Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

yaris

Che spettacolo quella Yaris.Quanto hai speso x trasformarla cosi'?Cosa hai comprato in particolare?:naughty::naughty:
 
x Salvo si è tutto originale Toyota
non ho speso tantissimo, ne ha tante di cose dagli interni ad esterni. Sul frontale ho cambiato le griglie, ha lo spoiler seibon in carbonio, splitter fatto da me se vai un pò di pagine indietro trovi quasi tutto quello che ho fatto, tra breve...... sto ultimando una cosa all'interno:naughty::naughty:
 
Una modifica che secondo me starebbe benissimo sull'auto grigia è fare il pezzo di paraurti anteriore, quello dove c'è la targa, in nero opaco... tipo la Golf V serie GT... che ne dite?
 
sul paraurti oem rimane troppo grande, sul TS sta bene anke se a me fà troppo macchina europea:wink_smil
 
Montato manometro pressione olio,temperatura olio..... e temperatura acqua in arrivo:naughty::63:

 
Si pero' ti sei giocato il cassettino portaoggetti,o forse sono in errore?Illuminami!:wink_smil

io non l'ho mai usato tanto ne ho altri 2 a sx,poi cambio solo la copertura,altri posti sono il montante e mi gioco l'airbag, sul cruscotto tipo smart non mi piace, trd produce un porta strumenti e viene montato appunto davanti al cassettino..... :wink_smil allego una foto di una yaris con tutti i tipi di manometri:wacko:
 
Cosuccia che avevo in mente da un pò, soprattutto quella dell'olio, come lo hai montato? ovvero? come prendi la temperatura? :smile:

ho montato un adattatore sul filtro olio, ha 4 fori li colleghi il bulbo dell'olio il sensore temp. e devi tirarti 2 cavi dentro l'abitacolo appunto per i manometri, poi hai bisogno di 1+/1- per l'illuminazione, quindi devi collegarti all'illuminazione interna, 1+/ 1- sotto chiave per accenderli quando avvii l'auto.....non è difficile:sick::rm_shifty
 
Finalino Cromato

Buongiorno a tutti,
benché sia in via di risoluzione con il problema dell'ABS, e benché credo che l'argomento sia stato già trattato, vi volevo chiedere consiglio in merito a un finalino cromato di scarico.

Ma la richiesta è un pò particolare.
Di finalini cromati se ne trovano un infinità, per carità, tuttavia specie per il modello ovale si tendono a reperire in commercio misure un pò troppo "cicciotte" tipo la ridottissima 80x60 fino alla 120x80.
La prima è troppo piccina la seconda spropositatamente enorme per la Yaris.

Mi sarebbe piaciuto qualcosa di più schiacciato, del tipo 100x60, per intendersi come il finale cromato della Mito.
Qualcuno sa suggerirmi qualcosa in merito? Vanno bene anche modelli più squadrati e non necessariamente ovoidali.

Grazie a tutti :biggrin2:
 
Io sullla nera ho un 120x80, secondo me anche un doppio tondo ci sta bene, come quello TTE.

Presi questi cerchi, fatto 2 conti per cambi e durata gomme da 16 ed ho optato per dei 15, prima della fine del mese li monto :smile:

MSW 11 (OZ) Neri e diamantati, c'è anche una scrittina in rilievo piccolina sul nero TUNING FOR PASSION :biggrin2:

msw_11.jpg


foto373.jpg
 
Ultima modifica:
Bellissimi cerchi!:63:
Vogliamo le foto, una volta montati sull'auto!:63:
 
belli gli OZ che canale monti ed ET?:mf_boff:
io volevo montare questi prima di quelli che ho attualmente, pesano 6.5 KG 17X7 :wub:
 
belli gli OZ che canale monti ed ET?:mf_boff:
io volevo montare questi prima di quelli che ho attualmente, pesano 6.5 KG 17X7 :wub:

Bellissimi i cerchi neri su auto grigia!:63:
Salvo, ottima scelta! Sembrano più grandi, altro che da 15"!:63:
 
Scusatemi se mi intrometto, io ho dei cerchi Mak Audace con superficie diamantata e devo dire la verità non mi sono mai lamentato, anzi sono bellissimi sembrano quasi cromati, ma quello che mi sta succedendo ultimamente è che trovo delle macchie piccole sulla linea di bordo vicino al battistrada. Mi dicono che possono essere le urinate dei (bastardissimi) cani che rovinano la superficie. Io spesso li pulisco con panni adatti e spesso passo la cera anche sui cerchi ma non si levano ste macchie. Qualcuno sa come posso rimediare?
Salvo stupendi i cerchi
 
Scusatemi se mi intrometto, io ho dei cerchi Mak Audace con superficie diamantata e devo dire la verità non mi sono mai lamentato, anzi sono bellissimi sembrano quasi cromati, ma quello che mi sta succedendo ultimamente è che trovo delle macchie piccole sulla linea di bordo vicino al battistrada. Mi dicono che possono essere le urinate dei (bastardissimi) cani che rovinano la superficie. Io spesso li pulisco con panni adatti e spesso passo la cera anche sui cerchi ma non si levano ste macchie. Qualcuno sa come posso rimediare?
Salvo stupendi i cerchi

Strano... i miei, anche diamantati, presentano dei graffi neri, dovuti, penso, a delle pietreìoline alzate viaggiando... però non ho notato macchie di questo tipo...

tra l'altro, il cerchio nero e diamantato è uno spettacolo da tenere pulito! Sul nero lo sporco non si vede, mentre sulla parte diamantata sembra non attacchi!:biggrin2: Io li spruzzo con Chante Clair e sono sempre a posto!:63:
Unico difetto è che la parte diamantata si riga facilmente...:no:
 
Indietro
Alto