Tergicristallo Aygo

Guarda io per questo motivo ho danneggiato una spazzola :blush: :ranting2:

Per montarla è un po un enigma di logica..io ci ho combattuto mezz'ora..se ricordo bene va infilata per il verso che sembra al contrario! Se non riesci vai da un carrozziere o da un meccanico e ci mette 2 secondi (almeno spero :biggrin2: ) ma fidati che ci va :wink_smil

dubito:rm_shifty
non c'è spazio per infilarci l'uncino!:wacko:
 
Posta una foto! In ogni caso ho visto la sigla dei tergi..come lunghezza è quella..l'attacco giustamente è universale, ma sui miei la sigla è 650s, in ogni caso ti ripeto che ho dovuto buttare una spazzola perchè avevo rotto l'attacco..avevo provato in tutti i modi ma non entrava, poi dopo ho capito come andava messa ed è entrata benissimo!
 
Posta una foto! In ogni caso ho visto la sigla dei tergi..come lunghezza è quella..l'attacco giustamente è universale, ma sui miei la sigla è 650s, in ogni caso ti ripeto che ho dovuto buttare una spazzola perchè avevo rotto l'attacco..avevo provato in tutti i modi ma non entrava, poi dopo ho capito come andava messa ed è entrata benissimo!

okey, allora potrei avere una speranza!
la foto l'ho fatta ma ce l'ho sul pc di casa, ora come dicevo prima non riesco a postarla (volevo postarla ieri ma il sito era chiuso)...stasera la posto, promesso! a meno che non riesca miracolosamente a montarla prima....:smile:
grazie, scusa per la mia perplessità
 
Ultima modifica:
Prova a togliere la plastica attorno al gancio:wink_smil
Devi avere un H, l' uncino si infila lì:63:

Se è un tergi con attacco Bosch DEVE fittare:rm_shifty

ho provato a toglierla, ma non ho tirato troppo perchè avevo paura di romperla! ci riproverò domani.....
la gente che mi vede sempre lì a smanettare con l'auto penserà che sono un ladro......:biggrin2: :laughing1:laughing1
scusa luca ma sulle parole "plastica attorno a un gancio" hai messo un url ma non riesco ad aprirlo
 
Ultima modifica:


Ecco la foto:biggrin2:........ devi spogliare il gancio, allarghi un pò la plastica e la sfili:63:
 
:shifty: mò si vede bene:no:
Quello è il nuovo attacco Bosch, specifico per le AeroTwin, noi abbiamo l' attacco Bosch standard:63:
 
Salve a tutti, dopo 2 anni (presumo) e' arrivata la fine anche del mio tergicristallo originale.

Ho preso un Bosh per Aygo (35 euro) ma non vuole proprio entrare. Mentre per togliere quello esistente e'stato un giochetto da ragazzi. Pare che il foro da dove passa la testa del braccetto sia troppo stretto.

Gentlmente potreste dirmi quale marca e modello montate? Oppure quale Bosh ? Grazie
 
Indietro
Alto