Veramente l'auto viene 19000 euro , ha anche il cambio automatico ed il navigatore,
..peggio ancora allora!!! E lo dici pure?!?! Con quei soldi ti compravi la nuova golf...... :104230044
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Veramente l'auto viene 19000 euro , ha anche il cambio automatico ed il navigatore,
..peggio ancora allora!!! E lo dici pure?!?! Con quei soldi ti compravi la nuova golf...... :104230044
..peggio ancora allora!!! E lo dici pure?!?! Con quei soldi ti compravi la nuova golf...... :104230044
Ma hai smontato e "pesato" con le mani il catalizzatore?
In ogni caso non è in alluminio anche perché si scioglierebbe alla prima messa in moto!
Inviato dal mio iPhone
Se facciamo il paragone a prezzi e siamo arrivati a 19.000..... perchè non aggiungerne ancora 3/4 mila e si prende il nuovo RAV in offerta....
Oppure qualcuno in più e tempo fa c'era la Jeep compass in offerta a 25.000€........
Ci sono 1000 mila modi x fare paragoni ma secondo me la Yaris come macchina utilitaria/di fascia bassa/piccolina/ (chiamatela come volete)
NON LA BATTE NESSUNO!!!!
io sono passato a Toy (da una ford focus berlina che secondo me anche quella paragonata alla golf, tenendo in considerazione rapporto qualità/prezzo, la batte a mani basse) in quanto la ragazza è 10 anni che ha una Yaris e non ha mai avuto un problema...
Abbiamo fatto qualche viaggetto e si è sempre comportata bene quindi appena ho avuto la possibilità di prendere la macchina un pochino + grossa (diciamo famigliare) sono andato a colpo sicuro sul Rav4
P.S. la prossima macchina mia o della donna credo che sarà una toyota
..peggio ancora allora!!! E lo dici pure?!?! Con quei soldi ti compravi la nuova golf...... :104230044
Moon Walker;418179.. La colorazione era uguale a quella del resto della linea (tenendo presente che ho guardato senza torcia)... Che sia allora acciaio inox? (mi riferisco al catalizzatore) possibile sia cosi' simile nel colore con il resto della linea di scarico a vista? [/QUOTE ha scritto:Allora è tutto accaio come per la benz.....se non era così il colore era diverso (alluminio è di color argento chiaro e non si brunisce).
Allora è tutto accaio come per la benz.....se non era così il colore era diverso (alluminio è di color argento chiaro e non si brunisce).
O_O sono troppo abituato a quelli in ghisa allora... cioe', il panciotto ha un peso davvero ridicolo. Che il poco peso sia dovuto allo spessore dello stesso??
Deduco che gli scarichi in acciaio inox che ho avuto, al di la' di esser piu' pesanti, probabilmente avevano anche subito un trattamento estetico per sembrare pentole non lucidate a specchio :blink: l'esperienza quindi mi ha ingannato portandomi a pensare che fosse in alluminio dato il colore differente e la leggerezza.
:rm_shiftyCon 15.800 euro mi son portato via una Yaris (utilitaria) gia' con scarico in acciaio inox... :bangin: la Toyota non finira' mai di stupirmi :kicking:
facendo un confronto tra la serie 2 e la serie 3 mi ha lasciato perplesso che nella nuova abbiano tolto la regolazione in altezza delle cinture di sicurezza anteriori e la possibilità di far scorrere il divano posteriore per aumentare la capacità del bagagliaio senza far vedere cosa si trasporta
Bhe rimane comunque regolabile l'altezza della cintura, non direttamente ovviamente. Basta alzare o abbassare i sedili in base alle esigenze. Ovvio che chi e' molto basso avra' problemi, ma avrebbe problemi anche se ci fosse la cintura regolabile in altezza.
E per il divanetto posteriore, son rimasto anche io "a bocca asciutta" pensando ci fosse come allestimento (prima dell'acquisto ovviamente). Leggendo poi qua e la' ho capito che la Toyota punta ad una nuova tipologia di auto "compatte".
Non piu' una citycar (per quello ci sono Aygo e IQ) ma una compatta accessoriata di modo da accontentare anche il cliente con che vuole le raffinatezze che si trovano su auto di valore piu' elevato. Conseguenza vuole che gli accessori disponibili siano quelli di una utilitaria di altro livello e soprattutto che siano di qualita' (la pelle dei sedili non e' la classica pelle "sottile" ma quella piu' spessa e rigida che ovviamente costa molto di piu'). L'impressione che voleva dare Toyota con determinati allestimenti era quella di far sentire il cliente su di un mezzo di grande valore e di categoria superiore.
Almeno con me, ci sono riusciti. Come ho gia' detto da qualche altra parte, grazie agli allestimenti che ho acquistato mi sembra di guidare il vecchio Rav in miniatura (parliamo di sensazione al volante ovviamente). Ovviamente, venendo al divanetto, se si privilegiano certe richieste del mercato, si deve sacrificare qualche altro aspetto. Non da negare che va tutto solo a discapito del bagagliaio, i passeggeri sul posteriore, a momenti, son piu' comodi di quelli davanti.
ritengo la yaris (qualsiasi versione) un'auto ben fatta e della quale siamo (in famiglia) soddisfatti, ma mi è sembrato un tirare al risparmio togliere 2 dispositivi presenti nella versione precedente; soprattutto l'eliminazione di un dispositivo di sicurezza come la regolazione delle cinture.
Io non ho l'ultima serie (che comunque considero ancora più bella della mia) ma l'unico appunto che potrei fare è quella che hanno tolto la regolazione scorrevole dei sedili post che aumentava/diminuiva la capienza del vano bagagli....soluzione che le è valso la definizione di "Piccolo Genio".
E' stata la prima ad introdurre questa soluzione d'avvero "geniale" e mi sembra strano che non solo non è stato introdotta in altri modelli (di mia conoscenza, poi posso anche sbagliarmi) ma è stata addiritura tolta dalla nuova....anche se la nuova è più grande ciò non toglie che questa soluzione sarebbe stata utile lo stesso.