Yaris MY 15 Lounge

Che lampadina monta la Yaris sulla retro?? Ho una P21W a led tra le mani... Ma non vorrei che avesse le W21W, visto che già per le frecce ha la WY21W e non o potuto montare quelle cromate...

Intanto metto anche le Osram Cool Blue W5W sulla targa, che restano omologate e sono un po' più chiare delle originali!!
 
Tappeto posteriore

Ciao a tutti... Per caso sapete se ci siano i 2 tappeti sui sedili dietro? Invece del tappettone unico... Originale Toyota magari..Non Aftermarket
 
Upgrade

7df7060dff036518eb5dd339e843ebda.jpg


3ca9f07696a170c0bb4e435eb2d6a484.jpg


6caa03c99ebad17386cc39ce86de912f.jpg
 
Cosa hai montato??

Ultimamente la Yaris la sto usando pochissimo... Sabato devo portarla al tagliando!

P.S. Ed ha anche passato i 30 000 Km!
 
Ho modificato le HB4, e poi ho smontato tutto il paraurti e ho eliminato le cromature laterali.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
Ah, sono le cool blue??

E quali cromature laterali? non mi torna :biggrin2:
 
Belle le ho tenute anch io ma riducono di tanto la visibilita rispetto alle originali.. io a fiorni mettero kit full led 5000k

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Sarò tonto io ma... Non riesco a capire quali cromature mancano :biggrin2:
 
Fatto il secondo tagliando (30 200 Km):

Sostituiti filtri olio, aria, abitacolo; olio motore, olio freni, eseguita igienizzazione abitacolo e rabbocco lavavetri.

Gentilissimi in officina, mi hanno tolto i graffi dal lato sx di quando mia madre ha abbattuto un cestino (e che pensavo fossero irrecuperabili).

Spesa sui 235€ circa.

Fossero tutti così... In Nissan sono l'esatto opposto... Mi si è rotto un manicotto che ho riparato (oltretutto mi è successo di venerdì sera...), e per spegnere la spia di avaria motore mi hanno chiesto 30€!
Inutile dire che sono andato da un meccanico generico con cui mi sono fatto due risate sulla qualità del loro serivizio e me ne sono andato lasciandogli 10€ per il disturbo... :shifty:
 
Fatto il secondo tagliando (30 200 Km):

Sostituiti filtri olio, aria, abitacolo; olio motore, olio freni, eseguita igienizzazione abitacolo e rabbocco lavavetri.

Gentilissimi in officina, mi hanno tolto i graffi dal lato sx di quando mia madre ha abbattuto un cestino (e che pensavo fossero irrecuperabili).

Spesa sui 235€ circa.

Fossero tutti così... In Nissan sono l'esatto opposto... Mi si è rotto un manicotto che ho riparato (oltretutto mi è successo di venerdì sera...), e per spegnere la spia di avaria motore mi hanno chiesto 30€!
Inutile dire che sono andato da un meccanico generico con cui mi sono fatto due risate sulla qualità del loro serivizio e me ne sono andato lasciandogli 10€ per il disturbo... :shifty:
Ciao Jetro..Di filtro anti-polline ti hanno messo quello"normale di carta"oppure quello a carboni attivi?(amehannomessoquelloacarboniattiviperchèilcapoficinamihaspiegatochemettonoquelloliperchèquellodiacrtaiclientisilamentavanoche"odorava"..in effetti,solo d'inverno, quando si era vicini ad 1 anno dall'uso odorava parecchio...
 
Mi hanno messo il "Filtro Antipolline" cod. 87139YZZ16 da 18€ su fattura... prova a controllare... A me non hanno detto nulla a riguardo!!

Ti serve una barra spaziatrice? :biggrin2:
 
Il mio costava 27..Ti hanno messo quello normale... Per la barra spaziatrice a volte, solo qui nel forum,mi scrive tutto attaccato... ( Scusa non ho riletto)
 
Io invece il primo tg mi son fatto cambiare solo olio e filtro e dato che lavoro in concessionaria autorizzata Volvo Mazda Honda e Subaru come tecnico d officina li ho cambiati io 16 euro filtro aria e filtro abitacolo.. concorrenza. Prossimo tg me lo faccio io. Solo olio e filtro 100 euro

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Il mio costava 27..Ti hanno messo quello normale... Per la barra spaziatrice a volte, solo qui nel forum,mi scrive tutto attaccato... ( Scusa non ho riletto)

Al prossimo giro, vista la differenza, metto anche io quello a carboni :wink:

Io invece il primo tg mi son fatto cambiare solo olio e filtro e dato che lavoro in concessionaria autorizzata Volvo Mazda Honda e Subaru come tecnico d officina li ho cambiati io 16 euro filtro aria e filtro abitacolo.. concorrenza. Prossimo tg me lo faccio io. Solo olio e filtro 100 euro

Io, vista l'onestà, se continuano così li farò a vita in Toyota...

Il tagliando me lo faccio da solo sul QQ, contando che invece in quel caso per le stesse cose mi hanno chiesto circa 500€, dove con 150€ ho preso tutto l'occorrente (Olio Bardahl, non porcheria ovviamente e filtri originali)...

In Toyota il tagliando lo fanno, controllano tutto ciò che c'è da controllare, non "nascondono" nulla e sono attenti verso il cliente...
Per fare un'esempio: siccome hanno capito che non sono proprio così ignorante in materia, mi hanno smontato i filtri dell'aria davanti agli occhi chiedendomi se volessi sostituirli, dopodichè gli ho chiesto l'auto di cortesia e m ene sono andato... Cosa che non faccio mai con chi non conosco :biggrin2:

Ora vedremo come si comportano con il RAV!
 
Si questo senza ombra di dubbio ma lavorando in concessionaria e avendo il sabato libero a livello di tagliando freni e altro materiale di usura me li faccio da solo e compro solo il filtro olio originale cosi non perdo la garanzia mettendo olio con le stesse caratteristiche e la macchina mi controllo io cio che devo controllare e quei soldini li tengo per me. Almeno per quanto riguarda il mio settore lavorativo si ragiona cosi. Faccio lo stesso mestiere e devo pagare per una cosa che posso fare benissimo io.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
No beh, questo sicuramente! Ma non mi sento di dire che abbiano prezzo disonesti!
 
Qualcuno sa dei tappeti che avevo chiesto?
Curiosità..la MY 16 ha gli specchietti richiudibili?
 
Indietro
Alto