Audio/Video Toyota IQ 1.3 Style - Navigatore, bluetooth e USB.

La verità è che ho chiesto al venditore di quotarmi l'auto con la plancia modificata e senza navi per poi montare un after market. .. ma se strappo a 7/800 credo di montare il tns350. ... donani vi aggiorno! !

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Il prezzo sul sito è "a partire da 950,15 euro".... Il problema per l'iq è il cambio della plancia. .. Domani vi faccio sapere cosa mi dice il magazzino. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Ripeto per l'ultima volta..il prezzo è di 950 euro se si acquista a vettura nuova, come optional......il questo caso non si deve pagare nulla di più, le differenti mascherine sono già comprese!!!!!! E infatti le "originali" se le tengono loro..Si pagano, invece, se uno lo installa successivamente, ovviamente!!!
 
io a suo tempo lordinari la iq già con il kit navi Toyota sui 800 1000 €e kit spoiler sport
ricordo che quando arrivo vidi che il navi viene installato non dalla casa ma dal concessionario che ovviamente si tiene l'alieno :smile: come anche lo spoiler e la minigonna posteriore
quando ritirai la car dopo pochi mesi notai che lo stereo non era il massimo come qualità sonora e lettura del file
decisi di venderlo a parte e presi l'alpine con mascherina profilo apposita e kit comandi al volante, unica cosa che manca rispetto allo stock è quanto concerne il menu assistenza che era ganzo diceva quando fare il tagliando , quando girare le gomme, quando controllare i frnei

sennò se volete ammattire un po' potete fare una bella mascherina come questa

http://www.gizmag.com/toyota-pimps-the-iq/20318/picture/146016/
 
Ciao a tutti, l'autoradio di serie della IQ legge i files WMA?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Sul sito Toyota nella sezione accessori c'ê la descrizione prova a cercare

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
 
Direi che non legge files WMA.... Ovunque si parla di compatibilità con MP3 ma da nessuna parte si accenna ad altre tipologie di files...
 
Già fatto... ma è una semplice curiosità. .. continuo a pensare che certe cose nel 2013/2014 siano inamissibili... comunque appena arriva l auto si va di Alpine! !!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ahahahahahah. .. infatti... comunque Toyota avrebbe dovuto puntare molto più su IQ.... la parte infotainment è ridicola. ... ma non vedo l ora di godermi l auto....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Se consideri che in molti paesi è già fuori catalogo in Italia per adesso non ci possiamo lamentare

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
 
Hai ragione... Un progetto interessante, ma è come se non ci avessero creduto completamente. .. ma io sono contento di averla acquistata... un paio di interventi e sono certo che non deluderà. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto