RAV 4 2WD o 4WD..questo è il dilemma!!

cilux, per quanto mi riguarda, te la riassumo così:

telecamera posteriore vs sensori di parcheggio 3 - 0

una volta che la provi, non puoi più farne a meno! :wink_smil parcheggi al millimetro ed entri ovunque :63:
ciao, tommaso.

PS: parcheggiando in retro finora ho urtato una sola volta, perchè distratto non guardavo il monitor...:thumbdown :thumbdown :thumbdown
 
ma un modo x mettere la telecamera sul Rav con la ruota????

a me piacerebbe un sacco ma mi hanno detto NO!!! e quindi ho dovuto abituarmi ai sensori....

devo ammettere che i sensori, x uno che non li ha mai avuti è una gran manna dal cielo ma la telecamera........................... :cheers:
 
ma un modo x mettere la telecamera sul Rav con la ruota????

a me piacerebbe un sacco ma mi hanno detto NO!!! e quindi ho dovuto abituarmi ai sensori....

devo ammettere che i sensori, x uno che non li ha mai avuti è una gran manna dal cielo ma la telecamera........................... :cheers:

sottoscrivo

diciamo che con i soldi spesi inutilmente per quelli anteriori avrei potuto metter qualcos'altro di più utile
 
telecamera e sensori davanti sono due cose che ad averle ti fanno credere che siano indispensabili. sarà che mi sono abituato a parcheggiare senza sensori con i primi due rav e senza nemmeno voltarmi in tante situazioni, ma non ne ho mai sentito la necessità e non ho nemmeno toccato.
 
Aggiorno anch'io: vista sabato pome in tangenziale ovest a Milano. Bronzo. La terza che vedo. L'ho superata e mi son fatto superare due volte per studiarmela bene. Avrà pensato fossi ubriaco o volessi ciulargliela
 
Ciao a tutti.
Io provengo da una Giulietta 1.6 e sono finito in un Rav 2.0 my 2013 sempre per allargamento della famiglia.
Vai, comprala che è un altro mondo!!!!!!!
sul prezzo... la Giulietta aveva 2 anni, ho messo su 10000 euri e ho preso il RAV Active + Style pack!!! vedi te....tra sconto e tutto mi han dato 18000 euri..
(la Giuly aveva però solo 34k km)
 
Ciao a tutti.
Io provengo da una Giulietta 1.6 e sono finito in un Rav 2.0 my 2013 sempre per allargamento della famiglia.
Vai, comprala che è un altro mondo!!!!!!!
sul prezzo... la Giulietta aveva 2 anni, ho messo su 10000 euri e ho preso il RAV Active + Style pack!!! vedi te....tra sconto e tutto mi han dato 18000 euri..
(la Giuly aveva però solo 34k km)

Sei stato fortunato..evidentemente dove sono andato io non hanno molto interesse a vendere il nuovo con permuta...perchè mi hanno liquidato in poche parole dicendo che, al limite, mi davano la metà del valore (quindi 10mila su circa 20mila..) della mia Giulietta (mod. executive, super accessoriata, due anni di vita 17mila km...con un altro anno di garanzia ufficiale ALfa!)..strano perchè ho letto che ultimamente è l'usato a tirare un po le vendite vista la crisi...evidentemente ho sbagliato conce!!! poi se mi dici che oltre alla permuta ti hanno fatto pure lo sconto se mi dici qual'è la concessionaria ci parto da roma.
 
Ho avuto anche io lo stesso problema, concessionario che fatica a ritirare l'usato o proprio non lo ritira, il fatto è che con le banche che faticano a dare credito ritirare l'usato diventa un problema, visto che il conce deve pagare la macchina nuova per tutto il suo valore ma fino a quando non vende l'usato resta sotto.......
 
Per piazzare la mia G.punto del secondo semestre 2006 nel 2011 girai quasi tutti i concessionari toyota della zona: partii dal concessionario dove mio padre aveva appena acquistato la prius III pensando di aver maturato un credito di favore lí dentro

Mi offrirono 3500
Al l'esito della prova del rav (benzina e diesel), digrignando i denti, me ne offrirono 3.700
Non mi fidai e da un altro concessionario salirono a 4.000
Cambia provincia e salirono a 4.700
Fissai l'appuntamento nel pomeriggio del sabato per firmare
Tornando da San siro dopo una partita serale feci una strada che non avevo mai fatto e vidi una sede toyota che non sapevo esistesse
La mattina del giorno della firma incontrai un venditore della mia età e gli raccontai dell'imminente firma. Me ne offrì 6.000
Firmai seduta stante

Morale ? Girare girare girare e in ognuno portare il preventivo precedente
 
Cioè al venditore gli hai fatto vedere il preventivo del precedente concesonario? Ahahahah


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Certo! Così si fa! E questo piuttosto che perdere il cliente ti fa più sconto
 
Sei stato fortunato..evidentemente dove sono andato io non hanno molto interesse a vendere il nuovo con permuta...perchè mi hanno liquidato in poche parole dicendo che, al limite, mi davano la metà del valore (quindi 10mila su circa 20mila..) della mia Giulietta (mod. executive, super accessoriata, due anni di vita 17mila km...con un altro anno di garanzia ufficiale ALfa!)..strano perchè ho letto che ultimamente è l'usato a tirare un po le vendite vista la crisi...evidentemente ho sbagliato conce!!! poi se mi dici che oltre alla permuta ti hanno fatto pure lo sconto se mi dici qual'è la concessionaria ci parto da roma.

Io sono di Ancona...

P.s. sono anche medico, e come tale ho anche una convenzione Toyota-Empam..

P.p.s. la Giuly 1.6 come motore non ha nulla da invidiare al 2.0 toyota
 
Indietro
Alto