sostituire frecce laterali specchietti

Due viti e te lo cambi da solo il faro. Tutta stà manodopera a caro prezzo e solo per ingrassare la cassa del concessionario. Per non parlare del costo del faro.

Inviato dal mio SM-C115


In Toyota mi hanno chiesto 800 euro per sistemare il paraurti posteriore e dal sito che ho postato il ricambio del paraurti viene 277 euro.
Più di 500 euro in manodopera per verniciarlo e montarlo mi sembra un po' eccessivo
 
Ultima modifica:
rse6u9.jpg


Inviato dal mio SM-C115
 
Ho beccato questa Verso con targa diplomatica. Ma che impianto stereo monta? Non tutte le Verso nascono con il Touch

Inviato dal mio SM-C115
 
Ho beccato questa Verso con targa diplomatica. Ma che impianto stereo monta? Non tutte le Verso nascono con il Touch

Inviato dal mio SM-C115

E' la versione della Verso precedente all'attuale, quella del periodo 2009-2013, con le frecce laterali sulla fiancata e la luce di cortesia ad apertura portiere sotto gli specchietti esterni
 
Lampeggiando quando si hanno solo le DRL accese si accendono anabbaglianti ed abbaglianti. E se questa funzione fosse attiva perché c'è il Follow me home? Ho notato che quando lo attivo, si accendono gli anabbaglianti, abbaglianti per poi rimanere accesi solo i primi. Visto che in Toyota ho fatto aumentare il temo di accensione, se provo a farlo disattivare, secondo la mia mente contorta, dovrei 'sistemare il lampeggio solo con gli abbaglianti

Inviato dal mio SM-C115
 
Lampeggiando quando si hanno solo le DRL accese si accendono anabbaglianti ed abbaglianti. E se questa funzione fosse attiva perché c'è il Follow me home? Ho notato che quando lo attivo, si accendono gli anabbaglianti, abbaglianti per poi rimanere accesi solo i primi. Visto che in Toyota ho fatto aumentare il temo di accensione, se provo a farlo disattivare, secondo la mia mente contorta, dovrei 'sistemare il lampeggio solo con gli abbaglianti

Inviato dal mio SM-C115


Che tempo di accensione ti sei fatto mettere per il FMH?
 
Il tagliando dei 40.000 km si avvicina. Ma a chi devo credere? Mi pare di ricordare che è il traguardo che arriva prima.

Inviato dal mio SM-C115
 
Indietro
Alto