RAV 4 - 2010 Cambia Look

Anche io sono nella stessa situazione,oggi mi ha telefonato il concessionario dicendomi che la consegna e' prevista per il 24 maggio, che delusione, speravo arrivasse prima anche perche' ho problemi con la macchina attuale!
24 maggio :ranting2:!!! sono impazziti:77:? io sul contratto ho scritto dal 15 al 31 aprile...
io la ho ordinata a fine gennaio modello exclusive grigio chiaro metallizzato tu?
 
Io mi sà che ho risolto sono stufo di aspettare e dalle foto devo dire che non mi entusiasma tanto così penso che passerò al nuovissimo hyundai ix35 sono andato a provarlo e sono rimasto stupefatto:77::77::77::77:, silenziosa comodissima con i soldi di un rav4 medio li ho tutto ma veramente tutto cose che il rav neanche ha tipo il doppio tetto panoramico. il motore poi da 184cv è un aereo e consuma meno del rav4 150cv :bleh::bleh::bleh::bleh:
 
Io mi sà che ho risolto sono stufo di aspettare e dalle foto devo dire che non mi entusiasma tanto così penso che passerò al nuovissimo hyundai*ix35 sono andato a provarlo e sono rimasto stupefatto:77::77::77::77:, silenziosa comodissima con i soldi di un rav4*medio li ho tutto ma veramente tutto cose che il rav neanche ha tipo il doppio tetto* panoramico. il motore poi da 184cv è un aereo e consuma meno del rav4 150cv :bleh::bleh::bleh::bleh:

Potrebbe essere un'ottima alternativa alla Rav, ma non credo che le consegne siano così immediate. E poi, i consumi: prima fai 5-6000 km., e poi se ne parla.
 
Io mi sà che ho risolto sono stufo di aspettare e dalle foto devo dire che non mi entusiasma tanto così penso che passerò al nuovissimo hyundai ix35 sono andato a provarlo e sono rimasto stupefatto:77::77::77::77:, silenziosa comodissima con i soldi di un rav4 medio li ho tutto ma veramente tutto cose che il rav neanche ha tipo il doppio tetto panoramico. il motore poi da 184cv è un aereo e consuma meno del rav4 150cv :bleh::bleh::bleh::bleh:

anche a me non entusiasma il my 2010........ poi magari dal vivo è tutta un'altra cosa però al momento non mi va giù il frontale americanizzato.......
 
Io mi sà che ho risolto sono stufo di aspettare e dalle foto devo dire che non mi entusiasma tanto così penso che passerò al nuovissimo hyundai ix35 sono andato a provarlo e sono rimasto stupefatto:77::77::77::77:, silenziosa comodissima con i soldi di un rav4 medio li ho tutto ma veramente tutto cose che il rav neanche ha tipo il doppio tetto panoramico. il motore poi da 184cv è un aereo e consuma meno del rav4 150cv :bleh::bleh::bleh::bleh:

bella scelta, una valida alternativa tecnologica alla kuga...
Procurati una copia dell'ultimo espresso, ti conviverai definitivamente della scelta...:77:
 
contento...

chiamato concessionario , data prevista consegna 30 aprile e forse arriva anche qualche giorno prima !!!!!:cheers:
 
Buongiorno ragazzi!!! Ho bisogno di qualche parola di conforto.
E' gia un mese che ho ordinato il nuovo Rav e ora che ho visto l'IX35 mi sta venendo qualche ripensamento.

Avrò fatto la scelta giusta?

Sto cercando di convincermi che sto puntando su un marchio che più di tutti ha esperienza nel segmento Suv 4x4, sull'affidabilità del motore, sul costo tagliandi, su un auto che è testata (con vari restyling e miglioramenti) dal lontano 94, sul fatto che manterrà più alto di altre il suo valore nel mercato dell'usato.

Che altro pensare? Speriamo bene...
 
i gusti son gusti, quindi è giusto che ognuno con i propri soldi faccia quello che vuole.... ma io una hyundai non la acquisterei neanche se costasse un terzo del Rav!!! Tantissimo rispetto per Kuga e sicuramente Tiguan (auto provate e che considero validissime), ma tutte ste altre marche strane arrivate negli ultimi 15 anni :sick: provate a riverderle tra 4/5 anni :naughty:
 
Anche la Ford con la kuga è arrivata da poco nel segmento dei suv e dai 4x4 eppure con un modello ha fatto grande successo, se la ix35 fa un gran successo cosa tra l'altro prevedo vista la macchina e le dotazioni anche il prezzo dell'usato salirà come è stato appunto con la kuga, se devo comprare una macchina la compro per svariati motivi ma non posso mettere al primo posto il fattore della rivendibilità futura per quanto rigurda l'affidabilità poi mi sembra che certi miti siano caduti in questi ultimi mesi e parlo possedendo già in famiglia 2 rav 4 my 2005. Ma toyota sembra che non abbia voluto osare per questo nuovo modello di rav4 e si a volte che chi non osa..........poi però finchè non l'ho vista dal vivo mi tengo una riserva ma devo ammettere che dalle foto non mi entusiasma molto sembra anonimo un pò come il tiguan.
Sono molti gli accessori e le dotazioni che la ix35 ha in più della rav 4 a un prezzo inferiore a partire giusto appunto dalla garanzia che Hyundai da per ben 5 anni a kilometraggio illimitato al tetto panoramico doppio ai cerchi da 18 ai sensori di parcheggio ant e post ecc ecc tutto compreso nel prezzo e infine i cavalli 184 (hyundai) contro i 177 (rav4) con consumi pure inferiori.
Poi se c'è qualcuno che crede ancora che ci siano ancora marche con una così netta distinzione di qualità costruttiva sinceramente non posso che accettare il commento però di Audi Mercedes Bmw ecc nuove con innumerevoli problemi soprattutto di elettronica e non solo ce ne sono un numero in continuo aumento.
con questo voglio dire che a volte comprare qualcosa che si reputa "di marca" a un prezzo superiore a volte e sopprattutto di questi tempi non è sinonimo di affidabilità!!!
 
Anche la Ford con la kuga è arrivata da poco nel segmento dei suv e dai 4x4 eppure con un modello ha fatto grande successo, se la ix35 fa un gran successo cosa tra l'altro prevedo vista la macchina e le dotazioni anche il prezzo dell'usato salirà come è stato appunto con la kuga, se devo comprare una macchina la compro per svariati motivi ma non posso mettere al primo posto il fattore della rivendibilità futura per quanto rigurda l'affidabilità poi mi sembra che certi miti siano caduti in questi ultimi mesi e parlo possedendo già in famiglia 2 rav 4 my 2005. Ma toyota sembra che non abbia voluto osare per questo nuovo modello di rav4 e si a volte che chi non osa..........poi però finchè non l'ho vista dal vivo mi tengo una riserva ma devo ammettere che dalle foto non mi entusiasma molto sembra anonimo un pò come il tiguan.
Sono molti gli accessori e le dotazioni che la ix35 ha in più della rav 4 a un prezzo inferiore a partire giusto appunto dalla garanzia che Hyundai da per ben 5 anni a kilometraggio illimitato al tetto panoramico doppio ai cerchi da 18 ai sensori di parcheggio ant e post ecc ecc tutto compreso nel prezzo e infine i cavalli 184 (hyundai) contro i 177 (rav4) con consumi pure inferiori.
Poi se c'è qualcuno che crede ancora che ci siano ancora marche con una così netta distinzione di qualità costruttiva sinceramente non posso che accettare il commento però di Audi Mercedes Bmw ecc nuove con innumerevoli problemi soprattutto di elettronica e non solo ce ne sono un numero in continuo aumento.
con questo voglio dire che a volte comprare qualcosa che si reputa "di marca" a un prezzo superiore a volte e sopprattutto di questi tempi non è sinonimo di affidabilità!!!

attenzione hai consumi dichiarati!!! ben distanti da quelli reali..
 
Vorrei porre alla vostra attenzione un particolare che a seconda di come si guarda può essere un pregio o un difetto, per me ad esempio è un pregio in quanto la uso per trainare una roulotte, mi sto riferendo al peso delle rav4 che si aggira intorno ai 1700kg, contro i circa 1500 di molte delle sue concorrenti (ix35, qashqai) qualcuno protrà rilevare che le altre essendo più leggere consumeranno meno e saranno più agili nella guida, di fatto però siccome tale peso non deriva dal motore, che anche nella rav4 è di ultima generazione tutto in lega leggera, evidentemente i 2 quintali di differenza saranno nelle parti meccaniche e di struttura dimensionate meglio per un utilizzo da fuoristrada.
Insomma le auto non si comprano e non si vendono a peso, ma visto il genere, penso che in questo caso il maggior peso sia un pregio.
 
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi!!! Ho bisogno di qualche parola di conforto.
E' gia un mese che ho ordinato il nuovo Rav e ora che ho visto l'IX35 mi sta venendo qualche ripensamento.

Avrò fatto la scelta giusta?

Sto cercando di convincermi che sto puntando su un marchio che più di tutti ha esperienza nel segmento Suv 4x4, sull'affidabilità del motore, sul costo tagliandi, su un auto che è testata (con vari restyling e miglioramenti) dal lontano 94, sul fatto che manterrà più alto di altre il suo valore nel mercato dell'usato.

Che altro pensare? Speriamo bene...

O segui il cuore o la testa..... IMHO poi Toyota si fà ripagare, hai una bella macchina anche se magari non è così bella o accessoriata come l' altra. senza contare l' affidabilità e i costi:wink_smil
Insomma sta a te: sostanza o apparenza:biggrin2:
 
ieri ne ho vista una bianca per strada dalle parti di un concessionario. purtroppo non ho potuto fermarmi ma i prossimi giorni faccio una capatina.
 
ieri ne ho vista una bianca per strada dalle parti di un concessionario. purtroppo non ho potuto fermarmi ma i prossimi giorni faccio una capatina.

.......Ma parli della nuova Rav4?:fear2:....se parli della nuova mi sembra strano perchè qui da me dicono che arriveranno alla fine del mese.....:rm_shifty
 
.......Ma parli della nuova ?:fear2:....se parli della nuova mi sembra strano perchè qui da me dicono che arriveranno alla fine del mese.....:rm_shifty

Ho ordinato pochi giorni fa un Rav 4 con consegna prevista intorno a metà maggio. il concessionario mi parlava di presentazione ufficiale nei saloni per metà aprile...
 
Ho ordinato pochi giorni fa un Rav 4 con consegna prevista intorno a metà maggio. il concessionario mi parlava di presentazione ufficiale nei saloni per metà aprile...

.grazie dell'informazione, anche a me hanno detto più o meno la stessa cosa, cioè che entro fine aprile sara' nelle concessionarie..........
 
Indietro
Alto