Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Non l'ha distrutta tua madre, la Yaris si autodistrugge.Io ieri l'ho usata un po' e ho avuto l'impressione che mia madre l'abbia distrutta
Rumori ovunque...
è esatto..il massimo che ho fatto io è stato 32.20..mi chiedo anche io il"resto"fino a 42,ma credo sia una questione di sicurezza,ma attendiamo chi ne sa di più..Avete anche voi le dunlop blu response come gomme?come vi sembrano in condizioni di ghiaccio o fanghiglia?(quando nevica e poi piove).. (ok sono estive,ma la Yaris come si comporta)?Stamattina ho fatto il primo pieno ma qualcosa non mi torna...
Avevo meno di metà dell'ultima tacca di benzina e il pieno completo (con due rabbocchi dopo il primo scatto della pistola) mi ha dato un totale di 31.74L.
Da specifiche il serbatoio è da 42L...mi sarei aspettato un rifornimento più "corposo" visto il livello sull'indicatore :hmm:
Io mi sono trovato le Bridgestone Ecopia ,mi sembrano abbastanza buone.è esatto..il massimo che ho fatto io è stato 32.20..mi chiedo anche io il"resto"fino a 42,ma credo sia una questione di sicurezza,ma attendiamo chi ne sa di più..Avete anche voi le dunlop blu response come gomme?come vi sembrano in condizioni di ghiaccio o fanghiglia?(quando nevica e poi piove).. (ok sono estive,ma la Yaris come si comporta)?
Esatto, il resto penso sia tutta riserva! (Ma non ho mai provato)Stamattina ho fatto il primo pieno ma qualcosa non mi torna...
Avevo meno di metà dell'ultima tacca di benzina e il pieno completo (con due rabbocchi dopo il primo scatto della pistola) mi ha dato un totale di 31.74L.
Da specifiche il serbatoio è da 42L...mi sarei aspettato un rifornimento più "corposo" visto il livello sull'indicatore :hmm:
Avete anche voi le dunlop blu response come gomme?come vi sembrano in condizioni di ghiaccio o fanghiglia?(quando nevica e poi piove).. (ok sono estive,ma la Yaris come si comporta)?