Info tutto sulla iq

Sensori parcheggio

Ciao a tutti, stamane son stato da mio meccanico-carrozziere a chiedere
per sensori parcheggio, mi ha detto che con circa 200 euro tutto compreso e' possibile integrarlinel paraurti e non si vede nulla

I sensori che montano sono della Metasystem, credo una delle migliori
Sensori di Parcheggio / After Market / Auto / MSYIT / Root folder - Benvenuti in Meta System

Io sett prossima ci vado, date anche colpo di tel per info, se qualche milanese fosse interessato l' officina
si chiama Sabocar
Via Privata Gian Pietro Puricelli, 20
20147 Milano, 02 48706099
chiedete di Vito o Fabio

sono seri ed affidabili
 
gruppo d'acquisto lampadine (MALEDETTE) Toshiba 9012 (HIR2) - (12.8V 55W PX22D) !

Ciao stavo pensando di fare un acquisto sul sito indicato da Tio (sempre sia lodato) pero' la spedizione dagli States all'Italia e' alquanto cara: 45 US Dollars (*tacci loro)

Io sono dalle parti di Milano, se qualcuno vuole dividere le spese di spedizione facendo un gruppo d'acquisto equo e solidale (con i possessori della iQ) apro le danze.
 
Compra le hb4 normali spendi 10 euro e sei a posto. Al momento sembra la soluzione migliore non è detto che le hir2 siano lampade che durano poco..potrebbero anche essere eterne
 
ma una lampada originale hir2 quanto costa prendendola dal concessionario?

I maledetti sono chiusi per ferie! :rm_pig: cane!

Qualcuno l'ha prese? Sa quanto ti chiedono quelle sanguisughe?
(a me hanno chiesto 200 euro per un parrot da 78 euro)

Qualcuno le ha prese da un ricambista? Se si quanto le avete pagate?
 
Quando ho comprato l'auto io non le avevano.
Pens che per auris le xenon vengono circa 300 euro .. Si hai letto bene.... Non oso chiedere
 
Per le lampade xenon sono in linea con i prezzi delle altre case automobilistiche...

infatti dicevo che i prezzi sono elevati..

anche se fuori concessionaria costano 88 europ invece di 300
http://www.mylux.it/Lampade-di-rica...id-tipo-D2R-1224V-35W-attacco-P32d-3-315.html

non so cosa fanno pagare il ricambio originale hir2 dato che a gennaio 2009 non eisisteva e mi hanno dato una hb4 al posto della h4 che avevo nel kit luci.
HIR Headlights 9011 9012 bulbs
queste le ultime nate

<font color="green">NEW Philips 3rd Generation 9012 (HIR2) - (12.8V 55W - PX22D)</font>


volendo si può optare per le hb3 che sono da 65 w.. però si è fuori legge e si ha un notevole consumo in più

qui la spiegazione

http://www.speedup.it/data/pdf/lampadine HB3 HB4.pdf
 
Ultima modifica:
Hb3 ? Hb4 ?

Ragassuoli mi e' arrivato il kit allo xeno HB4...

Ebbene, si accende, peccato che il connettore tondo a i 3 "denti" di dimensioni diverse dalla lampada originale :rm_pig: cane!

http://i279.photobucket.com/albums/kk134/JBKBS/2009 Corolla S/DSC05989.jpg

Praticamente la iQ ha il connettore come la lampadina centrale (con il dentone) la HB4 e' come quella a destra...

E' anche vero che ho iniziato a montarla quando calava la luce (e anche la pazienza)...

Si puo' montare lo stesso o non e' una HB4?
 
Per principio sono passato in concessionaria:
io "buondi' ho fulminato una lampadina ma non ho il ricambio giusto"
lui "le faccio mettere subito la lampada giusta"
io "le devo qualcosa o andiamo a pari con il ricambio che non mi avete mai dato?"
lui "non si preoccupi, la passiamo in garanzia"
io "altrimenti quanto costava"
lui "50 euro" (anche a voi questa ultima affermazione rimbomba ancora nella testa?)
 
Per principio sono passato in concessionaria:
io "buondi' ho fulminato una lampadina ma non ho il ricambio giusto"
lui "le faccio mettere subito la lampada giusta"
io "le devo qualcosa o andiamo a pari con il ricambio che non mi avete mai dato?"
lui "non si preoccupi, la passiamo in garanzia"
io "altrimenti quanto costava"
lui "50 euro" (anche a voi questa ultima affermazione rimbomba ancora nella testa?)

probabilmente era il costo compreso di montaggio.
 
Indietro
Alto