a breve acquisterò la mia prima auto

vedi, mi hanno detto della possibilità di intestare a me stesso l'assicurazione avendo però la scelta di poter scegliere la classe di partenza di uno qualsiasi all'interno dello stato di famiglia, e dato che nel mio stato di famiglia c'è anche mia zia che ha la classe più bassa in assoluta non avendo mai fatto incidenti in vita sua... solo che non è certo in quanto mi devo accertare per bene prima
 
posto qua anche non coincide molto ocn la sezioe aygo, ma riguarda il topic
_______________________________________________________________

sono appena tornato da un test drive su yaris, ecco le mie impressioni.
allora arrivo in concessionaria, trovo sempre il tipo di ieri, allorchè gli chiedo se era possibile effettuare un test drive sulla yaris 1300... detto fatto va a prendere le le chiavi - e qui ecco la sorpresa - e me le da dicendomi di premere a fondo la frizione per accendere la macchina, lui se ne va e io me ne salgo da solo sulla yaris e vado a effettuare la prova... non credevo che mi avrebbe lasciato andare da solo, e di questo sono stato molto soddisfatto dato che ho potuto guidare con più tranquillità e saggiare le prestazioni di questa macchina più in scioltezza di quanto feci ieri con la aygo.
Appena salito in macchina mi sono trovato subito a mio agio, non avete idea che sensazione di spazio mi dava, mi sembrava di avere il controllo su tutto. mi guardo ben bene attorno, mi piace, ma noto subito che la visibilità posteriore non è il massimo, ma credo basti farci un pò la mano.
ok, è il momento di partire, accendo la macchina, esco in retro dalla conce, e me ne vado in giro per Parma un bel giretto di 25 minuti tra centro città, periferia e tangenziali.... SPETTACOLO !!!
Il motore mi piace, silenziosissimo, e quando si chiede potenza no problem, molto scattante; il display centrale non è poi così male come credevo. Nel tragitto ho notato una agilità sorprendente e una stabilità ottima, sembrava di essere sempre ben piantati sull'asfalto, per un comfort di marcia davvero ottimo, ottima anche la frenata, ho provato a frenare a una velocità, mi sono fermato in pochissimo spazio e in tutta tranquillità.
Insomma se non si è capito la prossima settimana acquisterò proprio questa macchina, esattamente la versione 1.3 ( non ci penso neanche al mille dopo la prova della aygo di ieri, rispetto al 13 c'è un abisso come prestazioni, ma non come consumi, siamo li alla fine ) luna.
Sono ancora indeciso per il colore, tra silver e blu mica, ma credo opterò per il silver.

Non sono soddisfatto, di più :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
Ultima modifica:
posto qua anche non coincide molto ocn la sezioe aygo, ma riguarda il topic
_______________________________________________________________

sono appena tornato da un test drive su yaris, ecco le mie impressioni.
allora arrivo in concessionaria, trovo sempre il tipo di ieri, allorchè gli chiedo se era possibile effettuare un test drive sulla yaris 1300... detto fatto va a prendere le le chiavi - e qui ecco la sorpresa - e me le da dicendomi di premere a fondo la frizione per accendere la macchina, lui se ne va e io me ne salgo da solo sulla yaris e vado a effettuare la prova... non credevo che mi avesse lasciato andare da solo, e di questo sono stato molto soddisfatto dato che ho potuto guidare con più tranquillità e saggiare le prestazioni di questa macchina più in scioltezza di quanto feci ieri con la aygo.
Appena salito in macchina mi sono trovato subito a mio agio, non avete idea che sensazione di spazio mi dava, mi sembrava di avere il controllo su tutto. mi guardo ben bene attorno, mi piace, ma noto subito che la visibilità posteriorenon è il massimo, ma credo basti farci un pò la mano.
ok, è il momento di partire, accendo la macchina, esco in retro dalla cone, e me ne vado in giro per perma un bel giretto di 25 minuti tra centro città, periferia e tangenziali.... SPETTACOLO !!!
Il motore mi piace, silenziosissimo, e quando si chiede potenza no problem, molto scattante; il display centrale non è poi così male come credevo. Nel tragitto ho notato una agilità sorprendente e una stabilità ottima, sembrava di essere sempre ben piantati sull'asfalto, per un comfort di marcia davvero ottimo, ottima anche la frenata, ho provato a frenare a una velocità, mi sono fermato in pochissimo spazio e in tutta tranuillità.
Insomma se non si è capito la prossima settimana acquisterò proprio questa macchina, esattamente la versione 1.3 ( non ci penso neanche al mille dopo la prova della aygo di ieri, rispetto al 13 c'è un abisso come prestazioni, ma non come consumi, siamno li alla fine ) luna.
Sono ancora indeciso per il colore, tra silver e blu mica, ma credo opterò per il silver.

Non sono soddisfatto, di più :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

beh il 1.3 è un gran bel motore... molto elastico... e non so se hai avuto modo di tirare un paio di marce ai 6000... ma continua a spingere bene sempre...

p.s. posso darti una mia opinione? il blu ed il verde mica non mi piacciono...
 
guarda non l'ho tirato sino a 6000, però cmq da quello che ho potutto constatare mi ritengo molto soddisfatto.
Per il colore sono cmq più a favore del silver che è anche il colore della yaris che ho provato ).
 
raga, siamo agli sgoccioli, stamattina vado a comprare la macchina !!
sono ancora indeciso sul cambio multi mode transmission e sullo star entry & smart system, per il resto la scelta l'ho già fatta

YHAAAAAAAAAooooooooooooooooooooooooooooooooo !!
 
:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

l'ho presa !!!

Yaris Luna 5p silver + cerchi in lega "Antibes" in PRONTA CONSEGNA !!!!!!!

ora devo solo farmi l'assicurazione e posso andare a ritirarla !!!!!

YHAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

Great Small Genius :63: :63: :63:
 
:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

l'ho presa !!!

Yaris Luna 5p silver + cerchi in lega "Antibes" in PRONTA CONSEGNA !!!!!!!

ora devo solo farmi l'assicurazione e posso andare a ritirarla !!!!!

YHAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

Great Small Genius :63: :63: :63:

:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
 
:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

l'ho presa !!!

Yaris Luna 5p silver + cerchi in lega "Antibes" in PRONTA CONSEGNA !!!!!!!

ora devo solo farmi l'assicurazione e posso andare a ritirarla !!!!!

YHAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

Great Small Genius :63: :63: :63:


:yay: :yay: :yay: Allegria:yay: :yay:

Fà molto Mike Bongiorno:laughing1 comunque sono felice per il tuo acquisto:63:
 
Trovata la sorella maggiore dell'Aygò!!

Lunedì squilla il telefono, numero sconosciuto... rispondo ugualmente.

"Buongiorno, quì è la Seat"..... "abbiamo il suo nominativo in agenda, sappiamo cosa le è successo e vorremmo sottoporle una nostra agevolazione se la cosa le interessa..."

Mi reco al conce e mi fanno vedere la Leon Stylance con pacchetto SPORT, 1.9 TDI pompa-iniettore da 105cv il tutto a 19.500€.

"ha dell'usato da dar dentro ci risulta... vero?"

Sì ho una Smart passion messa giù bene, del 99 però.....:whistling

"non si preoccupi, con la Smart gli diamo la macchina a 16.000€" :tongue:h34r:

4000€ per una Smart del 99? :77: Ottimo! Ma senta non sarebbe possibile prendere una Altea con gli stessi soldi?? L'ho visto sudare per qualche secondo, poi si allontana un'attimo a conferire con altri.

"bhè ci sarebbe una km0 immatricolata a fine febbraio... è una vettura da oltre 22.000€ però diciamo che potremmo anche starci... stretti, ma potremmo fare stà pazzia"

:63: :63: :63: vada per l'Altea! Da oltre 22.000€ a 16.000 non male nò??
 
Lunedì squilla il telefono, numero sconosciuto... rispondo ugualmente.

"Buongiorno, quì è la Seat"..... "abbiamo il suo nominativo in agenda, sappiamo cosa le è successo e vorremmo sottoporle una nostra agevolazione se la cosa le interessa..."

Mi reco al conce e mi fanno vedere la Leon Stylance con pacchetto SPORT, 1.9 TDI pompa-iniettore da 105cv il tutto a 19.500€.

"ha dell'usato da dar dentro ci risulta... vero?"

Sì ho una Smart passion messa giù bene, del 99 però.....:whistling

"non si preoccupi, con la Smart gli diamo la macchina a 16.000€" :tongue:h34r:

4000€ per una Smart del 99? :77: Ottimo! Ma senta non sarebbe possibile prendere una Altea con gli stessi soldi?? L'ho visto sudare per qualche secondo, poi si allontana un'attimo a conferire con altri.

"bhè ci sarebbe una km0 immatricolata a fine febbraio... è una vettura da oltre 22.000€ però diciamo che potremmo anche starci... stretti, ma potremmo fare stà pazzia"

:63: :63: :63: vada per l'Altea! Da oltre 22.000€ a 16.000 non male nò??


:ranting2: tutti tu li trovi:biggrin2:
Ma scusa Altea sport (?), XL o normale? motore 1.9 TDI?
Dicci tutto:63:
 
:ranting2: tutti tu li trovi:biggrin2:
Ma scusa Altea sport (?), XL o normale? motore 1.9 TDI?
Dicci tutto:63:

Mi hanno chiamato.... mica li ho cercati io :bleh:

Non è la sport (non esiste), è la Stylance 1.9 TDI 105cv con il pacchetto se non sbaglio si chiama "primavera" con i cerchi da 17" e i fendi. Grigia metallizzata con un pò di optional inclusi come i vetri fumè posteriori, la macchina è già immatricolata e non sono stato lì troppo a guardare.....
 
bon, finalmente è pronta, devo solo andarla a ritirare !!!
venerdì dopo il lavoro sarà nelle mie hands !! wow !! non vedo l'ora !!!!!
 
raga col giretto di stasera .. MAMMA MIA che gran machcina che è la yaris, però a domani per ulteriori dettagli, ora solo una cosa, che ci sono rimasto così :77:
ebbene si, la targa è personalizzata col mio nick del forum, e me l'hanno fatto notare i miei amici stasera, le prime due lettere separate poi dai numeri sono nientepopodimenoche... DJ !! è una stupidata lo so, però, però, però, fa piacere e domani posto un pò di foto !!

notte
 
emh.. chiedo scusa per non aver postato ancora delle foto, mi rifarò al più presto. Cmq volevo dirvi che per qnto riguarda la assicurazione auto sono riuscito a farla intestare a me con la classe di merito di mia zia, che è la minima in assoluto, e quindi non pago niente in soldoni.
Cmq ce ne vorrà prima che si sleghi il motore... eheh... ora sono a 627 km.. una miseria lo so se si considera che l'ho ritirata a fine maggio... :bleh:
 
io ritirata il 23.5 e sto a 1500km abbondanti :wink_smil

colleghi di targa.. e di giorni :63:
 
Indietro
Alto