RAV 4 - 2010 Cambia Look

ma hai preso il restyling 2010 di Ginevra ? O ti hanno "rifilato" il 2009?:77:

nel restyling 2010 è previsto solo la versione crossover sul 5 porte, ovvero senza ruota, stessi allestimenti stessi motori e stessi optional...lancio previsto per fino giugno...fonte ufficiae suzuki:Senza nom
 
che cesso...non c'è paragone con il Rav4

nn sai di che parli... Se vuoi ci possiamo anche incotrare e vediamo un po i diversi modelli...a me il rav piace tantissimo, ero li per firmare il contratto pensa te... Ma quello è un crossover il grand vitara e fuoristrada..un po diverso...
 
nn sai di che parli... Se vuoi ci possiamo anche incotrare e vediamo un po i diversi modelli...a me il rav* piace tantissimo, ero li per firmare il contratto pensa te... Ma quello è un crossover il grand vitara e fuoristrada..un po diverso...

Complimenti per l'acquisto,ma non cè paragone tra la Vitara e il Rav.....
Parlo con cognizione,in quanto il Vitara cè l'ha mio fratello.
Il Vitara è più piccolo,più spartano e consuma più della Rav....provare per credere.
 
nn sai di che parli... Se vuoi ci possiamo anche incotrare e vediamo un po i diversi modelli...a me il rav piace tantissimo, ero li per firmare il contratto pensa te... Ma quello è un crossover il grand vitara e fuoristrada..un po diverso...

ahh bhe certo..se cerchi un un fuoristrada è ovvio il Rav4 fa qualcosina ma non molto!

ps: mhmh ma se devo fare fuoristrada mi prendo un Land Cruiser..tralasciando il costo!
 
ho risolto i problemi di sceltta tra i modelli 2009 2010 e anche 2011...ho risolto anche i problemi di eventuali richiami della mia amata ravvina...
HO PRESO UNA NUOVA GRAND VITARA...STUPENDA! addio al forum :smile::01:

Bella la vitara ... ma se l'hai presa per il "problema" 2009/2010/2011 hai preso un abbaglio ... l'ultimo aggiornamento Suzuki è anch'esso un fine carriera ... entro un paio d'anni sarà nuovo pure lui ... l'ho letto anche qui Suzuki-Forums.com :wink_smil
 
Bella la vitara ... ma se l'hai presa per il "problema" 2009/2010/2011 hai preso un abbaglio ... l'ultimo aggiornamento Suzuki è anch'esso un fine carriera ... entro un paio d'anni sarà nuovo pure lui ... l'ho letto anche qui Suzuki-Forums.com :wink_smil

credo che due o tre anni a confronto di quanto combinato ora dalla toyota adesso e oro colato....:naughty:
 
Complimenti per l'acquisto,ma non cè paragone tra la Vitara e il Rav.....
Parlo con cognizione,in quanto il Vitara cè l'ha mio fratello.
Il Vitara è più piccolo,più spartano e consuma più della Rav....provare per credere.

nn so che modello abbia tuo fratello, ma io ho il nuovo grand vitara (c'e differenza col vitara solo per questo) e nn e affatto piu piccolo del rav 4,50 per 1,81 a specchietti chiusi...per i consumi sono ancora all'inizio e posso solo fornirti impressioni: 10 in citta e 14/15 statale...mica male:cheers:
 
ahh bhe certo..se cerchi un un fuoristrada è ovvio il Rav4 fa qualcosina ma non molto!

ps: mhmh ma se devo fare fuoristrada mi prendo un Land Cruiser..tralasciando il costo!

nn so te, ma per me il prezzo incide molto sulla scelta...altrimenti sarei con un range rover sport:tongue:ost-3754
 
finalmente ...

dopo tanto tempo sono apparse sul sito toyota italia immagini catalogo e caratteristiche model '10 :welcome

sempre più copntento del mio acquisto
 
Anch'io non vedo l'ora che mi arrivi... l'attesa mi sta uccidendo...
Anche io sono nella stessa situazione,oggi mi ha telefonato il concessionario dicendomi che la consegna e' prevista per il 24 maggio, che delusione, speravo arrivasse prima anche perche' ho problemi con la macchina attuale!
 
Resistete ragazzi,consolatevi che arriverà con il pedale acceleratore nuovo.
Naturalmente si scherza.:cheers:
 
Anche io sono nella stessa situazione,oggi mi ha telefonato il concessionario dicendomi che la consegna e' prevista per il 24 maggio, che delusione, speravo arrivasse prima anche perche' ho problemi con la macchina attuale!

24 maggio??? a me avevano scritto aprile...mi sa che era il solito specchietto per le allodole...
E intanto le gomme della mia attuale auto sono sempre piu' consumate...:fear2:
 
nel mio concessionario ci sono delle rav4 my 2009 solo che volevano attorno ai 1.000 € in meno del my 2010 :no::no::no::no::77::77::77::77:

non è male visto che qualcuno, qualche post sopra, diceva che la 2009 gliela facevano pagare 2500 euro in più.
 
24 maggio??? a me avevano scritto aprile...mi sa che era il solito specchietto per le allodole...
E intanto le gomme della mia attuale auto sono sempre piu' consumate...:fear2:

Io ho gomme ,parabrezza rotto e cinghia di distribuzione da fare! In concessionaria ci sonno due rav my 09 ma sono gia' venduti altrimenti optavo per uno dei due.Quando hai notizie sul tuo rav fallo sapere,grazie.
 
Indietro
Alto