sostituire frecce laterali specchietti

2rhmlwy.jpg


send by KZoom
 
Me l'hanno fatto in Toyota prima di consegnarmi l'auto.
Ho portato le due trombe ed ho detto di montarle.
E una cosa semplice da fare ma non sapevo come smontare la mascherina

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sostituzione clacson fatta,tolto mascherina sopra con tre rivetti da lì ci si arriva benissimo,messo clacson nuovo al posto del vecchio,aggiunto filo nero di massa,finalmente il suono giusto che deve avere!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sostituzione clacson fatta,tolto mascherina sopra con tre rivetti da lì ci si arriva benissimo,messo clacson nuovo al posto del vecchio,aggiunto filo nero di massa,finalmente il suono giusto che deve avere!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai fatto una o più foto?

send by KZoom
 
Sostituzione clacson fatta,tolto mascherina sopra con tre rivetti da lì ci si arriva benissimo,messo clacson nuovo al posto del vecchio,aggiunto filo nero di massa,finalmente il suono giusto che deve avere!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ne hai messo uno o la coppia?
 
anch'io ho sfregato più a lato in basso ma nel bianco si vede pochissimo e poi ho comprato su internet il colore originale Toyota bianco perlato e ci ho fatto un ritocco!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Se la cosa vi può consolare sabato ho trovato rigata la portiera di mia figlia (posteriore destra), tre segni chiaramente fatti con una chiave
 
Se la cosa vi può consolare sabato ho trovato rigata la portiera di mia figlia (posteriore destra), tre segni chiaramente fatti con una chiave

Che stronzi,c'è gente veramente ignorante!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto