sostituire frecce laterali specchietti

Sempre problemi con il Touch. Su alcuni contatti mi mette il cognome prima e con la virgola. Nonostante sul telefono il contatto è registrato correttamente senza virgola e prima il cognome

send by KZoom
 
2i8x6rs.jpg


send by KZoom
 
Per ora la cronologia delle chiamate funziona bene. Su consiglio di un utente, ho modificato i contatti mettendo il +39 davanti al numero. Prima lo stesso contatto era sia con il nome che con il solo numero.

send by KZoom
 
Hai il monitor rovinato, i nomi sono illeggibili!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non ti posso far leggere i nomi, ma si vede bene che il sistema mette la virgola e che appare prima il cognome del nome. Oltretutto ho dovuto unire nome e cognome in una unica voce. PaoloRossi invece di Paolo Rossi. Ovviamente è un nome fittizio.

send by KZoom
 
Non ti posso far leggere i nomi, ma si vede bene che il sistema mette la virgola e che appare prima il cognome del nome. Oltretutto ho dovuto unire nome e cognome in una unica voce. PaoloRossi invece di Paolo Rossi. Ovviamente è un nome fittizio.

send by KZoom
Io sul telefono ho l'elenco per nome però anche a me il vecchio Touch li elenca per cognome.
Comunque Paolo Rossi non è un nome fittizio, conosco un dx calciatore ed un comico che si chiamano così!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
E non è un problema del telefono perché sul UConnect del mio furgone, tutto funziona bene. Niente virgole e la cronologia è corretta.

send by KZoom
 
Io sul telefono ho l'elenco per nome però anche a me il vecchio Touch li elenca per cognome.
Comunque Paolo Rossi non è un nome fittizio, conosco un dx calciatore ed un comico che si chiamano così!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Nome fittizio per fare un esempio. Sò chi sono

send by KZoom
 
Indietro
Alto