La mia cory TS

non lo so prova a chiedere a fortyone quanti led servono per la console e così dovresti scoprire anche quanti cappucci colorati servono...
se non hai molta urgenza potremmo fare un ordine insieme visto che io dovrei prendere le luci bianche ma devo vedere bene quali
 
DanielixTS ha scritto:
.....se non hai molta urgenza potremmo fare un ordine insieme visto che io dovrei prendere le luci bianche ma devo vedere bene quali
no no nn ho urgenza. L'ordine insieme è perfetto :63:
 
ragazzi ieri ho comprato il centrale!!!!

un bel tubo dritto dritto che a quanto detto dovrebbe darmi circa 10Db in più di sound e un motore più pronto ai medi-bassi regimi...
mi costerà  80€ ed è di tipo sportivo fatto artigianalmente chiaramente!!!

l'incremento di sound secondo voi è molto o poco?

ah dimenticavo settimana prossima lo monto!!!
 
si va beh devi capire la mia emozione :wink_smil

pensa che sabato appena lo saldano io non ci sarò e lo potrò sentire solo nel tardo pomeriggio :cray:

spero che scoppietti per benino almeno qualke leggero botto mi piacerebbe!!!
indovina da chi sono andato?
 
Poi vogliamo una registrazione audio della "musica sinfonica" !!!!
Guarda che ci conto ....... altrimenti dovrai pagarmi un caffè quando ci incontriamo è ... :63: :cheers:
 
Praxys ha scritto:
Poi vogliamo una registrazione audio della "musica sinfonica" !!!!
Guarda che ci conto ....... altrimenti dovrai pagarmi un caffè quando ci incontriamo è ... :63: :cheers:


contaci che la faccio una registrazione!!! intanto ho fatto un video di un'accelerazione ma sto litigando per fare l'upload poi vi farò il video di un'altra accelerazione così sentiremo la differenza insieme!!!

la cosa che mi rende molto contento è che venerdì è il mio compleanno e sabato saldo il centrale!!!
 
Grande daniè !!!! :cheers:
Allora abbiamo molte cose in comune ,......, io il compleanno lo faccio Mercoledì :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: .

Gli Auguri ce li facciamo "dopo" :63:

Se utilizzi Alice ADSL Flat sappi che da Febbraio passiamo a Gratis a 1.2M in Download !!!! :naughty:
 
olè ho messo su il centrale e subito mi sono fatto un bel giretto al ritorno da scuola!!!

che dire il suond è troppo entusiasmante è migliorato tantissimo!! in prestazioni per quanto rigurda l'accelerazione di sicuro non ho perso anzi forse sotto ha preso qualcosa mentre sopra è rimasta uguale.

Gli scoppiettii ne ho sentiti pochi anche perchè ne ha tirato qualcuno in rilascio e in un passaggio prima seconda...

nel cambio di marcia mi ha entusiasmato perchè ne ha tirato uno ma fortino e secco ha fatto più o meno così "PA"
mentre in rilascio a volte fa "papa papapapa" spero che quando è più calda ne tiri qualcuno di più!!!

Ho una domanda per cali e steve...quanto avete pagato il vostro terminale? Io sarei propenso verso un doppio tondo tipo quello di steve e sono curioso di sapere cosa costa.
 
Di cosa si tratta??cos è sto centrale?? :smile:

Scusate ma sono piuttosto ignorante in fatto di tuning...alemno fino a che non avrò la macchina :63:
 
Indietro
Alto