L'unico neo dell'Aygò su cui ci si deve concentrare, è la sezione delle ruote e gli allestimenti in generale. A Buccinasco c'è un pazzo che circola senza omologazione con i cerchi da 15" e le 195/45 con in più 4 molle da-35mm per l'assetto. Se la vedi, tranquillo che più nessun amico la criticherà più.....
Per quanto riguarda le prestazioni, l'Aygò la si compra per altri motivi e comunque nel panorama delle auto da 0/13.000 euro non ha nulla da rimproverarsi, anzi, solitamente è più brillante in ripresa di molte altre auto dello stesso segmento... avete mai provato a bruciare al semaforo una C2? il 1.1 da 61Cv e il 1.4 da 75Cv sono ignobili, mooolto più lenti, mai provata la Lancia Y 1.2 8v?? e c'è poco da stare allegri anche con il 1.4 8v da 77Cv.... quindi c'è poco da sparlare sulle prestazioni....
Facile sputtanare un'auto senza mai averla provata, come se le varie grande punto 1.2 o Ibiza 1.2 e 1.4 cazzarola fossero dei lampi.... I cessi motoristicamente parlando, sono da altre parti, il 1000 vvti giapponese è un gioiellino, le critiche si dovrebbero concentrare su gli allestimenti semmai, ma non di certo nelle doti dinamiche.
Per quanto riguarda le prestazioni, l'Aygò la si compra per altri motivi e comunque nel panorama delle auto da 0/13.000 euro non ha nulla da rimproverarsi, anzi, solitamente è più brillante in ripresa di molte altre auto dello stesso segmento... avete mai provato a bruciare al semaforo una C2? il 1.1 da 61Cv e il 1.4 da 75Cv sono ignobili, mooolto più lenti, mai provata la Lancia Y 1.2 8v?? e c'è poco da stare allegri anche con il 1.4 8v da 77Cv.... quindi c'è poco da sparlare sulle prestazioni....
Facile sputtanare un'auto senza mai averla provata, come se le varie grande punto 1.2 o Ibiza 1.2 e 1.4 cazzarola fossero dei lampi.... I cessi motoristicamente parlando, sono da altre parti, il 1000 vvti giapponese è un gioiellino, le critiche si dovrebbero concentrare su gli allestimenti semmai, ma non di certo nelle doti dinamiche.
Ultima modifica: