La mia cory TS

DanielixTS ha scritto:
ma quello lo hai usato per rompere il vetro a just e cambiargli le lampadine?

No, l'ho usato sulla tua macchina :dev:

Effettivamente però avremmo fatto molto prima a spaccargli i fari :63:
 
Ah già ...Uè comunque io nel frattempo ho montato la Remus,ha reso davvero tanto,non pensavo. :dev:
 
DanielixTS ha scritto:
il sound è migliorato?
cmq anche visivamente rende tanto!!!

Sound a parte,sono proprio le prestazioni che sono migliorate.Penserete che esagero ma sembra un'altra macchina... :77:
 
ToyZena ha scritto:
Sound a parte,sono proprio le prestazioni che sono migliorate.Penserete che esagero ma sembra un'altra macchina... :77:

Beh, con uno scarico omologato, non modifichi di molto la potenza massima però, specie i più "sensibili" noteranno una differente (migliore si spera) erogazione della potenza che accompagnata ad un buon sound fa sempre piacere :63:
 
:furious: :furious: :furious: :furious:
ma uffi dovete elogiare il mio cambio nuovo e nn i jeans e il martello di cali...

quello fatelo con i PM!!!!
 
esperti di motori fatevi avanti...ho bisogno di un pò di info sui collettori...
ad esempio meglio 4-2-1 o 4-1?
considerando il fatto che ho uno scarico omologato remus e il centrale sportivo che miglioramenti otterrei?
quanto mi costerebbe la spesa per l'aquisto e il montaggio?

datemi tutte le info che avete che ho bisogno di raccogliere più meteriale possibile.
chiaramente mi interessano tutte le marche che conoscete che potrebbero essermi utili
 
Se sono uguali a quelli della Celica, i migliori per la TS dovrebbero essere i Trial, di cui la DC-Sports ha fatto la copia esatta a metà  prezzo :63: E sono pure ceramici :smile:

Quindi DC-Sports ceramici 4-2-1 (ma il "2" è un divider da 5 cm).

C'è da verificare se hai sui collettori i "malefici flauti" per limitare le emissioni, se no tutto OK, altrimenti o fai come fece Zenkart e pagando VERAMENTE CARO ti dissaldi i tuoi ugelli dai collettori originali e li fai saldare su quelli nuovi (che arrivando dagli USA non li hanno), oppure, visto che poi mi pare il tutto risultasse in una spia "cell" fissa (bisognerebbe chidere a zenk se inficiava anche le prestazioni), spendi 25 euro e prendi l'O2 simulator per bypassare il problema.
 
ho chiesto tempo fa a fortyone e mi aveva detto che lui non aveva modificato nulla che andavano bene così com'erano.
quanto costano i collettori da te citati?

io ho trovato in giro quelli 4-1...ma cosa intendi di preciso dicendo: (ma il "2" è un divider da 5 cm).?

che è talmente corto da risultare praticamente un 4-1?
 
ragazzi esperti motoristi ho da chiedervi una diagnosi...stamani con la macchina fredda quando si davano dei piccoli colpi di gas si sentiva un piccolo rumorino metallico e quando mio fratello è partito ho notato una fumata grigia scura.

Che può essere?
guardate la firma per vedere le modifiche che ho così magari vi sono di aiuto
 
non penso sia l'olio ci ho fatto 1000km circa...cmq dopo che la macchina si riscalda non fa più ne il rumore ne la fumata quindi non penso sia una cosa all'armante.
magari la fumata ho pensato è data dal fatto che abbiamo messo un olio sintetico della Q8 visto che l'ultimo tagliando l'abbiamo fatto dal benzinaio sotto casa
 
just do it ha scritto:
Hai montato sti collettori?
eh no mancano i dindini...piano piano senza fretta stiamo cooperando io e mio fratello a metterli da parte...ma visto che da luglio lavoro credo di riuscire a mettere da parte sti 400€ per comprarli almeno se lui non collabora lo faccio io!
 
Per puro caso con mio fratello abbiamo visto la vernice per le alte temperature sia per i freni sia per le plastiche motore...
ora dato che voi siete dei grandi esperti in queste cose e mi rivolgo a chi come steve ha fatto questo lavoro quali sono i passaggi che devo fare? con che tempi me la sbrigo?
se poi avanza vernice magari ci scappano le pinze, per queste invece senza smontarle che devo fare?
 
Indietro
Alto