Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Sono salvati con +39 ma niente...Per le chiamate devi memorizzare i numeri in rubrica col +39 altrimenti non uscira il nome
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Io come molti utenti uso mp3 tag..Ma di 3 cd ne ho fatto uno,selezionando i brani che preferisco..Ma li mette come vuole lui..Invece se faccio per un cd solo.. Tutto ok..Mah....
Io ormai vado solo di Spotify...tra l'altro se lo lascio in pausa in background sullo smarthpone poi riparte in automatico una volta connesso al BT. Comodissimo.
Sono salvati con +39 ma niente...
Su Facebook mi hanno detto che presto avrebbero messo in commercio le HIR2 Cool blue intense.Qualcuno aveva per caso sentito se la Osram avesse intenzione di produrre le Nightbreaker HIR2?
Ci sono un po' di tutti i formati, come anche le Philips Extreme Vision... Ma a quanto pare l'HIR2 non lo prende nessuno in considerazione, sebbene ultimamente dovrebbero essercene parecchie in giro!
Non tanto per la Yaris quanto per il RAV4... Non si vede una mazza.
Anche se fosse la luce sara sicuramente piu bianca ma non si vede nulla. Io le ho provate della Simoni Racing ma ora sto valutando di montare un kit led
Io le ho montate e non creano nessun disturbo.Si dovrebbe aggiungere della plastica... E le HB4 hanno la punta oscurata al contrario delle HIR2 :104230044