Ritirata La bestiola ( Fabius) !!!

Fabius76

TCI Advanced Member
Registrato
30 Luglio 2007
Messaggi
814
Località
Palermo
Ciao Ragazzi alle 18 e 30 ho ritirato la mia bestiolina.
Auris 1.4 d-4d mmt Sol Dark Grey, con i seguenti accessori:
  • Sensori parcheggio Posteriori 4 capsule
  • Modanature laterali
  • Cerchi in lega Turbine
  • Protezione paraurti anteriori e posteriori
  • Bluetooth executive con schermo a colori
  • Navigatore Garmin (fornito da Toyota)
  • Cappelliera porta Oggetti
  • Antifurto volumetrico Completo
  • Cavo Per connessione I-pod (+ mio i-pod da 8 giga)

I miei primi 50 km sono stati fantastici, Sicuramente è stata una scelta azzeccata. Ho sei kili e mezzo di manuali che conoscerò entro la notte a memoria.:no:
Domani dopo una giornata di test vi farò sapere le mie impressioni. Nel frattempo la vado a bagnare con con la bottiglia di champagne Ferrari che la concessionaria mi ha regalato. Ciao :63:
 
I miei amici sono quasi + felici di me. Gli è piacuta davvero tanto. Domani farò e posterò le foto. :biggrin2:
 
Ciao Ragazzi alle 18 e 30 ho ritirato la mia bestiolina.
Auris 1.4 d-4d mmt Sol Dark Grey, con i seguenti accessori:
  • Sensori parcheggio Posteriori 4 capsule
  • Modanature laterali
  • Cerchi in lega Turbine
  • Protezione paraurti anteriori e posteriori
  • Bluetooth executive con schermo a colori
  • Navigatore Garmin (fornito da Toyota)
  • Cappelliera porta Oggetti
  • Antifurto volumetrico Completo
  • Cavo Per connessione I-pod (+ mio i-pod da 8 giga)

I miei primi 50 km sono stati fantastici, Sicuramente è stata una scelta azzeccata. Ho sei kili e mezzo di manuali che conoscerò entro la notte a memoria.:no:
Domani dopo una giornata di test vi farò sapere le mie impressioni. Nel frattempo la vado a bagnare con con la bottiglia di champagne Ferrari che la concessionaria mi ha regalato. Ciao :63:

Olè, ce l' hai fatta:63::63::63:, finalmente l' hai in mano stà benedetta Auricchia:biggrin2:

Ti auguro tanti Km di felicità e spensieratezza a bordo della tua Auris:cheers::cheers::cheers:
 
Strafelice per te amico :cheers:
Aspettiamo le foto, ma io anche e sopratutto i tuoi pareri sulla guida, visto che se non erro stai andando in una "pista" di prova oggi :wink_smil

Impressioni dinamiche ... !
Vogliamo sapere tutto :dev::cheers:

P.S.
Ma un Video no ? :naughty:
 
Strafelice per te amico :cheers:
Aspettiamo le foto, ma io anche e sopratutto i tuoi pareri sulla guida, visto che se non erro stai andando in una "pista" di prova oggi :wink_smil

Impressioni dinamiche ... !
Vogliamo sapere tutto :dev::cheers:

P.S.
Ma un Video no ? :naughty:

Questa sarà la quinta sesta volta che faccio qualche giro veloce in pista. Le mie impressioni le posterò sicuro, però dato il rodaggio e la piccola cilindrata faro qualche giro conoscitivo. Comunque per lo + girerò con la sierra coswort di mio padre. è leggermente + potente e + assettata:63:

Se riuscirai a scendere dalla vettura! :biggrin2::biggrin2:

Ragazzi, per almeno una settimana Fabius mi sa che non lo sentiamo più!!!

Mi sa che hai ragione!!!!!:bleh: :63:



P.S. Vi ringrazio dal primo all'ultimo, grazie al TCI ho cominciato ad amare le toyota ancora prima di possederne una!!!!!!!! Le foto arrivano !!!!!!!!!!!
Grazie di cuore per i calorosi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Cavallo goloso :naughty::cheers:
Volemo le foto però :bleh:
Ancora complimenti per la scelta :smile:

P.S.
Però tienici aggiornati :dev:
 
Ultima modifica:
Auguri per il battesimo della nuova "nata"! :wink_smil
Complimenti anche al nonno della neonata,ovvero tuo padre,per la SIERRA COSWORTH! Auto da intenditori. :63:
Una curiosità: dove si trova questo circuito di cui parli?
Non sapevo che ce ne fosse uno nei pressi di Palermo.
Oppure........ti vai ad allenare sul vecchio percorso della mitica Targa Florio??!! :wink_smil
 
Auguri per il battesimo della nuova "nata"! :wink_smil
Complimenti anche al nonno della neonata,ovvero tuo padre,per la SIERRA COSWORTH! Auto da intenditori. :63:
Una curiosità: dove si trova questo circuito di cui parli?
Non sapevo che ce ne fosse uno nei pressi di Palermo.
Oppure........ti vai ad allenare sul vecchio percorso della mitica Targa Florio??!! :wink_smil

Mio padre è Meccanico ed ha sempre avuto il pallino delle corse sia in auto che soprattutto in moto, quindi io ho ereditato un po questa sua mania, anche se non sono ancora ai suoi livelli. Vicino Palermo ci sono delle piste A Belmonte Mezzagno dove però girano prevalentemente Kart, e poi c'è Cerda Dove spesso gira la Targa Florio. Quello dove vado a Girare io Però è l'autodromo di Pergusa Vicino Enna.
Comunque quando vedo girare mio padre o qualche suo amico rimango scioccato non so se arriverò mai ai loro livelli. A dopo:63:
 
Mi perdonerete il copia incolla.
"Ragazzi.:cray: Causa diluvio universale devo rinviare l'andata all'autodromo di Pergusa :cray: Ci sono circa 80 cm di acqua nelle strade per arrivarci. Sono davvero deluso, la cosworth mi aspettava e la piccola Auristide voleva sgranchirsi le ruote. Le reti fogniarie fanno davvero schifo dalle mie parti, guardate un po i Tg di Oggi.
Prossima settimana può anche nevicare, per le foto sotto la pioggia non rendono bene ed in garage c'è poca luce quindi attendo."


Comunque ho percorso 150km tutti sotto la pioggia (non ci sono molto abituato, a Palermo piove di rado) e devo dire che le continental di serie fanno al momento benissimo il loro lavoro. Le entrate in curva sono davvero sicure anche alle alte velocità non si scompone, tranne quando becco qualche sconnessione pronunciata (vallata). Il motore nonostante la piccola cilindrata lo trovo davvero brillante (per un uso fuori pista), Il confort di marcia è davvero splendido, gli accessori che ho montato quale il navigatore Garmin, L'ipod, i sensori di parcheggio, Il bluetooth executive, e l'antifurto Volumetrico completo non hanno + segreti per me. Trovo davvero utili e funzionali i sensori di parcheggio dato la poca visibilità posteriore, li consiglio vivamente. L'MMt mi sembra davvero perfetto capisce benissimo cio che voglio fare, anche se Farei cambiare dalla 1^ alla 2 ^ un 500 giri prima quando ho il piede leggero. La visibilità frontale e laterale è ottima. La posizione di guida mi sembra ottimale, ma dopo che l'ho fatta provare ad un amico, l'ho persa in quanto mi ha cambiato la posizione del sedile e del volante. I comadi dello stereo e dell'aria condizionata sono molto comodi e funzionali, per non parlare delle alette del cambio sotto il volante. L'impianto con sei casse si sente bene anche se qualche watt in + gli avrebbe fatto bene, Dei consumi ne parlerò in seguito quando avrò percorso + kilometri.
Riassumendo ho fatto la scelta giusta e consiglio l'acquisto a tutti coloro vogliono confort, bellezza, sicurezza e qualità.
:63:
 
:signs10:

La visibilità frontale e laterale è ottima.

Io ancora mi impiccio col montante anteriore sinistro, nelle curve a sinistra in città...


La posizione di guida mi sembra ottimale, ma dopo che l'ho fatta provare ad un amico, l'ho persa in quanto mi ha cambiato la posizione del sedile e del volante.

Anche a me è successa la stessa cosa!
 
Sono Appena tre giorni che utilizzo l'auto con (Mmt) e questa mattina guidando l'auto aziendale con cambio Manuale l'ho fatta spegnere 2 volte non premendo la frizione. :mf_boff:
Altra cosa, volevo sapere se è normale che il Computer di bordo mi segna consumo medio 12 km/l in città quando tutti voi sostenete che in città siamo in torno ai 18.
Forse è dovuto al rodaggio un pò pesantuccio che sto facendo? :39:
Lo so col tempo miglioreranno i consumi ma quando l'avete presa nei primi giorni cosa vi segnava?
Grazie Anticipatamente delle risposte.
:63:
 
Prima di tutto complimenti per l'auto!:63:
Per i consumi in citta' (io pero' ho il cambio manuale), in citta' la media e' stata fin dall'inizio di 16/17 km/l , con il piede abbastanza legger:o-o:ra (+ di 8000km) e' migliorata di ma di poco (17/17,5)
 
Sono Appena tre giorni che utilizzo l'auto con (Mmt) e questa mattina guidando l'auto aziendale con cambio Manuale l'ho fatta spegnere 2 volte non premendo la frizione. :mf_boff:
Altra cosa, volevo sapere se è normale che il Computer di bordo mi segna consumo medio 12 km/l in città quando tutti voi sostenete che in città siamo in torno ai 18.
Forse è dovuto al rodaggio un pò pesantuccio che sto facendo? :39:
Lo so col tempo miglioreranno i consumi ma quando l'avete presa nei primi giorni cosa vi segnava?
Grazie Anticipatamente delle risposte.
:63:

io non ho l'mmt e la mia ha solo 1200 km cmq il computer mi ha segnalato da subito intorno ai 16,9, anche se non è veritiero, la verità lo dice solo il vecchio calcolo all'antica:biggrin2:
 
Indietro
Alto