Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Intendi la modifica alla centralina per avere più cavalli?Su certi siti dicono che nonostante la mole se mpdificato un pò è inarrestabile
Intendi la modifica alla centralina per avere più cavalli?
è così bello che è commovente,spero di arrivarci a prenderne uno,stupendo,meraviglioso,grande!!ECCELLENTE ACQUISTO!!!!!!!!!!
Su certi siti dicono che nonostante la mole se mpdificato un pò è inarrestabile.................CHE SOGNO!:cray:
:no: :no: :no: :no: :no:Grazie Plincio,i complimenti sono sempre graditi.....
Già così è un bel pò inarrestabile,e dà delle belle soddisfazioni,certo che modificandolo,vai dappertutto
....Hai sentito G5X??? :shifty:
Perchè non mi fai anche tu qualche complimentuccio....:wub:
:no: :no: :no: :no: :no:
Io farti un complimentuccio perché ti sei comprato un cassone??? Ma dove siamo ... a Carramba come son contento??? Siiiiiiiiiiiiii serio!!
Quandi ti compri un mulo serio se ne riparla .... :dev:
Ma poi sempre con questi Toyota Hilux su e Toyota Hilux giù ... e come l'Hilux non ce ne sono altri ... ma scendiamo sulla terra!!!! Illusi!!!
:laughing1:laughing1:laughing1
:no: :no: :no: :no: :no:
Io farti un complimentuccio perché ti sei comprato un cassone??? Ma dove siamo ... a Carramba come son contento??? Siiiiiiiiiiiiii serio!!
Quandi ti compri un mulo serio se ne riparla .... :dev:
Ma poi sempre con questi Toyota Hilux su e Toyota Hilux giù ... e come l'Hilux non ce ne sono altri ... ma scendiamo sulla terra!!!! Illusi!!!
:laughing1:laughing1:laughing1
:thumbdown:thumbdown:thumbdown
Secondo me è l'invidia:shifty:a farti parlare....:drool: :sbav:
Quando vedrai il mio mulo,con il suo BEL cassone,che ti sfreccerà da un fianco,:dev: e ricoprirà di una nube di polvere,il tuo adorato mulastro:77: ,che non vorrà galoppare :horse:
vedremo se mi farai un complimento!:serenade:
:thumbdown:thumbdown:thumbdown
Secondo me è l'invidia:shifty:a farti parlare....:drool: :sbav:
Quando vedrai il mio mulo,con il suo BEL cassone,che ti sfreccerà da un fianco,:dev: e ricoprirà di una nube di polvere,il tuo adorato mulastro:77: ,che non vorrà galoppare :horse:
vedremo se mi farai un complimento!:serenade:
Sia l'HI-LUX che il 4RUNNER sono mezzi da inchinarsi al loro passaggio,peccato che il 4 non sia più in commercio da noi,solo USATO!
Diciamo TOYOTA non sbaglia nel settore,spero prima o poi di diventarne possessore anche io.
Volevi giocare con i miei sentimenti?? Ci sei riuscito .....
Infameeeeee ....
Oh...caro G5X..scusa:no::no::no: non volevo affatto giocare con i tuoi sentimenti..:cray:..dirò al mio mulo di comportarsi bene nei confronti del tuo quando ci incontreremo...
Complimenti anche da parte mia, mezzo stupendo!!!
Purtroppo l'ho visto per la prima volta una settimana fa, non se ne vedono tanti....altrimenti ci avrei fatto un pensierino!!!!
:wink_smil