Yaris MY 15 Lounge

Io ieri l'ho usata un po' e ho avuto l'impressione che mia madre l'abbia distrutta :sick:
Rumori ovunque...
 
Su consiglio di un amico fiattaro ho ingrassato tutti i cardini delle porte e del bagagliaio e gli scricchiolii sono un bel po diminuiti, anche se ogni tanto si sentono...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
images


:wacko: "è più fasil"
 
Ultima modifica:
Ho scoperto che settando il volume dello streaming Bluetooth con musica disco oltre al volume 25 gli scricchiolii spariscono del tutto!

La ingrasserò anche io appena mi passerà nuovamente di mano... Già che la metterò sul ponte, c'è qualcosa da ingrassare da sotto? Leveraggi del cambio o simili?
 
Stamattina ho fatto il primo pieno ma qualcosa non mi torna...
Avevo meno di metà dell'ultima tacca di benzina e il pieno completo (con due rabbocchi dopo il primo scatto della pistola) mi ha dato un totale di 31.74L.
Da specifiche il serbatoio è da 42L...mi sarei aspettato un rifornimento più "corposo" visto il livello sull'indicatore :hmm:
 
Stamattina ho fatto il primo pieno ma qualcosa non mi torna...
Avevo meno di metà dell'ultima tacca di benzina e il pieno completo (con due rabbocchi dopo il primo scatto della pistola) mi ha dato un totale di 31.74L.
Da specifiche il serbatoio è da 42L...mi sarei aspettato un rifornimento più "corposo" visto il livello sull'indicatore :hmm:
è esatto..il massimo che ho fatto io è stato 32.20..mi chiedo anche io il"resto"fino a 42,ma credo sia una questione di sicurezza,ma attendiamo chi ne sa di più..Avete anche voi le dunlop blu response come gomme?come vi sembrano in condizioni di ghiaccio o fanghiglia?(quando nevica e poi piove).. (ok sono estive,ma la Yaris come si comporta)?
 
è esatto..il massimo che ho fatto io è stato 32.20..mi chiedo anche io il"resto"fino a 42,ma credo sia una questione di sicurezza,ma attendiamo chi ne sa di più..Avete anche voi le dunlop blu response come gomme?come vi sembrano in condizioni di ghiaccio o fanghiglia?(quando nevica e poi piove).. (ok sono estive,ma la Yaris come si comporta)?
Io mi sono trovato le Bridgestone Ecopia ,mi sembrano abbastanza buone.

Inviato dal mio MI 5
 
Stamattina ho fatto il primo pieno ma qualcosa non mi torna...
Avevo meno di metà dell'ultima tacca di benzina e il pieno completo (con due rabbocchi dopo il primo scatto della pistola) mi ha dato un totale di 31.74L.
Da specifiche il serbatoio è da 42L...mi sarei aspettato un rifornimento più "corposo" visto il livello sull'indicatore :hmm:
Esatto, il resto penso sia tutta riserva! (Ma non ho mai provato)

Avete anche voi le dunlop blu response come gomme?come vi sembrano in condizioni di ghiaccio o fanghiglia?(quando nevica e poi piove).. (ok sono estive,ma la Yaris come si comporta)?

Io d'estate ho le Dunlop SP Fast Response, ma d'inverno non me lo sogno nemmeno... Ora ho gli altri cerchi con le Michelen Alpin A4 e sulla neve va davvero bene, anche mio padre si è trovato bene (considerando che lui tende sempre a slittare, è complice anche il motore piccolo che non glielo permette)...
Sul ghiaccio non saprei, è sempre comunque rimasta piuttosto stabile, ho fatto una partenza quasi decisa sulla neve mezza ghiacciata e non ha nemmeno slittato... Purtroppo non ce l'avevo io quando ha nevicato e non so dirvi su quella fresca. Comunque non ho da lamentarmi!!
 
Ragazzi qualcuno ha provato ad istallare il cruise control sulla yaris 2015 lounge

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Io ho trovato le ecopia di serie. In inverno monto le Formula (Pirelli sottomarca) da quando l'ho comprata (sono alla seconda stagione). Son andato a sciare e devo dire che fanno il loro sporco lavoro. Ovvio su ghiaccio puro o catene o niente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ho scoperto con "molta felicità" che al touch dei brani Numerati 1-2-3..ecc,non gli interessa un tubo :cray: volevo mettere in ordine del brani "come volevo io,non a caso suo".. niente..mi ha messo 12-14-6-9-1-28.. :wacko:
 
chi lo capisce è bravo, io non riesco a capire perché col bluethoot durante le chiamate in entrata non mi esce il nome, ma solo il numero.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
Per le chiamate devi memorizzare i numeri in rubrica col +39 altrimenti non uscira il nome

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Per i brani io li ho messi in cartelle e ho scaricato un programma che mi elimuno i tag e li metto i tag della cartella ora vi allego una foto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Io come molti utenti uso mp3 tag..Ma di 3 cd ne ho fatto uno,selezionando i brani che preferisco..Ma li mette come vuole lui..Invece se faccio per un cd solo.. Tutto ok..Mah....
 
Io ormai vado solo di Spotify...tra l'altro se lo lascio in pausa in background sullo smarthpone poi riparte in automatico una volta connesso al BT. Comodissimo.
 
Indietro
Alto