Un fuoristrada serio???...Eccolo qua!

mi commuovo

è così bello che è commovente,spero di arrivarci a prenderne uno,stupendo,meraviglioso,grande!!ECCELLENTE ACQUISTO!!!!!!!!!!
Su certi siti dicono che nonostante la mole se mpdificato un pò è inarrestabile.................CHE SOGNO!:cray:
 
Intendi la modifica alla centralina per avere più cavalli?


Credo si riferisca alla mobilità in generale ... tra l'altro tra i pick up è cmq il più performante già di serie se si parla di Fuoristrada con la F maiuscola. Se si fanno delle modifiche diviene un mezzo incredibilmente a suo agio su qualsiasi fondo ...
 
è così bello che è commovente,spero di arrivarci a prenderne uno,stupendo,meraviglioso,grande!!ECCELLENTE ACQUISTO!!!!!!!!!!
Su certi siti dicono che nonostante la mole se mpdificato un pò è inarrestabile.................CHE SOGNO!:cray:

Grazie Plincio,i complimenti sono sempre graditi.....
Già così è un bel pò inarrestabile,e dà delle belle soddisfazioni,certo che modificandolo,vai dappertutto
....Hai sentito G5X??? :shifty:
Perchè non mi fai anche tu qualche complimentuccio....:wub:
 
Grazie Plincio,i complimenti sono sempre graditi.....
Già così è un bel pò inarrestabile,e dà delle belle soddisfazioni,certo che modificandolo,vai dappertutto
....Hai sentito G5X??? :shifty:
Perchè non mi fai anche tu qualche complimentuccio....:wub:
:no: :no: :no: :no: :no:


Io farti un complimentuccio perché ti sei comprato un cassone??? Ma dove siamo ... a Carramba come son contento??? Siiiiiiiiiiiiii serio!!
Quandi ti compri un mulo serio se ne riparla .... :dev:

Ma poi sempre con questi Toyota Hilux su e Toyota Hilux giù ... e come l'Hilux non ce ne sono altri ... ma scendiamo sulla terra!!!! Illusi!!!

:laughing1:laughing1:laughing1
 
:no: :no: :no: :no: :no:


Io farti un complimentuccio perché ti sei comprato un cassone??? Ma dove siamo ... a Carramba come son contento??? Siiiiiiiiiiiiii serio!!
Quandi ti compri un mulo serio se ne riparla .... :dev:

Ma poi sempre con questi Toyota Hilux su e Toyota Hilux giù ... e come l'Hilux non ce ne sono altri ... ma scendiamo sulla terra!!!! Illusi!!!

:laughing1:laughing1:laughing1

alla faccia del complimento :laughing1
 
:no: :no: :no: :no: :no:


Io farti un complimentuccio perché ti sei comprato un cassone??? Ma dove siamo ... a Carramba come son contento??? Siiiiiiiiiiiiii serio!!
Quandi ti compri un mulo serio se ne riparla .... :dev:

Ma poi sempre con questi Toyota Hilux su e Toyota Hilux giù ... e come l'Hilux non ce ne sono altri ... ma scendiamo sulla terra!!!! Illusi!!!

:laughing1:laughing1:laughing1

:thumbdown:thumbdown:thumbdown
Secondo me è l'invidia:shifty:a farti parlare....:drool: :sbav:
Quando vedrai il mio mulo,con il suo BEL cassone,che ti sfreccerà da un fianco,:dev: e ricoprirà di una nube di polvere,il tuo adorato mulastro:77: ,che non vorrà galoppare :horse:
vedremo se mi farai un complimento!:serenade:
 
:thumbdown:thumbdown:thumbdown
Secondo me è l'invidia:shifty:a farti parlare....:drool: :sbav:
Quando vedrai il mio mulo,con il suo BEL cassone,che ti sfreccerà da un fianco,:dev: e ricoprirà di una nube di polvere,il tuo adorato mulastro:77: ,che non vorrà galoppare :horse:
vedremo se mi farai un complimento!:serenade:

:laughing1
 
Sia l'HI-LUX che il 4RUNNER sono mezzi da inchinarsi al loro passaggio,peccato che il 4 non sia più in commercio da noi,solo USATO!
Diciamo TOYOTA non sbaglia nel settore,spero prima o poi di diventarne possessore anche io.
 
:thumbdown:thumbdown:thumbdown
Secondo me è l'invidia:shifty:a farti parlare....:drool: :sbav:
Quando vedrai il mio mulo,con il suo BEL cassone,che ti sfreccerà da un fianco,:dev: e ricoprirà di una nube di polvere,il tuo adorato mulastro:77: ,che non vorrà galoppare :horse:
vedremo se mi farai un complimento!:serenade:


Evvvvvabbbbene ... lo ammetto sono geloso marcio .. specie da quando ho visto gli Hilux artic della spedizione ... specie da quando un fetentone mi ha porcheggiato il suo nuovo hilux doublecab con hard top accanto al mio muletto ... sei contento!!! Volevi giocare con i miei sentimenti?? Ci sei riuscito ..... :cry:


Infameeeeee .... ora devo emigrare (con un certo stile però!!) ... :tongue:lane:
 
Sia l'HI-LUX che il 4RUNNER sono mezzi da inchinarsi al loro passaggio,peccato che il 4 non sia più in commercio da noi,solo USATO!
Diciamo TOYOTA non sbaglia nel settore,spero prima o poi di diventarne possessore anche io.


In realtà il 4runner è prodotto tutt'oggi sia nella versione fino al '96 (sud america) sia nella versione odierna (nord america) sia in una versione diversa con nome Fortuner http://www.toyota.co.za/models/gallery.aspx?id=14
 
Volevi giocare con i miei sentimenti?? Ci sei riuscito ..... :cry:


Infameeeeee ....

Oh...caro G5X..scusa:no::no::no: non volevo affatto giocare con i tuoi sentimenti..:cray:..dirò al mio mulo di comportarsi bene nei confronti del tuo quando ci incontreremo...:smile:
 
Oh...caro G5X..scusa:no::no::no: non volevo affatto giocare con i tuoi sentimenti..:cray:..dirò al mio mulo di comportarsi bene nei confronti del tuo quando ci incontreremo...:smile:

ora che avete chiario e fatto pace , tutto il forum 4x4 vi sara' grato e felice per questo :laughing1:laughing1:laughing1
ciao:tongue:unk:
 
Complimenti anche da parte mia, mezzo stupendo!!!

Purtroppo l'ho visto per la prima volta una settimana fa, non se ne vedono tanti....altrimenti ci avrei fatto un pensierino!!!!

:wink_smil
 
Complimenti anche da parte mia, mezzo stupendo!!!

Purtroppo l'ho visto per la prima volta una settimana fa, non se ne vedono tanti....altrimenti ci avrei fatto un pensierino!!!!

:wink_smil


Nel senso che non l'hai valutato perché ne vendono pochi o il fatto che non se ne vedono molti in giro ti ha fatto dimenticare di valutarlo??
In entrambi i casi sappi che avresti fatto cmq un buon affare a comprarlo perché la tenuta di valore di questi mezzi dal terzo anno di vita è praticamente granitica.
 
....non l'ho valutata perchè ne ignoravo l'esistenza....mi sono data alla Rav (che amo alla follia)....ma decisamente è un discorso MOLTO DIVERSO......cmq per le esigenze che ho va più che bene, è un bel suv dalle ottime prestazioni....e poi, qualche guado me lo faccio ugualmente
:biggrin2:

terrò presente per quando la cambierò :63:
 
Indietro
Alto