Ritirata La bestiola ( Fabius) !!!

Anche il mio conce me l'ha fatto fare, non a 3000 ma a 5000 Km, anche per me la durata è stata di circa 10 minuti
 
Anche a me han detto di passare, quando mi sarebbe arrivato il questionario Toyota di soddisfazione del cliente, ma dato che, come sapete, mi han dovuto sostituire il vetro anteriore, l'han fatto in quell'occasione... :smile: :wink_smil
 
Penso sia un servizio aggiuntivo a discrezione "offerto" dal concessionario.
Dipenderà poi anche dalla mole di lavoro che ha e devo dire che il mio è sempre piuttosto "saturato"!
 
Penso sia un servizio aggiuntivo a discrezione "offerto" dal concessionario.
Dipenderà poi anche dalla mole di lavoro che ha e devo dire che il mio è sempre piuttosto "saturato"!


Certo non so la mole di lavoro del tuo concessionario, ma
considera che il mio è l'unico della città, Palermo conta + di 1.600.000 di abitanti, contro Diano Marina che ne conta, salvo errori, meno di 10.000, quindi credo che abbia una mole di lavoro maggiore il mio.
Bastano pochi minuti per questo tipo di controllo quindi non intaserebbe di sicuro il lavoro dei concessionari, tra l'altro è una buona occasione per i proprietari delle auto per sottoporre piccole curiosità iniziali che magari uno, dato la poca importanza, porterebbe fino ai 15.000 km, oppure si potrebbero prevenire problemi che a 15.000 km sarebbero divenuti ben + gravi. :wink_smil
 
Ultima modifica:
Diano Marina conta si e no 10.000 abitanti, come dici tu, ma la concessionaria è a San Remo ed è l' unica della zona, abbraccia un bacino molto vasto che comprende praticamente tutta la provincia.
In ogni caso quoto al 100% quanto hai scritto: a volte basta un veloce controllo per prevenire un guasto magari anche grave e per soddisfare il cliente che apprezzerà il servizio e si sentirà "coccolato"! :wink_smil:biggrin2:
 
Penso sia un servizio aggiuntivo a discrezione "offerto" dal concessionario.
Dipenderà poi anche dalla mole di lavoro che ha e devo dire che il mio è sempre piuttosto "saturato"!

Non conosco toyota, ma so per certo che altre marché su sta cosa ci lucrano, perché almeno un aggiunta di liquido lava vetri se non addirittura un cambio olio "che tanto male non fa" te lo fanno.
 
Non conosco toyota, ma so per certo che altre marché su sta cosa ci lucrano, perché almeno un aggiunta di liquido lava vetri se non addirittura un cambio olio "che tanto male non fa" te lo fanno.

Mentre attendevo il controllo della mia, ho visto andare via 3-4 persone senza sborsare un centesimo, compreso me. Non so come si comportino altre case automobilistiche ma so di certo (per esperienza personale) che la Fiat, il gruppo Voltswagen, Audi, Skoda, la Citroen, la Peugeot, la Lancia, l'Alfa Romeo, la Kia, e chissà quante altre.... non usa dare questo banale servizio gratuito !!!
 
Io prima avevo una peugeot 206 ed ho fatto il pre-tagliando ai 5000 Km senza sborsare un soldo.
Quando sono andata a ritirare l'Auris mi hanno detto ci vediamo per il tagliando dei 15000 ma Sabto devo portarla mi cambiano le pastiglie dei freni perchè fischiano in tanto iniziamo solo con le pastiglie se non passa mi cambiano i dischi.
Besos
 
ritirata ieri e già fatti i primi 100km!
non male niente male. il motore anche se è nuova fa il suo sporco lavoro!

poi nera con i vetri oscurati e cerchi in lega è una figata! :dev:

molto + silenziosa nel rotolamento rispetto alla mia vecchia corolla. il 2.0 d-4d in accelerazione si fa sentire come anche la turbina ma su questo nn mi lamento :dev::dev::dev:

ciao


ps: molto soddisfatto della batteria. non mi sarei mai aspettato una 85ah! :biggrin:
 
Ultima modifica:
ritirata ieri e già fatti i primi 100km!
non male niente male. il motore anche se è nuova fa il suo sporco lavoro!

poi nera con i vetri oscurati e cerchi in lega è una figata! :dev:

molto + silenziosa nel rotolamento rispetto alla mia vecchia corolla. il 2.0 d-4d in accelerazione si fa sentire come anche la turbina ma su questo nn mi lamento :dev::dev::dev:

ciao


ps: molto soddisfatto della batteria. non mi sarei mai aspettato una 85ah! :biggrin:

Complimenti per la macchinonza, ottimissima scelta.
Goditela !
 
è un accessorio after market o l'hai pellicolati te?

ha fatto tutto la concessionaria. li ha fatti montare da un carrozziere specializzato in questi lavori. Il risultato è eccellente. dall'interno sembra di non avere niente e da fuori non si vede niente!
 
ha fatto tutto la concessionaria. li ha fatti montare da un carrozziere specializzato in questi lavori. Il risultato è eccellente. dall'interno sembra di non avere niente e da fuori non si vede niente!

Posta le foto sull'apposita sezione, vediamo lo spettacolo !!!:63: :wink_smil
Io ho un preventivo di 183,00 + iva per fare oscurare i miei vetri (attendo la primavera così posticipo i 5 anni di garanzia di qualche mese, tanto d'inverno sono meno utili). Quanto hai Pagato invece tu ?
 
a me hanno chiesto 300€ ma il lavoro è stato fatto a regola d'arte con pellicole 3m
 
ecco le foto che mi chiedevate

DSCN1318%20copy%20%5b800x600%5d.jpg


DSCN1319%20copy%20%5b800x600%5d.jpg


DSCN1320%20copy%20%5b800x600%5d.jpg


DSCN1322%20copy%20%5b800x600%5d.jpg



Ed per finire un bel profilo:
DSCN1323%20%5b800x600%5d.JPG



3p nera cerchi in lega, vetri oscurati non si può dire che stia male no? :dev:

ciao
 
e perfetta come la faro io anceh se mettereo cerchi diversi da quelli toyota

unica cosa leva quella cosa cromata nn ci sta proprio:no:
mettila nera :dev:

postesti postare foto dello scarico grazie
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto