sostituire frecce laterali specchietti

Ho notato che le clip che tengono i passa ruota sono delle vere ciofeche... Ci vorrebbe qualcosa di diverso perché non tengono salde le plastiche e si sfilano di continuo!
 
Ho notato che le clip che tengono i passa ruota sono delle vere ciofeche... Ci vorrebbe qualcosa di diverso perché non tengono salde le plastiche e si sfilano di continuo!

Io ho comprato questi
30 pezzi 10 mm foro rivetti in plastica pannello clip di fissaggio per Toyota https://www.amazon.it/dp/B00XP4IGXG/ref=cm_sw_r_cp_api_wRLxxbGC6PMG4
che sono più grossi degli originali infatti ho dovuto allargare il foro con un trapano, sono molto più resistenti e tengono molto più salde le plastiche!!! In alcuni punti con la clip originale comunque si muovevano le plastiche gli ho messo questi e ora sono fermissime


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ho comprato questi
30 pezzi 10 mm foro rivetti in plastica pannello clip di fissaggio per Toyota https://www.amazon.it/dp/B00XP4IGXG/ref=cm_sw_r_cp_api_wRLxxbGC6PMG4
che sono più grossi degli originali infatti ho dovuto allargare il foro con un trapano, sono molto più resistenti e tengono molto più salde le plastiche!!! In alcuni punti con la clip originale comunque si muovevano le plastiche gli ho messo questi e ora sono fermissime


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al momento non disponibile.

send by KZoom
 
Al momento non disponibile.

send by KZoom

dovrebbero ritornare disponibili,altrimenti ci sono altri tipi!!
Però quelli che ho preso io li ho confrontati con gli originali e sono molto meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ora ho rimasto solo una vibrazione che viene dalla zona touch&go!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Siamo lontani.. Azz se passo per andare dai parenti di mia moglie( in Pesaro ) allora si ci si può incontrare ,anche se la mia auto sarà sporca ed incasinata ( dopo 400 e più km)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ci troviamo tutti dai parenti di tua moglie?
Come cucinano?
Quante stanze hanno? :biggrin2:
Noi siamo in 4: 2 adulti e 2 bimbi piccoli!
 
mmmhhhh

w7ewbq.jpg


send by KZoom

due tipi loschi.....bisogna fare attenzione......:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Certo che si, io le avrei tolte il giorno stesso in cui l'ho ritirata.
È mia moglie che è convinta che con le scritte stia meglio, infatti io non le dirò che le ho tolte!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ohhh capperi......cara mi sa che ci hanno ciulato le scritte dietro....barboni!!!!!:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Gio.....ma questi buchi?!? what happened.....che tradotto....ca succidio?!?
Non sono buchi, sembrano più furuncoli, somo in rilievo!
Dietro al paraurti ci sono 2 viti che premendo contro la plastica ne hanno fatto uscire la sagoma

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Non sono buchi, sembrano più furuncoli, somo in rilievo!
Dietro al paraurti ci sono 2 viti che premendo contro la plastica ne hanno fatto uscire la sagoma

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Dovrai per forza sostituire il paraurti, oppure il carrozziere riesce a salvarlo?

send by KZoom
 
Dovrai per forza sostituire il paraurti, oppure il carrozziere riesce a salvarlo?

send by KZoom
In concessionaria mi hanno detto che ci vogliono 800 euro per sistemarlo, allora io penso che farò la stessa cosa anche sull'altro lato per dare un po' di simmetria al paraurti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto