Un fuoristrada serio???...Eccolo qua!

misterx

TCI Member
Registrato
12 Novembre 2006
Messaggi
36
Età
51
Località
Pescara
Eccolo il fuoristrada !!:biggrin2:

E ditemi che non fà paura..

Mamma Toyota ovviamente:smile:

 
Complimenti!
L'Hilux per me è il pick-up piu' bello che c'è in circolazione!!
Dovessi prenderne uno oggi, però, opterei per il nuovo L200, per via della trazione:tongue:h34r:

Comunque è una gran bella bestia! Io qui ne vedo girare un paio e non si può non emozionarsi ogni volta che li si incrocia!
Davvero stupendo, grande!!:thumbup1::thumbup1:
:signs10:
 
Ti ringrazio per i complimenti...sono sempre ben accetti:wink_smil

Sul fatto che L200 abbia una trazione più "sofisticata"posso anche concordare,ma ho sentito diverse lamentele sull'affidabilità della trasmissione...inoltre il motore è più rumoroso del mio 3000.Sinceramente mi piaceva più la precedente versione,molto più massiccio,il nuovo sembra l'outlander col cassone.
:bye1:
 
L'estetica del nuovo L200 è senz'altro particolare...bisogna un pò farci l'occhio, ma la comodità di avere una trazione integrale sui tornanti di montagna è impagabile (per quelle che poi sono le mie esigenze). Che poi abbia problemi proprio al Super Select non ne ho idea: fino ad ora ho letto solo commenti positivi. (meno per altre cose)
Tra l'altro, dall'immagine che hai messo, sembra (da casa di legno, alberi e "vuoto" al di là di questi) che abiti in montagna...collina, per lo meno.
Il bisonte come si comporta, su curve nevose?
Oh, ma quanto bello, diamine!:wub:
 
Bhè...veramente abito in collina,ma a circa 30' di macchina dal massiccio della majella...
Che dire,con il 4x4 inserito tiene bene sulla neve,nessuna difficoltà,se si vuole strafare ci vogliono le scarpe adatte...comunque parliamo di un mezzo che è lungo 5,25mt. e pesa a vuoto 1860Kg,non è certo agile come una pandarella!!:biggrin2:
ma può permettersi cose che la pandarella si sogna:fear2:

 
comunque parliamo di un mezzo che è lungo 5,25mt.
Ecco, anche questa è una cosa che non mi garba molto...anche il Navara è cresciuto fino a queste dimensioni...L200 invece è rimasto ai suoi 5mt:bleh:
Oh, ovvio che se uno ci lavora davvero, più spazio ha e meglio è...

(Complimenti anche per il posto...notevole!:smile:)
 
Ringrazio tutti per i complimenti al mulo:smile:

Per G5X.....:biggrin2:
:vertag:
Carissimo,
sai che mi piace stuzzicarti :tongue:okey:
spero vivamente di poter partecipare al raduno dei muli...PREPARATEVI!!!
Porterò con mè un paio di cavi d'acciaio da funivia,legherò :shutup2: il tuo amato:wub: 4Runner e lo STRASCICHERò per tutto il percorso!!! :naughty: :rasta:
Mi implorerai di fermarmi...ma sarò spietato:nono:
:bye1::bye1::bye1:
 
Ringrazio tutti per i complimenti al mulo:smile:

Per G5X.....:biggrin2:
:vertag:
Carissimo,
sai che mi piace stuzzicarti :tongue:okey:
spero vivamente di poter partecipare al raduno dei muli...PREPARATEVI!!!
Porterò con mè un paio di cavi d'acciaio da funivia,legherò :shutup2: il tuo amato:wub: 4Runner e lo STRASCICHERò per tutto il percorso!!! :naughty: :rasta:
Mi implorerai di fermarmi...ma sarò spietato:nono:
:bye1::bye1::bye1:

Evidentemente non conosci il mio mulo .... meglio così, se mi sottovaluti parto avvantaggiato ..... sai non vorrei che tira tira mi rimanesse attaccato un paraurti .....
Se non si rovina troppo lo rivendo su ebay ... ti darò anche il link così magari puoi fare un offerta e riprenderlo!!!
:bleh:
 
Indietro
Alto