Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

Lavoretto del pomeriggio :biggrin2:

nologhi.jpg


Luca non sono riuscito mica a smontare le plastiche dei fendi, quindi ho optato per metterli sul bianco, si vedono solo da vicino da "spenti" :biggrin2:
Voglio comunque rifarli meglio perchè non sono venuti molto precisi, ma tanto stanno li sotto e non si nota la precisione...

immag155f.jpg


Il led della fotocamera purtroppo non era molto potente, poi c'era anche molta luce, stasera con l'aiuto delle tenebre ci riprovo a farne una :63:

immag154b.jpg
 
Leva subito quel sottotarga del Conce e l' adesivo della garanzia :ranting2::biggrin2:...... adesivo giallo mi pare conosciuto:rm_shifty:biggrin2::63:

Plastica fendi devi fare molta forza, escluderei di togliere parafango ammesso si riesca così....... comunque stan bene pure lì, impo è che si vedano:63:
 
Quando ho messo la luce targa a led ho provato a toglierlo avendo tolto il portatarga, ma c'era troppa fatica da fare, adesso ci metto il mio sponsor :biggrin2:

Ti offrirò un altro caffè la prossima volta per l'idea dei fendi cata :smile:
 
Quando ho messo la luce targa a led ho provato a toglierlo avendo tolto il portatarga, ma c'era troppa fatica da fare, adesso ci metto il mio sponsor :biggrin2:

Ti offrirò un altro caffè la prossima volta per l'idea dei fendi cata :smile:

Ecco!!!!! che caxx di lampadina ha luce targa?!?:blink: thanks:cheers:

Fendi cata fan molto tamarro:tongue:unk::laughing1:laughing1
 
Ha una delle tante T10 usate sulla yaris (posizioni anteriori, posizioni posteriori, plafo push e targa) :biggrin2:

targap.jpg


L'anteriore è venuto come se fossero degli xenon, ma è una luce abbastanza potente diffusa su tutta la parabola :wink_smil

immag179.jpg
 
Salvuccio?!?:rm_pig::biggrin2:
Ci rammenti il costo di qualche T10 a led, posizioni post./ targa/ posizioni ant./ plafo push:blink::biggrin2:


Anteriore è decisamente bello, vista in autostrada fan bella luce le posizioni..... coprono pure il giallo delle anabbaglianti:fear2::biggrin2:
Io volevo riempire bene posizioni del fanale posteriore che mi paiono belle cattivuccie:dev: e targa a led, che non è necessario si veda troppo:whistling:biggrin2:
 
Si, coprono anche gli anabbaglianti :naughty::naughty::naughty:

Io monto queste a 5 led nelle posizioni e nella targa (quelle che chiamo indistruttibili, le più resistenti anche agli sbalzi di tensione), si possono montare anche come posizioni posteriori.
T10 5 smd

Luci interne ancora non le ho cambiate, ma sulla nera monto queste nella plafo push 1W
 
Modifichina... piccola piccola... sostituzione pendrive usb sull'auto... passato da 2 gb a 8 gb... :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Chiavetta kingston? io ce l'ho uguale da 2 gb!
Complimenti, ottimo lavoro! Fatto tu il montaggio?
Sulla radio visualizzi i titoli delle tracce o solo i numeri?
Devi organizzare le cartelle chiamandole CD01, CD02 e così via e hai un massimo di cartelle, oppure le chiami come vuoi , vedi il loro nome e puoi metterne un numero qualsiasi?
Funziona come un caricatore di cd?
Scusa le troppe domande!:63:
 
Hanno montato in conce, per ora ho fatto solo una prova, avevo la mia chiavetta (si è quella Kingston da 2Gb :63:smile: con un po' di tutto sopra, ci ho buttato su una cartella di musica, dentro ci sono canzoni varie e 3 cartelle con altre canzoni, si vedono i numeri, non so se si può cambiare, devo fare ancora tutte le varie prove :wink_smil

Tanto quello che mi interessa è la velocità per avere le canzoni in auto (carico dal pc su chiavetta e via), la qualità (che non cala leggendo il file originale come se fosse un cd) e poter comandare il tutto dal volante :wink_smil
 
Provato oggi, il display ti può mostrare numerino es. 1 - 23 (Primo numero è la cartella, secondo traccia), il nome della cartella o il nome della traccia :63:
 
Legge direttamente il file digitale, la qualità è ottima, ovvio che se metti una canzone a 128Kbps non si sente bene, io ascolto quelle a 320Kbps che si sentono benissimo :wink_smil
 
E' da tempo che ci penso... in più ho letto nella sezione Aygo che qualcuno ha fatto questa modifica... le luci diurne... su Yaris ancora nessuno?
Io avevo una mezza idea di metterle sui fari anteriori, immediatamente sotto i fari, tipo Audi, su quella leggera sporgenza della carrozzeria davanti al faro... dove finisce la plastica trasparente del faro c'è un piccolo pezzo di carrozzeria in piano, che va restringendosi... ecco, montando dei led lì si avrebbe un effetto simile a quello delle Audi con i led sotto gli anabbaglianti no? Sarebbe un'idea... che ne dite? Perchè montare i led dentro il faro è un lavorone...
 
Potresti montare una striscia a led laterali, io ne ho, ma ti dico subito che non hanno la potenza di quelle dell'audi, per quello ci sono i faretti a led per le diurne che sono una potenza

immag125.jpg


Il problema è che con la yaris non abbiamo un'apertura sul para dove installarli...
 
Indietro
Alto