RAV 4 - 2010 Cambia Look

nel 2011 è già prevista ma non un restyling un rav 4 nuovo del tutto perciò anche i modelli attuali my 2010 saranno già "vecchi " anche quelli.
Toyota stà attuando una politica di vendita con restyling su restyling sui vari modelli che alla fine la porterà a perdere parecchi clienti, io sono uno di questi

.io sono un'altro che ci sta ripensando.....certo che comprare un'auto che costa piu' di 30mila euro e tra pochi mesi veder uscire un nuovo medello rompe un po gli zebedei.....:rm_shifty:tongue:h34r::tongue:h34r: e mi sembra di essere stato...:mf_boff:
 
.io sono un'altro che ci sta ripensando.....certo che comprare un'auto che costa piu' di 30mila euro e tra pochi mesi veder uscire un nuovo medello rompe un po gli zebedei.....:rm_shifty:tongue:h34r::tongue:h34r: e mi sembra di essere stato...:mf_boff:

cmq se ne parla per il 2012..
 
Ciao, stamattina mi sono recato di nuovo al concessionario dove ho acquistato la mia toyota. Ho parlato di nuovo con il venditore e mi ha confermato la presentazione del restyling a metà aprile. E comunque ha continuato a ribadire che a loro è giunta la comunicazione non ufficiale a metà febbraio mentre quella ufficiale da parte di Toyota il 3 marzo. :tongue:ost-3754
Ho visto da vicino il modello bianco che hanno in salone. Confermo la mia prima impressione. I sedili preferisco i miei in pelle mentre la parte frontale ricorda quelle di altri suv.
 
oggi mi ha chiamato il conce. xche' e' arrivato il my10, mi sono precipitato;
Che delusione:no: pressava x fare il contratto.
Si domani:whistling:whistling
 
a me ste frasi mi fanno impazzire....

perchè che delusione?
ti piaceva il modello 2009?

bhò!!!

..stessa cosa (delusione) la penso io........ogni giorno mi chiama e vuole farmi fare il contratto senza vedere il mezzo.....:rm_shifty...cmq ho contattato un po' di persone che hanno il 2009 150 cv.....qualcuno è anche incazzato per l'eccessivo consumo :tongue:h34r::mf_boff:..........ci sto' ripensando......
 
..stessa cosa (delusione) la penso io........ogni giorno mi chiama e vuole farmi fare il contratto senza vedere il mezzo.....:rm_shifty...cmq ho contattato un po' di persone che hanno il 2009 150 cv.....qualcuno è anche incazzato per l'eccessivo consumo :tongue:h34r::mf_boff:..........ci sto' ripensando......

e pansa che è uno dei suv che consuma di meno!!

pensa gli altri!
 
a me ste frasi mi fanno impazzire....

perchè che delusione?
ti piaceva il modello 2009?

bhò!!!


Secondo la mia idea, hanno preso il modello 2009 con tutti gli accessori interni e le ultime innovazioni esterne (frecce sugli specchietti , led per i fanali post. ecc,ecc e gli hanno piazzato un muso mastodontico, orrendo ,all'Americana.
 
e pansa che è uno dei suv che consuma di meno!!

pensa gli altri!

...............sul consumo non credo che sia quello che consuma di meno........per lo meno non so' i consumi dell'ultimo (150 cv restyling) ma ho chiamato un amico che ha un 2007 (150 o 136?) e mi ha detto che fa 10 km/l nel combinato senza spingere più di tanto.......e cmq ho mio fratello con il Tiguan (140cv) che fa 15-16 tranquillamente.............un'altra cosa che non mi piace del 2010 e' il non poter scegliere di prendere l'interno in tessuto,...solo pelle-alcantara in entrambi i modeli...........:blink:
 
...............sul consumo non credo che sia quello che consuma di meno........per lo meno non so' i consumi dell'ultimo (150 cv restyling) ma ho chiamato un amico che ha un 2007 (150 o 136?) e mi ha detto che fa 10 km/l nel combinato senza spingere più di tanto.......e cmq ho mio fratello con il Tiguan (140cv) che fa 15-16 tranquillamente.............un'altra cosa che non mi piace del 2010 e' il non poter scegliere di prendere l'interno in tessuto,...solo pelle-alcantara in entrambi i modeli...........:blink:

Gigetto,
Il tuo amico non sò ma la mia, che è un 136cv nel consumo combinato fa 14,5.
Il consumo delle auto è un dato molto relativo dipende da un'infinità di variabili il fatto che il tuo amico faccia 10 nel combinato non vuol dire niente, a riprova di quanto dico guarda questi link, sono le prove delle due auto in questione e mi sembra che da quello che emerge, la verità sia esattamente l'inverso di quello che sostieni tu:

Quattroruote

http://www.alvolante.it/prova/volkwagen_tiguan_20_tdi_sport_tyle_tiptronic
 
Ultima modifica:
Gigetto,
Il tuo amico non sò ma la mia, che è un 136cv nel consumo combinato fa 14,5.
Il consumo delle auto è un dato molto relativo dipende da un'infinità di variabili il fatto che il tuo amico faccia 10 nel combinato non vuol dire niente, a riprova di quanto dico guarda questi link, sono le prove delle due auto in questione e mi sembra che da quello che emerge, la verità sia esattamente l'inverso di quello che sostieni tu:

Quattroruote

Una sportiva per tutti i terreni | alVolante


.mi sembra che quella lì sia il 177 con triptronic......non il 140 manuale....e se permetti c'e tanta differenza!
 
Gigetto,
Il tuo amico non sò ma la mia, che è un 136cv nel consumo combinato fa 14,5.
Il consumo delle auto è un dato molto relativo dipende da un'infinità di variabili il fatto che il tuo amico faccia 10 nel combinato non vuol dire niente, a riprova di quanto dico guarda questi link, sono le prove delle due auto in questione e mi sembra che da quello che emerge, la verità sia esattamente l'inverso di quello che sostieni tu:

Quattroruote

Una sportiva per tutti i terreni | alVolante


.questi i consumi dichiarati dalla Toyota....
Toyota Motor Italia/Gamma - Rav4


.e questi quelli del Tiguan......

http://it.volkswagen.com/it/models/...be|trimlevel=652826e2eec0d517f9e43f372fefdcf5


.la differenza mi sembra evidente.
 
Ultima modifica:
.questi i consumi dichiarati dalla Toyota....
Toyota Motor Italia/Gamma - Rav4


.e questi quelli del Tiguan......

Scopri Tiguan nelle 6 varianti di allestimento. < Tiguan < Modelli < Volkswagen Italia


.la differenza mi sembra evidente.

Gigetto,
io ti ho messo il link di due prove su strada fatte da riviste specializzate e tu invece prendi i consumi dichiarati dalle case?

Ma se c'è pure una polemica con l'associazione consumatori riguardo ai consumi reali e quelli dichiarati tu ancora ti fidi dei consumi dichiarati?
E se ti fidi dei consumi dichiarati perchè lo hai chiesto al tuo amico il consumo del rav4?

Leggiti questo articolo e quelli correlati riguardo ai consumi e poi ne riparliamo, il consumo della tiguan 140cv lo puoi vedere con la jeep Patriot CRD che ha lo stesso motore.

Te lo diciamo noi i litri che bevono: la quarta e ultima puntata | alVolante
 
Ultima modifica:
a me ste frasi mi fanno impazzire....

perchè che delusione?
ti piaceva il modello 2009?

bhò!!!

Lasciamo stare i gusti (sono soggettivi); ti faccio solo un esempio che mi viene a mente: se il my09 luxury aveva gli interni in pelle (tutta pelle),
perche' il my10 Exclusive (equivalente) ha gli interni misto pelle-alcantara (alias similpelle).
Ovviamente allo stesso prezzo.
X ora mi viene a mente solo questo.
 
x Giggetto
Questi sono i link delle prove Tiguan e RAV4 di 4ruote motore 140cv e 136 CV direttamente raffrontabili sia per potenza che per tipo di prova (immagino che 4ruote queste prove le faccia per tutte le auto con le stesse condizioni) Guarda e raffronta.

Quattroruote

Quattroruote
 
Ultima modifica:
Personalmente quello che scrivono i giornali,non ci ho mai creduto,perchè, "sempre secondo la mia idea" ,tengono la parte di chi gli dà di più.:thumbdown
Credo invece alla realtà :lo scorso fine settimana sono stato a Dobbiaco con mio genero che ha un Turan 140 cv, uno dietro l'altro, perciò stesse file ,stessa velocità stessi litri nel serbatoio ecc.ecc. Risultato, al ritorno ,lui è arrivato a Modena e ne aveva ancora e ha rifatto il pieno dopo 2 giorni,:77: invece io mi sono fermaro a rifare il pieno a Rovereto.:ranting2:Queste sono prove vere.:63:
Perciò,cari i miei 4 Ruote e similari, le prove le dovete fare tutte in piano e non ,una in salita e una in discesa,a seconda di "come tira l'aria"...................
 
Personalmente quello che scrivono i giornali,non ci ho mai creduto,perchè, "sempre secondo la mia idea" ,tengono la parte di chi gli dà di più.:thumbdown
Credo invece alla realtà :lo scorso fine settimana sono stato a Dobbiaco con mio genero che ha un Turan 140 cv, uno dietro l'altro, perciò stesse file ,stessa velocità stessi litri nel serbatoio ecc.ecc. Risultato, al ritorno ,lui è arrivato a Modena e ne aveva ancora e ha rifatto il pieno dopo 2 giorni,:77: invece io mi sono fermaro a rifare il pieno a Rovereto.:ranting2:Queste sono prove vere.:63:
Perciò,cari i miei 4 Ruote e similari, le prove le dovete fare tutte in piano e non ,una in salita e una in discesa,a seconda di "come tira l'aria"...................

a parte che non ha molto senso come confronto un Touran contro un Rav4 (sfavorito per aerodinamica e peso)
 
Indietro
Alto