G5X
TCI Top Member
Ecco....due muli chi si sfidano...che asinata: son proprio due somari!:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
No no ... il mio è quasi un cavallo di razza ... il suo invece è un sarchiapone!!!:mf_boff:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ecco....due muli chi si sfidano...che asinata: son proprio due somari!:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
oh mi raccomando il video dovete farlo!!!
Sarchiapone ci sarà quelle 4 lamiere arrugginite!!:frusta:
Orami questo oggetto e' stato creato solo per voi 2 :laughing1:laughing1:laughing1
toyota mj o fj , non ricordo la sigla, erano belle e molto colorate.Ne ho viste ben tre o quattro
Bingo:63: il nuovo FJ ne ho visti 3 o 4, belli, non sapevo della loro esistenza, quindi e' stata una sorpresa, in 4ruote e al volante non sono presenti nel listino.
grazie
la vecchia e' del tutto uguale alla land rover
L'FJ (nuovo) non è importato direttamente da Toyota Italia (per questo non si vede in nessun listino ufficiale)....ed è un gran peccato, perchè i 25'000$ americani, con gli importatori paralleli, diventano 45'000€ :cray:
Un altro dispiacere (forse) può essere l'unica motorizzazione a benzina, con una cilindrata di 4 litri e 250 CV circa...piuttosto assetata:wacko:
Però la vettura, per me, è davvero stupenda!
Potessi, la prenderei blu...o, al limite, gialla.
Io ho visto un BJ dal mio installatore dell'impianto a gas: tutto arrugginito, malandato e bucherellato...7'000€ non so chi sarebbe disposto a spenderli per una vettura in quelle condizioni...eppure, nonostante tutto, faceva la sua :rm_pig: figura!
Complimenti!
L'Hilux per me è il pick-up piu' bello che c'è in circolazione!!
Dovessi prenderne uno oggi, però, opterei per il nuovo L200, per via della trazioneh34r:
Comunque è una gran bella bestia! Io qui ne vedo girare un paio e non si può non emozionarsi ogni volta che li si incrocia!
Davvero stupendo, grande!!:thumbup1::thumbup1:
:signs10:
io invece quando ne incontro uno ho paura che mi acciacchi:cray:
sono enormi sti hilux
cmq mi piuacciono
complimenti:63:
io invece quando ne incontro uno ho paura che mi acciacchi:cray:
sono enormi sti hilux
cmq mi piuacciono
complimenti:63:
Comunque...di certo non acciacca i fratelli toy minori!!!:biggrin2:
Però ti dico che se sali,e provi in guida la comodità di stì bestioni,te ne innamori...vedi tutto dall'alto,ed è anche meno stressante nel traffico...