Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

ciao amarone78 complimenti per i fari anteriori e posteriore che hai preso,fanno veramente bella figura, gli angel eyes quanto li hai pagati?? mentre per i fanali posteriore sai se si riescono a trovare quelli della ts veri e propri completi di portalampade?? su ebay ho cercato ma non riesco a trovarli =(
grazie.

Angel eyes 248 euro su ebay da un negozio di Bari,esistono nella variante nera oltre che cromata.
Posteriori ts replica,pagati 139 euro e sono completi di portalampada,ci sono rossi,cromo(come i miei) e fume'....unico neo che se non hai la yaris di produzione francese,devi adattare lo spinotto dei fari(una cavolata),in piu non avendo i fanali ne retronebbia,ne catarinfrangenti,devi abbinare anche i retronebbia originali toyota che,assieme al paraurti ts solo originale toyota completo di parasassi e luci targa,ti costerà attorno i 300 euro.
 
ciao amarone puoi darmi il link dove hai preso i fari replica yaris ts??
Ciao Simone,volentieri.
Apri Ebay e trova il rivenditore "tuningmaster.2",e'di Roma e li vende a 141 euro ma non so se ha le varianti rosse e fume'.
Io li presi da un rivenditore tedesco ma non ricordo il nome e comunque se hai letto bene il post precedente, devi completare il posteriore con gli altri pezzi.
Se sei fortunato da lui potresti trovare
anche gli angel eyes a buon prezzo.
Se hai bisogno di qualche info,puoi chiedere tranquillamente a me.Ciao.
 
Cmq Simone,a quei cerchi ci vedrei abbinato anche un bel kit di minigonne,spoiler e paraurti....è un mio pensiero,io lo dovrò fare x l'estate quando farò verniciare l'auto,in più interverro sul motore e scarico x qualche cavallo.Se magari riuscissi poi a dirmi quanto potrebbero costarmi solo gli ammo Koni,sarebbe perfetto.
 
Ciao a tutti, io avrei una domanda, vorrei far montare il cruise control sulla mia yaris 3 generazione del 2012, so che è già predisposta e non ci vuole un gran lavoro giusto la levetta e poco altro, qualcuno di voi l'ha gia fatto fare? se si dove e quanto vi è costato? Conviene farlo fare alla Toyota?
 
Cmq Simone,a quei cerchi ci vedrei abbinato anche un bel kit di minigonne,spoiler e paraurti....è un mio pensiero,io lo dovrò fare x l'estate quando farò verniciare l'auto,in più interverro sul motore e scarico x qualche cavallo.Se magari riuscissi poi a dirmi quanto potrebbero costarmi solo gli ammo Koni,sarebbe perfetto.


ciao amarone,scusa se non ti ho risposto ma ho avuto 1000 cose da fare,cmq alla fine ho montato solo le molle eibach pro-kit prese su ebay a 185€(corriere espresso)apparte che è più rigida la tenuta di strada è cambiata radicalmente,l'auto è più bassa di circa 3cm,inoltre con i cerchi che ho messo neanche mi servono i distanziali visto che hanno un ridotto offset(ET) comunque posto qualche foto.
24kw1o1.jpg
2zojhox.jpg
2u94axk.jpg
x6086t.jpg
11v4i1g.jpg


1269oiv.jpg
 
Indietro
Alto