La mia cory TS

DanielixTS

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
7,323
Età
38
Località
Sesto San Giovanni
Beh vi riprongo anche qui la mia piccolina...che da ieri monta lo spoiler TTE e gli adesivi sulla portiera anteriore!!!
Inutile dire che ora si gira molta più gente a guardarla(spero per ammirazione) ed è diventata ancora più cattiva.
Ora però dalla vista laterale si vede ancora in maniera più marcata che la macchina necessita di un abbassamento di 30mm e di cerchi più grossi (questi per il momento non si toccano).
Un'altra cosa che ho notato ieri è che se non si cambiano i cerchi i distanziali dietro sarebbero ottimi dato che porterebbero al pelo le ruote quindi non uscirebbero neanche dal passaruota...
Per ora vi posto le uniche foto che ho ma nel pomeriggio faccio quelle con lo spoiler

davanti...
corolladavanti4en.jpg


specchi...
corollam3look3sl.jpg


cruscotto...
cruscotto0ev.jpg
 
Bella bestiolina! :63:

Secondo me ci starebbe benissimo però una griglia anteriore più sportiva, tipo la mia!! :biggrin2:
 
è in preventivo anche quella e guarda caso è proprio la tua...mi spiego megli mica rubo la tua compro quella TTE come la tua!!!

subito che pensate male!!Piano piano arriverà  tanto altro...sarebbe bello almeno una modifica al mese!!!!
 
ah dimenticavo di chiedervi un parere...
secondo voi se sposto il mio scarico al centro come potrebbe stare?come operazione è facile da fare? tenete presente che nei progetti c'è una linea di scarico nuova sia centrale che collettori...(quanto costa fare un centrale artiginale?)

i progetti sono tanti quindi bisogna valutare tutti i costi per vedere dove operare prima!!
 
DanielixTS ha scritto:
ah dimenticavo di chiedervi un parere...
secondo voi se sposto il mio scarico al centro come potrebbe stare?

Molto tamarro :thumbdown , molto poco japan style :dry:

:biggrin2:
 
DanielixTS ha scritto:
ah dimenticavo di chiedervi un parere...
secondo voi se sposto il mio scarico al centro come potrebbe stare?

i progetti sono tanti quindi bisogna valutare tutti i costi per vedere dove operare prima!!


Nel senso che il tuo scarico anzichè a destra lo vorresti mettere al centro del paraurti??

:rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty


Parliamo dei tuoi ALTRI progetti, che è meglio... :biggrin2:


Se proprio vuoi modificare lo scarico io andrei sul sx-dx, tipo la Compressor :wink_smil
 
oggi ho provato a vedere come starebbe in mezzo e ci ho rinunciato subito anche io starebbe malissimo...lo scarico rimane così com'è!!!
cali quanto costa indicativamente fare un centrale come il tuo?
 
Ecco le nuove foto!!!
montati i neon rossi che per ora si accendono all'apertura del portabagagli ma presto sarenno muniti di interruttore separato

neon9bk.jpg


gli sponsor nuovi di pacca attaccati ieri

sponsor0wb.jpg


e lo spoiler nuovo nuovo messo su ieri!!!

corolla349gc.jpg


lo so i cerchi sembrano piccoli e l'assetto ci vuole...beh il secondo arriverà  prima possibile
 
Molto carini gli adesivi laterali! :smile:

Dove li hai presi? Si vendono tutti insieme o sono separati e te li sei procurati uno ad uno?
 
CorollaTTE ha scritto:
Molto carini gli adesivi laterali! :smile:

Dove li hai presi? Si vendono tutti insieme o sono separati e te li sei procurati uno ad uno?

In USA vanno molto di moda, ogni costruttore di parti tuning ti fornisce i suoi in modo che tu metta in bella vista quello hai sotto il cofano :biggrin2:
 
me li sono fatti fare da un tizio di torino su misura e su un colore a mia richiesta. io gli ho mandato delle immagini degli adesivi in b/n e lui me li ha fatti. nelle foto non si vede bene ma il colore è metallizzato praticamente quando sono esposti alla luce fà  un bel effetto.
Per gli adesivi ho speso 28€comprese le spese di spedizione.
 
DanielixTS ha scritto:
cali quanto costa indicativamente fare un centrale come il tuo?

Riporto quì quello che mi avevi già  chiesto in pvt visto che potrebbe interessare anche agli altri:

Come il mio nel tuo caso sarebbe inutile.

A mio parere, dato che hai già  il remus e quindi metà  scarico è gia fatto, potresti provare a levarlo del tutto (il centrale) e a sostituirlo con un tubo dritto. Costo 50 euro .

Mi spiego, se facessi uno scarico nuovo allora direi di progattare anche una espansione centrale apposita, ma visto che tieni il Remus, e di conseguenza i diametri di scarico non li puoi variare, penso ti possa permettere di levarlo. Il remus come molti altri omologati dovrebbe essere sufficentemente tappato per garantire la necessaria contropressione e l'attutimento del rumore.

I non mi aspetterei cmq grandi cose, direi:

un pochino di coppia in basso in meno, un pelo di tiro in più in "alzata" e qualche botto e borbottio a livello di sound. Poi dipende anche da te, come "senti" le modifiche, potrebbe anche sembrati uguale a prima.

Vedi tu, tanto si parla di 50 euro.
 
dato il prezzo mi farò un bel giretto per vedere cosa mi dicono...a me interessa che mi tiri fuori qualke bel botticino e che magari in rilascio si senta "pam pam".
 
Gli adesivi stanno molto bene...i neon rossi non mi piacciono molto...sono meglio blu daiii
 
mi fa un sacco piacere che gli adesivi vi piacciano!!!
beh ma avendo la strumentazione rossa!!!anche se la console centrale è verde...ma lasciamo perdere!!!

se avessi messo i neon blu avrei fatto un miscuglio di colori...e poi meglio rosso e nero come il milan

W MILAN!!!
 
DanielixTS ha scritto:
mi fa un sacco piacere che gli adesivi vi piacciano!!!
beh ma avendo la strumentazione rossa!!!anche se la console centrale è verde...ma lasciamo perdere!!!

Ma per gli adesivi basta portare una .jpg a quelli che fanno gli adesivi (non mi viene il nome :biggrin2: ) oppure deve essere per forza in vettoriale?

Hai ancora le immagini in b/n che gli hai dato?


Per la strumentazione rossa, perchè non provi a cambiare i cappucci e metterli rossi? Almeno cosi' sembra facile... visto che mettere i led è + complicato... sempre meglio i cappucci rossi che i verdi :63:
 
le immagini le ho tutte...se vuoi te le mando e non sono affato vettoriali quelle poi se le fanno loro...i miei sono dei semplici .jpg piccolini!!!

certo i cappucci andrebbere bene solo che ho paura a smontare tutta la console perchè magari faccio danni!!
ma i cappucci li posso mettere anche per gli alzacristalli? e come diavolo faccio saltare fuori il bottoncino delle TRC?
 
DanielixTS ha scritto:
le immagini le ho tutte...se vuoi te le mando e non sono affato vettoriali quelle poi se le fanno loro...i miei sono dei semplici .jpg piccolini!!!

certo i cappucci andrebbere bene solo che ho paura a smontare tutta la console perchè magari faccio danni!!
ma i cappucci li posso mettere anche per gli alzacristalli? e come diavolo faccio saltare fuori il bottoncino delle TRC?


Quanto sono grandi le immagini? Mi interessava quella TTE, ma se è di dimensioni normali (tipo 600 x XXX) lo ho anch'io, solo che credevo ci fosse bisogno del vettoriale...

Per i cappucci sugli alzacristalli e sul TRC devi chiedere a Fortyone, lui lo sa sicuro :63:
 
non è affatto vettoriale!!!
eccola qui questa è l'immagine che gli ho mandato.
è al 100% non te l'ho ridotta affatto...per i cappucci vedremo come fare ma sarà  tra un bel pò!!!
 
DanielixTS, finalmente !!!!!!! :63:
Allora non ti dico niente però alla prima occasione ci paghiamo da bere :cheers: .
Sono felice per te.
Ti ricordi quando eri "smanioso" insieme a me , prima di Natale???
Adesso dagli sotto , bravo così ! :dev:
 
Indietro
Alto