Ritirata La bestiola ( Fabius) !!!

Ciao ragazzi,volevo domandarvi se la media dei consumi il computer la calcola dalla prima accensione dell'auto,visto che nn ho trovato niente per poterla azzerare.cmq io girando quasi sempre in citta sono sui 14,1,mentre se metto consumo istantaneo con una guida normale riesco a tenermi dai 18 ai 22.grazie
 
Ciao ragazzi,volevo domandarvi se la media dei consumi il computer la calcola dalla prima accensione dell'auto,visto che nn ho trovato niente per poterla azzerare.cmq io girando quasi sempre in citta sono sui 14,1,mentre se metto consumo istantaneo con una guida normale riesco a tenermi dai 18 ai 22.grazie

La media la fa a partire dall'azzeramento che viene fatto semplicemente tenendo premuto per tre secondi il tasto del CdB mentre visualizzi appunto il consumo medio. :63:
 
dunque azzerando il contachilometri mi iniziera a calcolare una nuova media dei consumi?grazie

Se non ci fossi riuscito, ti informo che sul libretto di uso e manutenzione, che mi auguro ti abbiano consegnato con la vettura, è chiaramente descritta l' operazione di azzeramento! Ciao.
 
Alla faccia di chi dice che la 1.4 è sottodimensionata.:thumbdown :bleh:
Oggi ho percorso 500 km in autostrada viaggiando secondo il Cdb alla media di 147 km/h.:dev: In poche parole Nessuna macchina mi ha chiesto strada, si è comportata davvero egreggiamente, quando sei sui 160 km/h ed accelleri senti ancora una leggera botta di potenza.
L'avevo già provata in pista per gioco, ma mi rendo conto che per le autostrade italiane l'auto va + che bene. In curva vai tranquillo non si schioda ed i sorpassi sono netti e decisi !!!!
C'è un nuovo modo di guidare e questo modo si chiama Auris. (quasi quasi mi metto a vendere slogan :laughing1).
Buona Toyota a tutti!!!!!!!!!!!!! :63:
 
Finalmente!! Ho Acquistato il Famoso palmare PDA Mio A501 con navigatore Integrato.
Aha è anche un telefonino quindi adottando una soluzione All in one ho un Ufficio Mobile.
Il navigatore ha una antenna Sirfstail III con 20 canali ed una velocità di calcolo percorsi e riconoscimento Sito davvero eccezionale (superiore ai classici Navigatori).

Spero di non pentirmi della scelta "All In One " ma la qualità del prodotto sembra davvero ottima!!! :63:
 
Ultime novità, grazie al mio palmare sono riuscito a clonare il telecomando dell'allarme dell'auto. Non so se mi servirà mai però non mi è costato nulla.
Inoltre con il sistema Bluetooth executive e tramite il palmare con GPS adesso riesco ad ascoltare le indicazioni del navigatore con le casse dell'auto. :63:
 
Ultime novità, grazie al mio palmare sono riuscito a clonare il telecomando dell'allarme dell'auto. Non so se mi servirà mai però non mi è costato nulla.
Inoltre con il sistema Bluetooth executive e tramite il palmare con GPS adesso riesco ad ascoltare le indicazioni del navigatore con le casse dell'auto. :63:

che programma hai usato ? :naughty:
 
sei troppo avanti!!!!

un video per fare da esempio a tutto ciò?!?!?

Mi attrezzo e lo faccio :biggrin2:

che programma hai usato ? :naughty:

Se ne possono usare diversi (già in commercio) bisogna vedere che sistema operativo ha il palmare, io ad esempio ho un applicativo sviluppato in 2 ore dal sistemista della mia azienda simile al NoviiRemote però ho ancora alcune limitazioni:
1)Per codificare il telecomando devo necessariamente usare un pc in ufficio con apposito kit trasmettitore/ricevitore (usato da noi per codificare telecomandi per allarmi Appartamento)
2)Non posso direttamante codificarlo con il palmare.
3)Questo applicativo non gestisce il touch screen quindi devo usare i tasti scorrimento (poco Importante).
4)Non posso codificare + di un telecomando alla volta.
Comunque è sempre una cosa in + ed è una figata tra l'altro sviluppata da noi quindi gratis. :bleh: :63:
 
Fatto tagliando (controllo) dei 3000 Km, sono stato accorto con una cordialità impeccabile, volevo chiedervi anche il vostro è durato meno di 10 minuti?

Tra l'altro nel mio caso hanno perso + tempo perchè mi sono fatto regolare i fari dato che erano disallineati e troppo bassi.

Ho l'impressione che il controllo dei 3000 sia solo una trovata commerciale (ottima) per dare merito al marchio, ho notato infatti che si limitano al solo controllo dell'asticina dell'olio, e della pressione dei pneumatici, chiunque lo può fare!!!

Comunque si avverte entrando nel Service oltre alla cordialità anche una grande professionalità.
 
Ultima modifica:
Fatto tagliando (controllo) dei 3000 Km, sono stato accorto con una cordialità impeccabile, volevo chiedervi anche il vostro è durato meno di 10 minuti?

Tra l'altro nel mio caso hanno perso + tempo perchè mi sono fatto regolare i fari dato che erano disallineati e troppo bassi.

Ho l'impressione che il controllo dei 3000 sia solo una trovata commerciale (ottima) per dare merito al marchio, ho notato infatti che si limitano al solo controllo dell'asticina dell'olio, e della pressione dei pneumatici, chiunque lo può fare!!!

Comunque si avverte entrando nel Service oltre alla cordialità anche una grande professionalità.

tagliando dei 3mila?!?

a me non hanno detto di farlo... :no:
 
Forse è una trovata della concessionaria dove ho comprato la macchina, oggi ad esempio c'erano una decina di Toyota che facevano il tagliando dei 3000 o 3 mesi.
Comunque è completamente Gratis, d'altronde è solo un controllo!!!
Mi hanno addirittura attaccato un talloncino dell'avvenuto tagliando sul libretto dei tagliandi, ora pensandocci bene non c'era lo spazio per i 3000 Km e l'hanno attaccato sulla pagina precedente!!!
 
Pensandoci bene però non è una cosa inutile, complimenti al tuo concessionario, dovrebbero comportarsi tutti così: il contollo di tutti i livelli dei liquidi per verificare eventuali piccole perdite o consumi anomali, alcune viti da "ristringere", piccole regolazioni (i fari per esempio o gli spruzzetti lavavetri) sono tutte operazioni semplici ma molto utili per prevenire eventuali problemi in futuro! :wink_smil
 
Indietro
Alto