Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

Fizz, puoi postere qualche foto dei tuoi cerchi? Sono da 15 o da 16, con che ET li hai presi? Io pensavo ad un 38 per evitare di grattare con passeggeri...

Eccoli! Sono da 15"! Non ho voluto mettere 16 o 17 per motivi di costi e di maggiori consumi (gomma più larga)...
Qui sono un po' sporchi... in inverno, sulla neve...
Imageshack - foto0119k.jpg
Qui, invece, subito dopo il lavaggio!
Imageshack - foto0209.jpg
 
Ultima modifica:
io ho questi sono solo 14" ma sono belli l'interno è un nero metallizzato e poi ho colorato le pinze di rosso.
img0317k.jpg
img0327zk.jpg
qui sono un po sporchi... pioveva
img0328zl.jpg
 
Magari avessi i dischi sulla mia sarebbe tutt'altro, se coloro anche i tamburi sarebbe troppo terrone??? io penso di si perciò li ho lasciati neri original
 
Non colorarli assolutamente i tamburi
settima.jpg

4radunocosenza076vc5.jpg


E non mettere neanche i dischi finti, al massimo fare argentata la parte laterale del tamburo, ma già non è una cosa bellissima da vedere da vicino....
 
Ultima modifica:
E non mettere neanche i dischi finti, al massimo fare argentata la parte laterale del tamburo, ma già non è una cosa bellissima da vedere da vicino....

Parte laterale argentata??? Chi ne a mai sentito parlare??? Non ti preoccupare non li metterò mai e poi mai i dischi finti (veri o niente)
 
Con che ET li hai presi?

Non saprei... dove si legge?
Un altro colore bello per le pinze dei freni è il giallo! In particolare, secondo me, su auto grigia!:63:

EDIT: esistono i dischi finti?? Mai sentiti! Come funziona? Si mette un disco freno tra ruota e tamburo?
 
Ultima modifica:
Non saprei... dove si legge?
Un altro colore bello per le pinze dei freni è il giallo! In particolare, secondo me, su auto grigia!:63:

EDIT: esistono i dischi finti?? Mai sentiti! Come funziona? Si mette un disco freno tra ruota e tamburo?

Anke a me piacciono le pinze gialle!!!!:biggrin2::bleh: La lampa i dischi finti li fà in alluminio:laughing1:rm_pig:
 
su ebay li mettono anche in acciaio cromato. Girando un pò ci sono anche dei dischi finti con luce a led che si illumina di blu.
 
Che ne pensate???
img0331h.jpg

img0330z.jpg

Li ho realizzati già da un bel pò e solo ora voglio condividere con voi il mio lavoretto.
Ho realizzato tutto con singoli diodi led bianchi da 20000 mcd e resistenze su ogni singolo led, sono una settantina i led. Un lavoretto lungo ma dai bei risultati, l'ho fatto perchè ogni volta che dovevo prendere dal baule era buio pesto, adesso invece c'è una luce veramente accecante.
Se fosse permissibile gli farei anche i fari dell'auto a led.... forse i fendinebbia...... un pensierino ce lo sto facendo.
 
Magari avessi i dischi sulla mia sarebbe tutt'altro, se coloro anche i tamburi sarebbe troppo terrone??? io penso di si perciò li ho lasciati neri original

au beddu chi vo diri terrone??? chi ci vulissi riri, ah????? ahahahahahah scherzo ovviamente!!! kmq si dice tamarro, non terrone!!!!! spero sia stato un lapsus....
 
Bellissima la scritta ma più complimenti per il lavoro che c'è dietro, impressionante:cheers::biggrin2:


Basta parlare di dischi finti che son tristissimi, più dei tamburi:biggrin2:
 
Indietro
Alto