Info tutto sulla iq

Ciao,
Io dico la verità ma non ci ho capito una mazza con queste lampadine dei fari!!! Girellando qua e la c'è chi dice HB3 chi HB4 e chi H11.... quale c...o ci metto??!!! :blink:
Ho trovato un sito dove ce ne sono una quantità industriale ma non so quale sia quella corretta, voi che mi dite?

Super Bright 80W 9006 della lampada della luce HB4 Osram LED del faro dell'automobile della lampadina - EUR ? 14.84

H11 30W alto potere ultra luminoso CREE LED auto luce di nebbia 650LM - EUR ? 9.89

h11 68 LED SMD 220 - 250LM super light white 12V nebbia lampadina - EUR ? 4.94

H11 7.5W 600lm 7000-8000K bianco lampadina LED ad alta potenza per lampade per auto (12V DC) - EUR ? 11.54

HB3 12V 65W Super White Light alogene Lampadine auto (1 coppia) - EUR ? 19.79

Grazie a tutti per le risposte
 
Ricorda che le hir2 fanno più luce delle lampadine "normali". Si avvicinano molto agli xenon come intensità di luce
 
Qualcuno sa dove posso trovare la sola spazzola del tergicristallo posteriore? (intendo appunto solo la spazzola e non tutto il tergi...)

Ho provato a cercare su ebay.com ma niente.. mi dà solo tutto il tergi, che a me non serve.. o c'è roba usata..

Oppure se sapete le dimensioni la cerco della bosh...

Grazie!
 
Mi aiutate a far chiarezza sulle lampade, volendo montarle a luce bianca (escludendo le xeno)?
Da quanto ho capito le hir2, che sono quelle che monta, costano un occhio a volerle prendere bianche.
Le hb3 si possono montare con una piccola modifica ma hanno piu W, sono fuorilegge e consumano di piu.
Le hb4 sono compatibili ma e' inutile metterle perche fanno meno luce delle hir2.
Ho capito bene?
 
considerazioni...

1 come lampada alogena la luce che fanno le hir2 nessuna le fà io ho montato un modello tedesco VoSla che doveva garantire un 30 % in pìù ma mi sembra che la luce sia come la stock può darsi però che mi ero abituato allo xenon...55W

2 l'unica maniera per fare più luce delle hir2 è quando io ho montato un kit xenon hb4 da 55 w....illuminavo il paese, ma poi una centralina mi è andata in corto e ho montato le luci del link che come colore sono calde, mentre invece queste del link dovrebbero dare sul bianco :wink:, un kit allo xenon hir2 da 35 w invece fà luce quanto le lampade normali ma con una colorazione più bella

se vuoi io proverei queste del link non è un grande investimento ma magari ti bastano
http://www.ebay.it/itm/COPPIA-LAMPA...2?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item58ba94e7d6
non le ho mai provate io però....
 
Grazie ora valuto la cosa, perche fare piu luce delle hir2 non mi interessa, vanno gia bene, ma volevo una luce bianca, visto che oltre i led, ho montato anche le posizione a led e i fari gialli stonano, ma volevo farlo per un fatto estetico senza spendere un capitale :smile:
 
Prendi quelle vosla allora senza prendere uno xenon kit...
PS cambia anche le orribili frecce anteriori e posteriori e metti quelle con la lampada cromata che quando si accendono sono cmq arancioni :wink:
 
Ok ora valuto, tra le tue e quelle di ebay ci sono una decina di euro..... poi grazie per il consiglie delle frecce :wink:

Sai non e' che sto a fare il braccino corto..... ma a casa (vedi moglie) mi dicono, con tutti i soldi che ci sto spendendo, costava meno a prenderla nuova! e mi stanno osteggiando :biggrin2:
 
Ho chiesto al venditore per quelle che mi hai segnalalato, cioe' queste
http://www.ebay.it/itm/COPPIA-LAMPADE-MTEC-9012-HIR2-MTEC-SUPER-WHITE-ASTRA-GTC-RANGE-LAND-ROVER-EVOQUE-/381087442902?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item58ba94e7d6&clk_rvr_id=814992551365&rmvSB=true
e mi ha detto che hanno il cappuccio nero e quindi non vanno bene, avevo letto qui che non devono averlo, no?
Invece ho trovato queste che forse vanno bene
http://www.ebay.it/itm/251887559305?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Ma a sto punto posso prendere quelle come le tue che mi hai linkato tu da vosla
EDIT: come non detto..le tue vengono 34 l'una!!!! :smile:
 
Ultima modifica:
Ehm, sono le vosla che costano 70 euro....35 l'una, dicevo proprio quest nel post precedente
 
Indietro
Alto