Ritirata La bestiola ( Fabius) !!!

Complimenti

Volevo farti i complimenti x l'auto, è la gemella della mia però senza gli accessori tranne che per i turbine che pian piano mi piacciono sempre +.
Ciao
 
Volevo farti i complimenti x l'auto, è la gemella della mia però senza gli accessori tranne che per i turbine che pian piano mi piacciono sempre +.
Ciao


Si è vero i turbine si apprezzano ogni giorno di +
Ti Ringrazio Salutami la gemella. :63:
 
Sarà fatto, una cosa ti volevo chiedere, i paracolpi sono neri o colorati, dalle tue foto stupende con il mare dietro nn sono riuscito a capire.
Ciao

I paracolpi sono neri (non verniciati).
Ti dirò, non ci fai neanche caso.
Avevo visto un'Auris nera dove si notano poco ma sul dark grey sembrano quasi in tinta.
Le foto le ho fatte nel primo posto meno affollato che ho notato (in mezzo alle persone mi sentivo un po' a disaggio nel fare le foto alla macchina). Se ti piace il mare lì non è proprio il massimo ma + avanti:

50 metri + avanti c'è questo posto



100 Metri prima c'è questo



é salendo di 300 metri si vede questo




:63:
 
I paracolpi sono neri (non verniciati).
Ti dirò, non ci fai neanche caso.
Avevo visto un'Auris nera dove si notano poco ma sul dark grey sembrano quasi in tinta.
Le foto le ho fatte nel primo posto meno affollato che ho notato (in mezzo alle persone mi sentivo un po' a disaggio nel fare le foto alla macchina). Se ti piace il mare lì non è proprio il massimo ma + avanti:

50 metri + avanti c'è questo posto



100 Metri prima c'è questo



é salendo di 300 metri si vede questo




:63:

:biggrin2: avevo immaginato che poteva essere uno sfondo nelle vicinanze del Foro Italico :biggrin2::biggrin2: grazie per le immagini della mia Palermo :wink_smil
 
I paracolpi sono neri (non verniciati).
Ti dirò, non ci fai neanche caso.
Avevo visto un'Auris nera dove si notano poco ma sul dark grey sembrano quasi in tinta.
Le foto le ho fatte nel primo posto meno affollato che ho notato (in mezzo alle persone mi sentivo un po' a disaggio nel fare le foto alla macchina). Se ti piace il mare lì non è proprio il massimo ma + avanti....
non ho parole.......un posto bellissimo, ti ringrazio x le info e le immagini.....
Ciao
 
:biggrin2: avevo immaginato che poteva essere uno sfondo nelle vicinanze del Foro Italico :biggrin2::biggrin2: grazie per le immagini della mia Palermo :wink_smil

Il foro italico è diventato bellissimo con il nuovo gigantesco prato vicino al mare. Ogni Sabato mattina sono lì a correre. Dai non voglio farti venire nostalgia!!!
:63:
 
:dev: Ieri ho Provato la piccolina in pista, devo dire che si è davvero comportata molto bene, sono rimasto positivamente colpito dalla precisione in curva, il TRC ha fatto anche benissimo il suo lavoro. La tenuta di strada è davvero ottima nonostante le sospensioni siano un pò morbide. La prossima volta mi porto la macchina fotografica in maniera tale da postare qualche foto. :63:

Certo con questa motorizzazione e sospensioni non è un'auto da pista però mi sono divertito.:wub:
 
Vedo che hai pensato bene di anticipare un pò la "slegatura" del motore! :naughty::biggrin2:

Ancora per essere slegato del tutto devo fare qualche altro Km ne ho solamente 600. Il Così detto rodaggio invece non lo mai considerato, basta far riscaldare bene l'auto e poi si può tirare tranquillamente, tra l'altro secondo me se non tiri l'auto spessodurante i primi km rischi che abbia una brutta riuscita. é solo il mio Modesto parere, poi mio padre che è meccanico conferma. :63:

Certo che se avessi le tue belle Sospensioni multilink il comportamento passerebbe da ottimo ad eccezionale. :63:
 
Ancora per essere slegato del tutto devo fare qualche altro Km ne ho solamente 600. Il Così detto rodaggio invece non lo mai considerato, basta far riscaldare bene l'auto e poi si può tirare tranquillamente, tra l'altro secondo me se non tiri l'auto spessodurante i primi km rischi che abbia una brutta riuscita. é solo il mio Modesto parere, poi mio padre che è meccanico conferma. :63:

Certo che se avessi le tue belle Sospensioni multilink il comportamento passerebbe da ottimo ad eccezionale. :63:

quoto in pieno, io l'ho tirata fin dall'inizio come fai tu e ti devo dire che già a 2000 km mi gusto i benefici, c'è una differenza abissale, continua così che tra poco vedrai che l'auricchia di darà più soddisfazioni:63:
 
Vedi com' è la vita?
io ho le multilink ma non ho la pista per poterle mettere alla frusta :no:, tu non hai le multilink ma hai la pista per poterti sfogare! :63:

A breve proverò le multilink su pista, mio fratello ha ordinato l' Auris D-cat. ti farò sapere.

quoto in pieno, io l'ho tirata fin dall'inizio come fai tu e ti devo dire che già a 2000 km mi gusto i benefici, c'è una differenza abissale, continua così che tra poco vedrai che l'auricchia di darà più soddisfazioni:63:

Speriamo Bene!!!!! :63:
 
A breve proverò le multilink su pista, mio fratello ha ordinato l' Auris D-cat. ti farò sapere.

Attendo con impazienza un tuo giudizio generale sulla vettura di tuo fratello!
Qua tra strade superingolfate dal traffico, autostrade invase dai TIR, autovelox da tutte le parti non sono ancora riuscito a trovare le condizioni idonee per saggiare un pò decentemente la "cavalleria"!
L' autodromo più vicino a me è il Paul Richard a Nizza (un tempo ci correvano anche le F1) che dista un' ottantina di Km, ma laggiù ci girano dei pazzi con moto ed auto super preparate che ti spolverano le fiancate! :77: :104230044
 
Attendo con impazienza un tuo giudizio generale sulla vettura di tuo fratello!
Qua tra strade superingolfate dal traffico, autostrade invase dai TIR, autovelox da tutte le parti non sono ancora riuscito a trovare le condizioni idonee per saggiare un pò decentemente la "cavalleria"!
L' autodromo più vicino a me è il Paul Richard a Nizza (un tempo ci correvano anche le F1) che dista un' ottantina di Km, ma laggiù ci girano dei pazzi con moto ed auto super preparate che ti spolverano le fiancate! :77: :104230044

Certo, scaricare 177 Cv è un pò difficile nelle nostre autostrade per tanti ovvi motivi. L'arrivo è previsto per Febbraio, non appena arriva posterò impressioni foto e magari faccio dei confronti sul giro con la mia (per capire se le differenze sono così abissali) anche se da qui a febbraio dovrei leggermente diminuire il Gap in quanto credo che monterò il kit della Tbox :104230044 che mi porterà a circa 110 Cv (certo non arriverò mai ai livelli della D-cat però come dicevo tempo fa l'auto la usa al 90 % mia moglie e quindi la scelta del 90 cv è stata dettata dalla ragione). :wink_smil
 
Certo, scaricare 177 Cv è un pò difficile nelle nostre autostrade per tanti ovvi motivi. L'arrivo è previsto per Febbraio, non appena arriva posterò impressioni foto e magari faccio dei confronti sul giro con la mia (per capire se le differenze sono così abissali) anche se da qui a febbraio dovrei leggermente diminuire il Gap in quanto credo che monterò il kit della Tbox :104230044 che mi porterà a circa 110 Cv (certo non arriverò mai ai livelli della D-cat però come dicevo tempo fa l'auto la usa al 90 % mia moglie e quindi la scelta del 90 cv è stata dettata dalla ragione). :wink_smil

si ma anche con i tuoi ipotetici "110 cv" contro 177 cv

NON C'E' STORIA


poi vuoi mettere sospensioni posteriori migliori,più bassa,più rigida anche di poco,gommatura superiore e sopratutto i CAVALLI e i Nm!!
 
si ma anche con i tuoi ipotetici "110 cv" contro 177 cv

NON C'E' STORIA


poi vuoi mettere sospensioni posteriori migliori,più bassa,più rigida anche di poco,gommatura superiore e sopratutto i CAVALLI e i Nm!!

L'avevo già anche detto io che non c'è storia, voglio vedere le differenze sul giro, ma chiaramente so benissimo e mi sembrava ovvio che non può esserci paragone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :104230044
Faccio nuovamente presente che la macchina è di mia moglie, quindi non se ne parla proprio di modificare assetto, gommatura, spoiler o minigonne che dir si voglia, trovo ridicolo fare tutto ciò su una macchina così piccola di cilindrata altrimenti avrei preso direttamente il 177 CV. :63:
I 20 cavalli in + però, anche se non necessari mi farebbero comodo. Poi quelle poche volte che giro in pista uso una Vecchia sierra Cosworth con sotto quasi 250 CV. :dev:
 
Finito il primo pieno 710 Km. Devo dire che Il Computer di bordo si è dimostrato davvero preciso, la media in città (99%) iper-trafficata è stata davvero di 15 km/l.
Penso che tra un paio di pieni la media migliorerà molto, già azzerando il Cbd negli ultimi km ho notato un consumo + passo. :biggrin2:
 
...per me i 15 km/l sono ancora un sogno...ma piano piano, sono sicuro di riuscire a raggiungerlo!!!:showoff:
 
...per me i 15 km/l sono ancora un sogno...ma piano piano, sono sicuro di riuscire a raggiungerlo!!!:showoff:

I tuoi Consumi (d-4d 2.0), secondo Toyota, si stabilizzeranno alla fine in questo modo:

Urbano 14,2Km/l (13,8 dpf)
Extraurbano 21,7Km/l (dpf 20,4)
Combinato 18,5Km/l (dpf 17,5)

Il 1.4 farà invece dai 2 ai 3 km/l in più.
 
Indietro
Alto