La mia cory TS

Ciao Danielix....tanto la cory è d tuo fratello ahahahahahahaha :tongue:ost-3754 :tongue:ost-3754
Salutamelo :wink_smil
 
l'importante che me la lasci guidare!!!

il centrale è un pezzo di tubo che va dal catializzatore al terminale di scarico.

Just il marmittozzo come va? hai tirato un pò per sentire il sound?
 
DanielixTS ha scritto:
Just il marmittozzo come va? hai tirato un pò per sentire il sound?

Si l'ho provato. X essere solo un terminale universale ha un bel suono, soprattutto dai 3000 ai 6000. Subito a freddo nn si sente una mazza, tranne quando si accende la macchina, bisogna lasciare andare tutto in temperatura. In autostrada a 140kmh lasciando il gas si sente un rombo, idem riaccelerando subito dopo.

Una domanda: ma la tua macchina è ancora in garanzia? Montando il centrale nn possono farti storie ai tagliandi o peggio alla revisione?
 
la garanzia dovrebbe cadere solo per quella parte...per il tagliando boh...bisognerebbe sentire chi lo ha fatto come si è comportato!!
 
complimenti daniel...nera la fa la sua porca figura!!! :63:
belli pure specchietti, spoiler e adesivi (molto american style :naughty: )
l'unica cosa, ma quello è semplice gusto personale, al posto del doppio terminale io tifo sempre per il singolo cannone! :dev:
ah, se ti servono pezzi di scarico, a due passi da casa mia c'è un artigiano che fa dei lavori eccellenti a prezzi assolutamente modici, tutto in base alle tue richieste...se dovesse servirti dimmelo pure...
 
ragazzi ve lo chiedo qui visto che riguarda la mia macchinuccia...devo oleare il filtro...mi dite bene bene cosa devo fare?
devo pulire anche il debimetro? mi dite come fare anche questo?
 
beh..per la pulizia del filtro ci dovrebbero essere le istruzioni sul kit!!!
Il debimetro aspetta almeno un centinaio di Km a pulirlo..
 
Paolo..ki è sto tipo..io sono abbastanza interessato..e visto ke non sono distantissimo..
 
Dani guarda queste istruzioni, sono x il BMC ma credo vadano bene x tutti :wink_smil
infowakins3is.jpg


x il debimetro guarda QUI
 
ok grazie grazie!!!

sabato spero mio fratello vada a comprare il kit di pulizia!! mi diceva mio fratello che con il filtro sporco la ripresa è un pelo peggiorata...è possibile o è una sua fantasia?
 
ragzzi mio fratello ha comprato lo short shift con riduzione dei tempi di cambiata del 45% come il twm.

Pagato 50€ + spese di spedizione...nn vedo l'ora che arrivi e che venga montato!
 
DanielixTS ha scritto:
ragzzi mio fratello ha comprato lo short shift con riduzione dei tempi di cambiata del 45% come il twm.

Pagato 50€ + spese di spedizione...nn vedo l'ora che arrivi e che venga montato!

danielixTS mi fà  piacere che ti dai così "da fare" :63: :63:
Questo è il giusto spirito del Tuning !!!
Peccato che in certi paesi non venga recepito il vantaggio di certe "operazioni" ..... :thumbdown
A presto, ........, mi stò iniziando a "muovere" anche io, ........, diciamo che stò riscaldando le candelette ...... :dev:
 
PaoloRollaRulez ha scritto:
dove l'ha preso, daniel?

l'ho comprato su ebay...è un negozio austriaco che fa ottimi prezzi a quanto pare!!

cmq entro fine settimana dovrebbe arrivare visto che spediscono con corriere

Praxys ha scritto:
danielixTS mi fà  piacere che ti dai così "da fare" :63: :63:
Questo è il giusto spirito del Tuning !!!
Peccato che in certi paesi non venga recepito il vantaggio di certe "operazioni" ..... :thumbdown
A presto, ........, mi stò iniziando a "muovere" anche io, ........, diciamo che stò riscaldando le candelette ...... :dev:

Sai quando posso metterci qualche dindino io sono molto contento anche perchè nel mio piccolo non posso osare molto ma quando do i soldi a mio fratello e gli dico questi sono per la macchina mi fanno sentire bene.
questo è anche il primo pezzo che pago interamente io e quindi sono al settimo cielo...
ho visto nella tua discussione che ti stai muovando su vari fronti peccato che li i conc siano bastardi!!
 
Ultima modifica:
Per la storia dei concessionari, appena avrò un pò di tempo vi farò "divertire"!
 
grazie dell'info daniel :wink_smil ora inizio a muovermi anch'io: 2 mesi senza modifiche mi sembrano un'eternità , certo, dovranno essere più soft rispetto all'audi, ma qualcosa comincerò a fare :63:
 
di nulla...mi spiace non averti risposto subito perchè non ero a casa,se lo avessi fatto avresti trovato ancora il cambio.

cmq quel negozio non è la prima volta che mette il cambio
 
Indietro
Alto