Audio/Video Toyota IQ 1.3 Style - Navigatore, bluetooth e USB.

Ma per inserire il video la plancia è stata modificata artigianalmente o c'è un adattatore specifico?
 
Molto bene....
Il display da 8 non lo prendo in considerazione.... si rischia un lavoro fatto male e comunque mi sembra sinceramente bello ma eccessivo...
il 7 non sembra male, anzi mi sembra una dimensione ottimale... (anche se nella foto mi sembra che sporga un po' troppo dalla plancia... ma questo non è un problema di dimensioni...)

Insomma, appena mi arriva l'auto dovrò ancora spendere dei bei soldini ma ora ho le idee molto piu' chiare...

se nelle prossime settimane monti il pioneer, ti prego lupin di postare qualche foto... mi piacerebbe vedere la plancia a lavoro finito....

jonny, terrò questo avatar sino a che non arriva il mio toyotino... e poi vai di galleria fotografica!!!!!


Ok! :smile:

Ma per inserire il video la plancia è stata modificata artigianalmente o c'è un adattatore specifico?

C'è una mascherina che costa 20€ che lo fa stare perfettamente. Se noti, nella foto, ai lati c'è una specie di ''riempimento'' perché altrimenti il navi ballerebbe dentro... ecco, quella è la mascherina da comprare per montare un navi aftermarket.
 
Buongiorno,

una curiosità: chi è il fornitore delle sorgenti audio Toyota ( nello specifico IQ )?
Mi sembra di aver letto in qualche post che sia la Panasonic.
E' corretto? Potete confermare?



Grazie!!
 
Ultima modifica:
Buongiorno,

una curiosità: chi è il fornitore delle sorgenti audio Toyota ( nello specifico IQ )?
Mi sembra di aver letto in qualche post che sia la Panasonic.
E' corretto? Potete confermare?



Grazie!!

Per Yaris con il Touch &Go e' la Futjitsu Ten... Non so se su IQ sono sempre loro i fornitori
 
Non so... so che iq non monta il touch & go e mi pare di aver letto da qualche parte della Panasonic. .. ma posso sbagliarmi...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, fossi in te monterei un navi aftermarket... non quello Toyota insomma...


stavo rileggendo il thread di presentazione della tua Cygnet... alla fine hai ordinato il pioneer ma mi sembra di capire che non hai ancora definito bene come procedere...
ordini tutti i pezzi in toyota e poi fai montare il pioneer dall'elettrauto oppure ordini tutti i pezzi necessari su internet senza passare in toy ( si può fare? non hai paura di fare caxxate? ).

io non riesco ad avere il costo della plancia modificata per il 2 din... ho letto da qualche parte nel forum circa 400 euro ma il concessionario non mi ha ancora comunicato la cifra ufficiale.... sto iniziando a perdere la pazienza...
 
Ciao, io ho il TNS350, devo dire che mi trovo bene, l'unica pecca è che non ha la funzione di segnalazione autovelox. Per il resto è ottimo, sia come navigatore, sia come bluetooth per cellulare, sia come sistema audio.
Guarda qui:
Navigatore TNS 350

Poi è ovvio che ogni contratto va da sè ( chi ti lascia di più chi di meno..), io l'ho avuto per 500 euro, cmq il prezzo di listino è 950 euro...e comprende tutto!!!Compresa installazione ( lo fa la concessionaria, io l'ho vista, è semplicissima e richiede 10 minuti) e tutte le mascherine/cornici (sono tutte diverse da quelle di serie...e visto che hai il fashion pack, sono pure in tinte, come le mie)

Spero di esserti stato utile.
 
Ciao.... sei il primo che sento che ha in macchina il TNS350... Mi fa piacere sentirti esprimere un giudizio positivo.... ma, fammi capire, tu hai preso l'iq nuova e ti hanno aggiunto il navi a solo 500,00 eur partendo da 950,00?

Pensa che il mio venditore mi ha parlato prima di 1700,00 euro e poi quando ha visto la mia espressione sbalordita ha detto che si sarebbe informato ma che comunque avrei dovuto pagare circa 1400,00 euro... ( la modifica della plancia prevede un costo di circa 400,00 euro... ).

Insomma una gran confusione e a me piacciono le cose semplici... Domani invio un'altra mail di sollecito!!!

Una curiosità? hai il premium sound JBL?
 
stavo rileggendo il thread di presentazione della tua Cygnet... alla fine hai ordinato il pioneer ma mi sembra di capire che non hai ancora definito bene come procedere...
ordini tutti i pezzi in toyota e poi fai montare il pioneer dall'elettrauto oppure ordini tutti i pezzi necessari su internet senza passare in toy ( si può fare? non hai paura di fare caxxate? ).

io non riesco ad avere il costo della plancia modificata per il 2 din... ho letto da qualche parte nel forum circa 400 euro ma il concessionario non mi ha ancora comunicato la cifra ufficiale.... sto iniziando a perdere la pazienza...

Sto aspettando di avere il tempo e di riuscire ad accordarmi col mio amico con la iQ per andare da questo installatore (installatore audio generico, non Toyota) e vedere come si può fare e se si può fare il montaggio del navigatore sulla mia plancia (che, ricordo, è diversa dalla iQ).
I pezzi in Toyota non li ho ancora presi in quanto possono fare loro qualcosa di artigianale FORSE quindi ho preferito aspettare...
Su internet, i pezzi originali Toyota per il montaggio del navi ovvero la predisposizione io non li ho trovati... se qualcuno sa di qualcuno on line che li venda, li segnali! Sicuramente costeranno meno che in Toyota.

Per sapere il costo dei pezzi che fanno parte della predisposizione navi, basta andare in un qualsiasi concessionario Toyota, in officina, più specificatamente nel magazzino ricambi, e basta chiedere cosa costa la predisposizione navigatore (quindi tutti i pezzi che servono) oppure se fanno un po' quelli che non capiscono basta dire che vuoi montare il navigatore, così ti danno il prezzo di tutto compreso il TNS350. A quel punto ti fai dire cosa costa il solo TNS e poi sai cosa costano i pezzi. :wink_smil

I soli pezzi, a Milano, hanno un range di prezzo che va da 500 a 700€. Ho contattato tutti i concessionari, o quasi, di Milano.
 
Domani chiamo direttamente il magazzino e vi faccio sapere. .. è incredibile che nel 2013 a Milano non si riesca a farsi quotare l'installazione di un navigatore della casa. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ciao.... sei il primo che sento che ha in macchina il TNS350... Mi fa piacere sentirti esprimere un giudizio positivo.... ma, fammi capire, tu hai preso l'iq nuova e ti hanno aggiunto il navi a solo 500,00 eur partendo da 950,00?

Pensa che il mio venditore mi ha parlato prima di 1700,00 euro e poi quando ha visto la mia espressione sbalordita ha detto che si sarebbe informato ma che comunque avrei dovuto pagare circa 1400,00 euro... ( la modifica della plancia prevede un costo di circa 400,00 euro... ).

Insomma una gran confusione e a me piacciono le cose semplici... Domani invio un'altra mail di sollecito!!!

Una curiosità? hai il premium sound JBL?

Ciao, allora..io mi ero fatto il preventivo per una 1.o CVT, fashion pack (interni in pelle e sedili riscaldati, retrovisori ripiegabili, cerchi bruniti), metalizzato..veniva 16900 +IPT (196 euro)..totale 17096 euro. Avevo da dare in permuta una Mazda 3, quotata 5.500 euro..la conce mi ha fatto una supervalutazione, in pratica mi ha dato 7.000, chiedendo una differenza di 10.100 euro. Ci ho pensato e poi sono tornato dicendo che la prendevo solo se mi regalavano anche il TS350. Mi ha chiesto 1000 euro in più, cioe 11.100..io ho detto che dovevamo fare metà per uno, cioè chiudere per una differenza di 10.600..oppure non compravo nulla. Ha accettato..

NO, non ho il pacchetto JBL, ma per come funziona il TS350, va più che bene così..ma macchina è piccola e le casse di serie sono ben più che sufficienti x ascoltare tutta la musica che vuoi..poi se sei un patito di musica, non dico nulla, ma io sono contento di non averci speso soldi.

PS: Dimenticavo di dire che di concessionari ne ho girati un bel pò, cmq tutti mi hanno chiestyo 950 euro per il TS350, che poi è effettivamente quanto costa (vedi il link che ho postato) per il navigatore...altri prezzi ( 400 euro per le mascherine??? Sono solo after market..se compri il navi quando ordini il veicolo nuovo costa 950 euro, punto e basta!!!) comunque alla conce dove ho comprato ( non dico quale qui per non fare pubblicità, ma se vuoi scrivimi in pvt) mi sono trovato davvero bene..1000 euro in meno rispetto alla seconda proposta più conveniente..1500 in meno in media rispetto alle altre.
 
Ultima modifica:
Grazie. .. il dato che mi interessa è: 1000, 00 euro prezzo di partenza. Non 1700 e non 1400... !!! :smile:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
http://www.toyota.it/assistenza/accessori/tns_350.tmex

Grazie. .. il dato che mi interessa è: 1000, 00 euro prezzo di partenza. Non 1700 e non 1400... !!! :smile:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigatore TNS 350

Nn so che dirti..il prezzo è chiarissimo e riportato sul sito Toyota..ed è ben specificato "iva ed installazione incluse".

Per le spese extra -tipo mascherine e cornici- , il conce "serio" dove poi ho comprato, mi ha detto che sono solo per chi lo installa successivamente, ma di certo non per chi lo ordina con la vettura nuova!!! E infatti a me mica hanno dato le mascherine "originali"...
 
Il prezzo sul sito è "a partire da 950,15 euro".... Il problema per l'iq è il cambio della plancia. .. Domani vi faccio sapere cosa mi dice il magazzino. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Montare un optional dopo l'acquisto della vettura, cioè a vettura già ritirata, ha un altro prezzo rispetto che ordinarla con quell'optional.

Purtroppo anche a me tutti i concessionari che ho sentito mi parlavano di cifre intorno ai 1300/1400€ tutto compreso.

I pezzi di cui parliamo, che riguardano la predisposizione, sono gli stessi pezzi che montano sulle auto nuove, comunque.

Comunque, se conoscete magazzini Toyota che vi fanno - per i soli pezzi per la predisposizione quindi TUTTO tranne il navi - prezzi minori di 600€, segnalatemeli in pvt così risparmio un bel po' di €! :smile:
 
Ma la mia vettura è nuova!! Arriva a Gennaio!! Domani o Martedi faccio un salto in Toyota.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ma la mia vettura è nuova!! Arriva a Gennaio!! Domani o Martedi faccio un salto in Toyota.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Allora, tassativamente, vai e modifica l'ordine! DEVE costarti meno, sicuro al 100%, rispetto che montarlo a vettura già ritirata.
 
Indietro
Alto