sostituire frecce laterali specchietti

Si vede qualcosa in basso a destra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, è vero, ma si vede solo in foto, anche perché le scritte erano un po' più in alto, probabilmente è solo sporco.
Effettivamente guardando il portellone aperto in controluce si leggono ancora le scritte, stasera passo un po di polish.

Ah ma ti riferivi ai 2 bitorzoli?
Ho tamponato un ascensore facendo la retro in cortile! :smile:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Sì, è vero, ma si vede solo in foto, anche perché le scritte erano un po' più in alto, probabilmente è solo sporco.
Effettivamente guardando il portellone aperto in controluce si leggono ancora le scritte, stasera passo un po di polish

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Appena ho un attimo le tolgo anch'io....carrozziere o home made?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sì, è vero, ma si vede solo in foto, anche perché le scritte erano un po' più in alto, probabilmente è solo sporco.
Effettivamente guardando il portellone aperto in controluce si leggono ancora le scritte, stasera passo un po di polish.

Ah ma ti riferivi ai 2 bitorzoli?
Ho tamponato un ascensore facendo la retro in cortile! :smile:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Noi quelli guardavamo. Ci hai fatto venire in mente le peggio cose. Roba alla James Bond

send by KZoom
 
Ora non si vede più nulla, fai da te e la macchina ha 3 anni

82df33c4c6c36d1b94abc2bbb27f1ae4.jpg
9eb79822b7ff4909cdfbc4e65fb0c4be.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ottimo lavoro,puoi descrivere come hai fatto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Passi il filo interdentale di Nilo tra la carrozzeria e la targhetta, in modo da segare il biadesivo.
Poi col polpastrello strofini in modo da togliere la maggior parte di gomma adesiva rimasta sulla carrozzeria, meglio se fatta col caldo, magari dopo aver lasciato l'auto per una intera giornata sotto il sole.
Dopo usi un panno e il Pronto Classic per eliminare i residui di colla, alla fine se rimane in controluce la scritta passi un po di Polish leggerissimo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Bel lavoro. Complimenti. È o nò più bella così
Certo che si, io le avrei tolte il giorno stesso in cui l'ho ritirata.
È mia moglie che è convinta che con le scritte stia meglio, infatti io non le dirò che le ho tolte!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Certo che si, io le avrei tolte il giorno stesso in cui l'ho ritirata.
È mia moglie che è convinta che con le scritte stia meglio, infatti io non le dirò che le ho tolte!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Quando se ne accorgerà, dille che ti ho fatto il lavaggio del cervello. È colpa mia

send by KZoom
 
Concordo con voi, la mia Verso l'ho richiesta esplicitamente senza scritte posteriori (penso le abbiano tolte in concessionaria)
 
Indietro
Alto