Yaris MY 15 Lounge

mp3 tag e il programma infatti e sulla chiavetta li metto come ce li ho sul telefono e li legge tale e quale

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Invece con le canzoni non ho problemi, come le metto metto le legge sempre in ordine.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
Prova ad aggiornare la rubrica perche anch io avevo quel problema poi ho risolto cosi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Io come molti utenti uso mp3 tag..Ma di 3 cd ne ho fatto uno,selezionando i brani che preferisco..Ma li mette come vuole lui..Invece se faccio per un cd solo.. Tutto ok..Mah....

Hai provato ad impostare il "Traccia ____ di ____" ?

Io ormai vado solo di Spotify...tra l'altro se lo lascio in pausa in background sullo smarthpone poi riparte in automatico una volta connesso al BT. Comodissimo.

Anche io, uso Tim Music... Quando non si pianta l'app (quasi sempre) funziona abbastanza decentemente... Con l'USB ci ho rinunciato

Sono salvati con +39 ma niente...

Se non risolvi nemmeno aggiornando la rubrica prova ad eliminare il +39
 
Sostituito il parabrezza :biggrin2:

Mia madre aveva applicato un profumo stile abre magique al retrovisore e mio padre per toglierlo ha spaccato il supporto metallico che tiene su lo specchio :thumbdown
 
Qualcuno aveva per caso sentito se la Osram avesse intenzione di produrre le Nightbreaker HIR2?

Ci sono un po' di tutti i formati, come anche le Philips Extreme Vision... Ma a quanto pare l'HIR2 non lo prende nessuno in considerazione, sebbene ultimamente dovrebbero essercene parecchie in giro!

Non tanto per la Yaris quanto per il RAV4... Non si vede una mazza.
 
Qualcuno aveva per caso sentito se la Osram avesse intenzione di produrre le Nightbreaker HIR2?

Ci sono un po' di tutti i formati, come anche le Philips Extreme Vision... Ma a quanto pare l'HIR2 non lo prende nessuno in considerazione, sebbene ultimamente dovrebbero essercene parecchie in giro!

Non tanto per la Yaris quanto per il RAV4... Non si vede una mazza.
Su Facebook mi hanno detto che presto avrebbero messo in commercio le HIR2 Cool blue intense.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
Anche se fosse la luce sara sicuramente piu bianca ma non si vede nulla. Io le ho provate della Simoni Racing ma ora sto valutando di montare un kit led

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Anche se fosse la luce sara sicuramente piu bianca ma non si vede nulla. Io le ho provate della Simoni Racing ma ora sto valutando di montare un kit led

Sì le cool blue intense forse sono un po' esagerate... Sul Qashqai ho provato le Nightbreaker (solo perchè trovate in sconto) convinto che non cambiasse nulla... L'estetica infatti è rimasta quasi invariata avendo i lenticolari, ma di notte vedo mooolto di più! Quindi se uscissero le HIR2 le prenderei al volo, visto che con la Yaris non si vede una mazza :biggrin2:

(Ed essendomi poi presa la mania ho cambiato le posizioni e luci targa, che erano diventate giallissime).

Riguardo alla Yaris volevo mettere le lampade delle frecce cromate ma quelle davanti non sono PY21W ma l'altro attacco di cui mi sfugge il nome (come le T10 ma più grosse); mentre quelle dietro sono P21W bianche con la plafoniera colorata
 
Io ho messo allee frecce laterali led arancioni alla targa ho messo i porta lampada completi di led bianchi e alle frecce anteriori mettero le w21w a led arancioni. Poi kit led e sono a posto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Esistono Kit LED funzionanti? A me sembrano tutte delle grandi boiate... Con la tecnologia odierna la vedo dura superare le alogene nello stesso rapporto di dimensione/prestazioni/durata nel tempo... Se poi aggiungiamo anche il prezzo di acquisto... :biggrin2:

Non omologato per non omologato se proprio dovessi gli butterei su un kit xeno a questo punto
 
Si dovrebbe aggiungere della plastica... E le HB4 hanno la punta oscurata al contrario delle HIR2 :104230044
 
Nel caso proverò! Come le hai modificate? Anche perchè le HIR2 Philips classiche si trovano a più del doppio rispetto alle Nightbreaker :biggrin2:
 
Ho limato il piedino, basta guardare la differenza con L'HIR2 qualcosina in più si vede, anche se ho alzato un po la regolazione.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto