Yaris MY 15 Lounge

Le dimensioni sono quelle..Non ho potuto vederlo..A chiave girata.. ma credo cambi poco a livello di software..I tasti sono un po' cambiati,come forma... Ah Matt mi sa che ci metto anche io lo spoiler e le modanature..Mi piace troppo...

Se vuoi te la regalo... non vedo l'ora di finire di pagarla tra tre anni e renderla e andare per altri lidi.... sono delusissimo... scricchiolii a non finire e oggi il touch non riconosce il telefono (iPhone) che ha sempre riconosciuto via usb per riprodurre la musica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Tra tre anni? Se sei fortunato e hai le ruote ancora attaccate allora si che puoi venderla.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
 
In effetti gli scricchiolii non mancano... Ma tolti quelli e il Touch non è poi così male...
Io il telefono lo collego quasi solo via BT
 
Non vorrei essere troppo OT..ma..la nuova c3 ha tutto l'interno in plastica rigida..non è che quando ha un anno o più comincino gli scricchiolii? ( Io ce li ho solo sulle bocchette e sulla plastica della porta destra dove c'è la maniglia per chiudere la porta...
 
Non vorrei essere troppo OT..ma..la nuova c3 ha tutto l'interno in plastica rigida..non è che quando ha un anno o più comincino gli scricchiolii? ( Io ce li ho solo sulle bocchette e sulla plastica della porta destra dove c'è la maniglia per chiudere la porta...

Gli interni della C3 sono molto personali e possono piacere o meno (a me personalmente piacciono) però li ho visti solo in foto. Che ti devo dire... la mia vecchia Yaris, prima serie, era tutta in plastica rigida, però dava sensazione di essere plastica "spessa" e anche gli accoppiamenti del cruscotto non scricchiolavano...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non vorrei essere troppo OT..ma..la nuova c3 ha tutto l'interno in plastica rigida..

Io le Citroen C2, C3, C4, Aircross, e quella coi bumper non le posso proprio vedere :sick: assieme alle Renault (tutte)... Si salva la C5 berlina (che oltretutto aveva mio nonno, e non era così male).
 
Qualcuno che usa l'iPhone 7 con touch2? Io ho un iPhone 5 e con il cavo riconosce tutto, musica e spotify con titoli, foto album etc etc, con l'iPhone 7 della mia ragazza non funziona, non riconosce il telefono. Secondo voi c'è qualche aggiornamento per il touch2? O c'è modo di saperlo? Dovrei cambiare telefono e non vorrei trovarmi con un telefono nuovo, ma che perde di funzionalità. Ps, con Bluetooth tutto bene, musica in streaming ok, però a me non piace avere qualcosa che non funziona.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ho un 6S e nessun problema su Yaris (lentezza del sistema a parte) e perfetto su RAV4.

Avevo avuto problemi (quando rispondevo alle chiamate il telefono si piantava e si riavviava, ma da qualsiasi dispositivo BT) risolti ripristinando l'iPhone tramite iTunes (con backup).
 
Io ho un 6S e nessun problema su Yaris (lentezza del sistema a parte) e perfetto su RAV4.

Avevo avuto problemi (quando rispondevo alle chiamate il telefono si piantava e si riavviava, ma da qualsiasi dispositivo BT) risolti ripristinando l'iPhone tramite iTunes (con backup).

Quindi tutto ok col cavo iPhone collegato alla presa usb? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ah no, aspetta.... Io lo uso sempre via bluetooth! Via cavo l'ultima volta funzionava comunque bene.... Nel weekend che torno a casa provo e ti dico!
 
Qualcuno sa in Toyota cosa costa lo spoiler? Grazie.. (si trova al magazzino ricambi,giusto)??:wink_smil:104230044
 
Ciao ragazzi!

È una vita che non uso più la Yaris... Che è in mano a mia madre... Ieri sera l'ho spostata e mi sono reso conto che ha dei seri problemi di scricchiolii!
Sembra un rottame... Non ho mai sentito un'auto scricchiolare così tanto... Avete qualche idea? Appena avrò un attimo penso che la porterò in Toyota...
 
Oddeo... Abbiamo anche un Qubo in famiglia... Che in confronto se si guardano gli scricchiolii è un auto di lusso!:fear2:
 
Ho scoperto che non serve a niente ingrassare. Anche a me é diventato insopportabile, inoltre sta iniziando a scricchiolare pesantemente qualcosa tipo cruscotto o montante zona parabrezza basso...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stesso problema dopo 6 mesi e al primo tagliando mi hanno risposto " E CHE CI VUOI FARE E' PLASTICA!!"

Qualcuno ha risolto? A me il rumore provien dalla parte dx dell TOUCH ....

Comunque sta YARIS è veramente una delusione, come ho gia detto in un altro post, la PANDA la fanno meglio....

Come rifiniture NON CI SIAMO PROPRIO per quasi 18mila EURI
 
Oh io leggendo sto thread mi tocco sempre di più :biggrin2:
Mi sto avvicinando all'anno di età ma per ora scricchiolii non ne sento. Ce n'erano un po', è vero, quest'inverno...soprattutto provenienti dalla parte del touch e all'attacco inferiore del parabrezza, ma dato che sono spariti suppongo derivassero dalle bassissime T esterne.

Adesso starò un po' con la radio spenta per verificare meglio :bleh::bleh:
 
Oh io leggendo sto thread mi tocco sempre di più :biggrin2:
Mi sto avvicinando all'anno di età ma per ora scricchiolii non ne sento. Ce n'erano un po', è vero, quest'inverno...soprattutto provenienti dalla parte del touch e all'attacco inferiore del parabrezza, ma dato che sono spariti suppongo derivassero dalle bassissime T esterne.

Adesso starò un po' con la radio spenta per verificare meglio :bleh::bleh:

Il rumore affligge parecchi possessori della penultima serie...

Proviene dalla parte centrale cruscotto a sx del touch succede se hai l abitacolo abbastanza fresco con le temp calde non lo fa... ( almeno la mia fa cosi) fidati che se lo faceva a freddo lo farà anche la tua.

Se non ricordo male si deve smontare tutta la copertura centrale per sistemarlo ma la cosa che mi fa incazzare è PERCHE DEVO FARLO IO??? e' in garanzia? Non capisco perchè in TOYOTA non lo debbano risolvere!!!
 
Indietro
Alto