sostituire frecce laterali specchietti

Posizioni posteriori. Frecce anteriori e posteriori. Fendinebbia ed abbaglianti. Vorrei cambiare anche i led illuminazione piedi. Ma xenovision non li ha. Tu guarda se dovrò comprare qualche cineseria

send by KZoom
 
Ultima modifica:
Stamattina ho ordinato nuove lampade led x la Verso. Tra cui le posizioni posteriori.

send by KZoom

Ottimo, link delle posizioni posteriori? Direi che mi mancano solo quelle da sostituire!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
2lvqrb.png


send by KZoom
 
Se tutto và bene sono tra i 400€ ed i 500€ di danno. Lunedì la lascio x le riparazioni.

send by KZoom
 
Se la cosa vi può consolare sabato ho trovato rigata la portiera di mia figlia (posteriore destra), tre segni chiaramente fatti con una chiave

Se può consolarti : sabato alzo il cofano, così per noia per vedere il mio motore ancora nuovo e cosa vedo? Un topo mi ha bucato il panello termico del cofano!!
ec896debff2cc8e9542573f0a1087847.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se può consolarti : sabato alzo il cofano, così per noia per vedere il mio motore ancora nuovo e cosa vedo? Un topo mi ha bucato il panello termico del cofano!!
ec896debff2cc8e9542573f0a1087847.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Controlla meglio. Non vorrei che fosse passato per il cablaggio elettrico

da grande sarò un Huawei P9 plus
 
Se può consolarti : sabato alzo il cofano, così per noia per vedere il mio motore ancora nuovo e cosa vedo? Un topo mi ha bucato il panello termico del cofano!!
ec896debff2cc8e9542573f0a1087847.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Non si può certo dire che l'argomento sia Off Topic!
Dove la tieni l'auto?
Ti ha fatto solo quello di danno? Solitamente rosicchiano i cavi
 
Mia figlia ha sbagliato la manovra di avvicinamento al cancello della vicina x far manovra. Oggi la lascio al carrozziere.

Inviato dal mio SM-C115
 
Indietro
Alto