joedellosso
TCI Top Member
Ci sono rimasto anche io! Me lo aspettavo sinceramente! Il bagagliaio e' rientrato nello standard delle concorrenti.
Chi ha famiglia e magari 2 figli, se si sposta in auto con le valigie un po' di problemi di carico li ha.. Niente di non risolvibile comunque! Ogni auto punta ad un determinato tipo di categoria e la yaris di certo, per quanto comoda, non potra' mai essere una familiare.
Oltretutto l'auris base che ha gia' molti accessori di serie costa poco piu' di una style diesel con pacchetti riferendoci sempre al 1.4 90 cv.
Lo so che il bagagliaio è più grande e perciò hanno pensato di escluderlo però sarebbe una soluzione comoda lo stesso non solo per la yaris..... dovrebbe essere introdotto ovunque ed anche gli altri marche dovevono copiare questa soluzione quando si ha il portellone posteriore perchè quando si viaggia in 3 in poi lo spazio non è mai sufficente....poi se non si hanno bagagli si può avere più spazio interno per stare più comodi.
Continuo a non capire che hanno nel cervello quelli che decidono queste cose (come la mancanza della lancetta temp acqua) e perchè non si può essere superiori alla concorrenza invece di accontentarsi di uniformarsi agli standard degl'altri visto che questa soluzione è stata una soluzione rivoluzionaria utilizzata solo prima nel Voyager e Espace, auto capostipite del vero concetto di stare comodi a prescindere dei sette posti (dove vanno i bagagli di 7 persone in queste tipo di auto poi me lo devono ancora spiegare....hai mai visto il portabagagli quando si utilizza la 3 fila ??) .