La mia cory TS

Dani nn fare il quaccuaraquà  (si scrive così? :rm_shifty ) dimmi l'indirizzo del carrozziere.
 
ah già  scusa...cmq è in via cadorna...no ricordo il numero.Cmq è in un cortile interno da fuori non si vede quasi nulla a parte le macchine parcheggiate nel suo cortile.cmq nelle vicinanze troverai sempre un classe V blu tunizzato
 
sabato devo comprare il kit di pulizia per il filtro dell'aria e le lampadine tipo xenon...che marca mi consigliate per entrambe le cose?
per le lampadine pensavo alle philips blue vision o le d-gear visto che sthen mi ha detto che sono buone.

Voi che mi dite?
 
Quelle della phillips le ha Toyzena e so che sono buone. Fanno una luce bianca migliore di quella di serie. Volevo metterle anch'io :smile:
Le d-gear nn saprei :no:
X il kit pulizia penso tu debba comprare quello specifico x il K&N...........penso :rm_shifty
 
a me interessa che chi vede dal davanti dica wow sono bianche e non che schifo sono gialle!!!poi chiaramente devono illuminare bene la notte...

infatti pensavo anche io che ci volesse il k&n ma magari ci sono quelli universali che vanno bene
 
Io ho preso le philips,per l'affidabilità ...Qui a Genova è scoppiata la moda di ste luci tipo HID(gente che spende 60-80 euri...),e vedi continuamente macchine con una delle due lamp immancabilmente bruciata...Daniel non farti imbarcare!!! :wink_smil
 
80€ di certo non li spendo...è già  tanto se ne spendo 20/25€...cmq le philips a quanto ho sentito dire sono buone e durature...poi sono philips e non la pippo elettronica!!
 
DanielixTS ha scritto:
80€ di certo non li spendo...è già  tanto se ne spendo 20/25€...cmq le philips a quanto ho sentito dire sono buone e durature...poi sono philips e non la pippo elettronica!!

Come ti permetti? :ranting2: Io ho la centralina della pippo elettronica!!Adesso arrivo a 13000 giri!
 
scusa ma a me la pippo elettronica l'hanno sconsigliata...cmq se mi dici che va bene e che 13000giri sono reali la metto anche io :biggrin2:
 
ToyZena ha scritto:
Bello...Il Jeans.... :laughing1 :laughing1 :laughing1

Uà© ! Quello è il MIO jeans !!:ranting2:

..e quello a terra è il mio martello !! :hammer:
 
Mi spieghi cosa sarebbe il kit x rifornimento in marcia?Ma soprattutto chi è il pirla che ti vien dietro x rifornirti? :rock:
 
dato che non è molto parsimoniosa nei consumi mi devo attrezzare per fare il pieno alla macchina direttamente dall'autocisterna!!!
tanto c'è just che lavora all'agip e mi manda a sue spese l'autocisterna
 
DanielixTS ha scritto:
dato che non è molto parsimoniosa nei consumi mi devo attrezzare per fare il pieno alla macchina direttamente dall'autocisterna!!!
tanto c'è just che lavora all'agip e mi manda a sue spese l'autocisterna

Ma Just non vendeva calzini di spugna? :hmm:
 
Indietro
Alto