Tergicristallo Aygo

Oggi ho provato, senza riuscirci :no:, a smontare la spazzola tergicristallo anteriore. Qualcuno mi saprebbe spiegare come fare? Dato che il braccetto non si alza più di pochi centimetri non vorrei fosse necessario smontare tutto il tergicristallo. Grazie
 
Oggi ho provato, senza riuscirci :no:, a smontare la spazzola tergicristallo anteriore. Qualcuno mi saprebbe spiegare come fare?

proprio ieri ho cambiato i gommini perchè uno era rotto.
Premetto che ho una corolla, ma magari il fissaggio del tergi è uguale.
Alzi il braccio (del tergi :biggrin2:smile: e dove è fissato ci dovrebbe essere una "molletta", schiacci la linguetta e si sfila il tergi.
ciaooooo
 
proprio ieri ho cambiato i gommini perchè uno era rotto.
Premetto che ho una corolla, ma magari il fissaggio del tergi è uguale.
Alzi il braccio (del tergi :biggrin2:smile: e dove è fissato ci dovrebbe essere una "molletta", schiacci la linguetta e si sfila il tergi.
ciaooooo

Quoto:63::63::63:


<<Alzi il braccio (del tergi :biggrin2:smile:>> :laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:
 
Ho montato all'anteriore la spazzola della Valeo Silencio X-trm, per intenderci quella del tipo tutta gomma. La spesa è abbastanza alta (33.50 euro da Norauto) ma dovrebbe garantire prestazioni superiori a quelle normali. Speriamo...vi farò sapere.
Se qualcuno fosse interessato il modello e UM 702 da 650 mm (lo stesso della peogeut 206).

Ciao!
 
Tergi Champion

Ho montato all'anteriore la spazzola della Valeo Silencio X-trm, per intenderci quella del tipo tutta gomma. La spesa è abbastanza alta (33.50 euro da Norauto) ma dovrebbe garantire prestazioni superiori a quelle normali. Speriamo...vi farò sapere.
Se qualcuno fosse interessato il modello e UM 702 da 650 mm (lo stesso della peogeut 206).

Ciao!

IERI DAL MIO ELETTRUTO DI FIDUCIA..

CHAMPION CON SPOILER, LO SPOILER NON CI ANDAVA, E LO HA LEVATO..
DOVREBBE PULIRE BENE, PER ADESSO HO PROVATO SOLO CON LAVAVETRO.
SPESA 20 EURO, COMPRESO SOSTITUZIONE LAMPADINA H4 FARO ANTERIORE, QUELLE ORIGINALI SONO DURATE BEN POCO..
 
IERI DAL MIO ELETTRUTO DI FIDUCIA..

CHAMPION CON SPOILER, LO SPOILER NON CI ANDAVA, E LO HA LEVATO..
DOVREBBE PULIRE BENE, PER ADESSO HO PROVATO SOLO CON LAVAVETRO.
SPESA 20 EURO, COMPRESO SOSTITUZIONE LAMPADINA H4 FARO ANTERIORE, QUELLE ORIGINALI SONO DURATE BEN POCO..

In che senso non ci stà lo spoiler?? :blink:
 
QUELLA MISURA PER AYGO AVEVAN UNO DELLA CHAMPION CON LO SPOILER, MA VISTO CHE E PANTOGRAFO IL BRACCIO, LO SPOILER LO HA DOVUTO LEVARE ALTRIMENTI NON SI MONTAVA...:63::63:

E' tutto strano 'sto tergi:104230044:biggrin2:
Vabè spero non si vedi la "manomissione".

Io, invece, col mio Visioflex mi trovo bene. Unico neo (se così si può chiamarlo) è il fatto che ho l' indicatore di usura (quello che togli la pellicola e dopo diventa giallo) che mi segna che è da cambiare il tergi ma và ancora bene, non lascia una riga che sia una:63: percui lo lascio su anche se è giallo:63:.
 
E' tutto strano 'sto tergi:104230044:biggrin2:
Vabè spero non si vedi la "manomissione".

Io, invece, col mio Visioflex mi trovo bene. Unico neo (se così si può chiamarlo) è il fatto che ho l' indicatore di usura (quello che togli la pellicola e dopo diventa giallo) che mi segna che è da cambiare il tergi ma và ancora bene, non lascia una riga che sia una:63: percui lo lascio su anche se è giallo:63:.

Non si vede nulla..
Sai quanto costa il tergi originale in concessionaria?
Tanto comunque non è mai in garanzia il tergi e non te lo cambian nemmeno a pregarli in ginocchio.
Quelli della 159 di mio cugino li hanno cambiati però in garanzia (dopo 6 mesi):dev::dev:
 
Non si vede nulla..
Sai quanto costa il tergi originale in concessionaria?
Tanto comunque non è mai in garanzia il tergi e non te lo cambian nemmeno a pregarli in ginocchio.
Quelli della 159 di mio cugino li hanno cambiati però in garanzia (dopo 6 mesi):dev::dev:

40€ un tergi originale che dura 5 mesi:thumbdown:thumbdown:thumbdown
E ti dicono pure che devi comprare l' originale perchè gli altri non vanno bene:104230044 :dry:

Il tergi è una parte di consumo e non passa in garanzia, a meno proprio non si rompa per difetto.
 
40€ un tergi originale che dura 5 mesi:thumbdown:thumbdown:thumbdown
E ti dicono pure che devi comprare l' originale perchè gli altri non vanno bene:104230044 :dry:

Il tergi è una parte di consumo e non passa in garanzia, a meno proprio non si rompa per difetto.

Il tergi champion ke ho messo ieri ha piovut, va benone..
Ma poi voglion tutto che facciam in conce, ma sai quanto tempo perdi per cambiare un tergi..
 
saro' sfigato, ma dopo soli 2 mesi anche il tergi nuovo inizia a fare le righe... e' della bosh. cavoli, all'inizio un fenomeno poi piano piano sta peggiorando.

mah, non voglio cambiare un tergi ogni 6 mesi!
 
saro' sfigato, ma dopo soli 2 mesi anche il tergi nuovo inizia a fare le righe... e' della bosh. cavoli, all'inizio un fenomeno poi piano piano sta peggiorando.

mah, non voglio cambiare un tergi ogni 6 mesi!

Il mio elettrauto non usa quella marca che hai messo, difatti hanno una patina speciale che dura qualche tempo poi cavoli nostri.

<il migliote tergi mai avuto eè quello originale di una cinquecento che ho comprata nuova nel 97.
Son durati anni e anni, sara qualche marca polacca strana, difatti non c'era nessuna marca sul tergi.
Il tergi è stato inventato da 100 anni ma ancora fa schifo...:thumbdown:thumbdown
 
saro' sfigato, ma dopo soli 2 mesi anche il tergi nuovo inizia a fare le righe... e' della bosh. cavoli, all'inizio un fenomeno poi piano piano sta peggiorando.

mah, non voglio cambiare un tergi ogni 6 mesi!

Az, molto strano. Ma è un tutta-gomma strafigo :smile:biggrin2:smile: o uno classico?
Io c' e l' ho da circa 6 mesi e pulisce perfettamente nonostante ci sia il pallino giallo dell' usura.

Non vorrei sbagliarmi ma l' originale Toy è mica Bosch o Valeo:rm_shifty
 
Io ho ancora l'originale da + di un anno....sarà che se posso evitare di uscire quando piove, lo faccio? :biggrin2:
 
Az, molto strano. Ma è un tutta-gomma strafigo :smile:biggrin2:smile: o uno classico?
Io c' e l' ho da circa 6 mesi e pulisce perfettamente nonostante ci sia il pallino giallo dell' usura.

Non vorrei sbagliarmi ma l' originale Toy è mica Bosch o Valeo:rm_shifty

l'originale e' valeo .

il bosh che ho preso e' il classico tergi.

boh, consigli da darmi? Una marca di tergi per l'aygo con cui vi state trovando bene?

Ciao!
 
Indietro
Alto