Buongiorno a tutti, mi aggiungo alla lunga lista dei "danneggiati". Ieri ho scoperto la lesione e stamattina sono corsa in concessionaria. Prima nicchiavano poi mi hanno detto che devono aprire la pratica per la sostituzione in garanzia, gli devo lasciare la macchina 72 ore e se l'approvano, se ne parla a settembre! Vi rendete conto del danno? Due mesi senza macchina o circolare sotto mia responsabilita' e a rischio di multa, vacanze rovinate da ripensare completamente e trattamento di mera sufficienza da parte dell'addetto della concessionaria... sono inviperita. Una bella letterina alla Toyota comunque la inviero', i disservizi che ci stanno creando non sono pochi e devono assumersi la responsabilita' del prodotto messo in commercio.Ciao a tutti,
condivido la mia esperienza per un vostro parere.
macchina nuova da 2 mesi.
ieri scendo e noto che il parabrezza è crepato nella parte alta lato passeggero.
è una crepa che va dal lato finestrino fino a quasi lo specchietto centrale nella zona dove diventa quasi annerito.
non ci sono segni evidenti di impatto localizzato con ghiaia o simili, ne ne avevo visto nei giorni precedenti.
non ho mai sentito rumori di impatti durante la guida. percorro strade cittadine a medio bassa velocità.
il clima non lo accendo quasi mai, e non cè ne caldissimo ne freddissimo
ora secondo voi potrebbe trattarsi di un vetro con difetto originale di fabbrica ? e come mai potrei dimostrarlo presso la concessionaria ? vi risultano problematiche del genere su questo modello ?
grazie per le vostre esperienze
ps: mi hanno detto che di listino originale costa qualcosa come 1150 euro