Yaris MY 15 Lounge

Il tappeto dietro che è unico..Volevo sapere se per caso ci fossero anche i 2 separati..Però originali Toyota non Aftermarket
 
Sulla baia c'è un venditore che li fa come vuoi su misura, e anche piuttosto belli!

Io li ho presi per il QQ e mi sono piaciuti più degli originali!
 
Non sarebbe male averli riscaldabili e richiudibili... :biggrin2:

Mi sono arrivate le cool blue... Fine settimana le monto e vi dico!
 
Gli specchietti sono riscaldati, almeno sulla mia, non sono richiudibili automaticamente, ma volendo si possono installare.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
 
La mia pure è Lounge My15 e li ha, controlla che li dovrebbe avere.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
 
Basta attivare lo sbrinatore del lunotto e si attivano automaticamente, se vuoi fare la verifica stacca lo specchio e vedi se ha i cavi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
 
Scusa la Lounge 2015 ha gli specchi richiudibili elettricamente ? La mia non li ha...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Luci Full Led!
6b92197f56d425d232fd960c4cc7230f.jpg
31487affc3319fee934bda562dad71ad.jpg
4cbc48d621ddeae530c0a78db8f8aef5.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
 
Io ho modificato e messo su le HB4 Cool Blue, ma non l'ho ancora usata di notte... Mia madre penso non si accorga nemmeno della differenza... Ma ne ho ordinate 3 confezioni perchè in Amazzonia le offrivano a 11€! :cheers:

Dei LED non mi convince la profondità... Sul QQ stavo pensando di montare gli Xeno, però è un'impresa perchè per sembrare in regola devo trovare lavafari, paraurti per il lavafari, crearmi il circuito, fare sparire le centraline, etc...
 
Io le ho prese così per gioco, non pensavo si vedesse così bene...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
 
Scusa, ma che lampade led sono?
Sono interessato, vorrei metterle anche sulla mia Yaris.
Le ho prese su aliexpress, ecco il link: 9012 HIR2 2 PZ Lampadine Dei Fari Ad Alta Potenza COB Chip 6000 K Trasporto Libero Auto Car Styling Repalcement Faro
http://s.aliexpress.com/v6JNJju6
(from AliExpress Android)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
 
No beh io se dovessi metterle a led metterei un kit serio...
 
Indietro
Alto