Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
probabilmente era il costo compreso di montaggio.
50 euro per la hir2 non è male. cherto che da auchan le hb4 costano 6 euro.:wacko:
In ogni caso sarebbe meglio non scendere mai sotto le 2 tacche per non pescare tutto lo sporco dl fondo del serbatoio, tanto o prima o dopo, bisogna fare benzina :wink_smil
Salve ragazzi, spero sia la discussione esatta su dove poter postare il mio dubbio.
Attualmente sono in possesso di una smart for two con cambio automatico, scusate l'ignoranza ma mi spiegate meglio se il cambio automatico della iQ è identico a quello montato sulle smart?
Nel senso sulla smart c'è solo la leva con il bottoncino laterale, con quello schiacciato, si attiva l'automatico e la macchina cambia da sola le marcie.
Nella iQ ho visto tramite immagini che il cambio è montato sopra una specie di scaletta dove appunto far scalare la leva, quindi è un cambio semi automatico?
Nel senso, senza frizione il motore avendo due pedali, ma la leva del cambio si deve cambiare per aumentare o diminuire marcia?
Grazie a chi mi risponderà :wink_smil