RAV 4 - 2010 Cambia Look

Ma chi l'ha detto che i 2009 li hanno venduti tutti, alla concessionaria di Arezzo ne hanno 5 o 6, sono tanti che si contano anche male, li ho visti passando, mi sono anche soffermato proprio perchè essendo così tanti pensavo fossero il modello 2010, invece girando e guardandoli dal davanti ho notato che sono tutti 2009.

Ovviamente io ho girato 4 concessionarie, e solo una ne aveva...
 
Perchè uscira nel 2011 col nuovo modello...e tutti sarete pronti a criticare e imprecare, ma.... ma lo comprerete di nuovo tutti!:tongue:ost-3754

In realtà il sito in questione parla della versione presentata a Ginevra ma con 2wd...considerando che il 2wd non capisco a cosa serva...mi terrò il 4wd :biggrin2:
 
In realtà il sito in questione parla della versione presentata a Ginevra ma con 2wd...considerando che il 2wd non capisco a cosa serva...mi terrò il 4wd :biggrin2:

Serve per girare in centro e portare i bimbi a scuola col SUV....... Quashai vende quasi solo 2WD, fai te:drunk::laughing1
 
sabato sono andato in conce perchè mi avevano telefonato in settimana dicendomi che c'erano importanti novità, in realtà di novità c'era solo il fatto che adesso hanno i prezzi ufficiali ma la scontintica non è ancora del tutto ufficiale, nel senso che non sanno se toyota proporrà la vettura già con uno sconto iniziale come stà avvenendo con la nuova Auris. Comunque del rav 4 my 2010 versione (al posto della Sol) mi fanno 29,000 € comprensivo di colore metallizzato o perlato(se bianca) e di sensori di parcheggio
 
sabato sono andato in conce perchè mi avevano telefonato in settimana dicendomi che c'erano importanti novità, in realtà di novità c'era solo il fatto che adesso hanno i prezzi ufficiali ma la scontintica non è ancora del tutto ufficiale, nel senso che non sanno se toyota proporrà la vettura già con uno sconto iniziale come stà avvenendo con la nuova Auris. Comunque del rav 4 my 2010 versione (al posto della Sol) mi fanno 29,000 € comprensivo di colore metallizzato o perlato(se bianca) e di sensori di parcheggio

ricevuto lo stesso trattamento economico (exclusive,grigio met, 4 sensori)
 
Per chi non l'avesse vista (e per chi come me si chiedeva "ma come mai non ci sono foto della versione classica?") ecco una bella immagine del RAV nuovo con ruotone :biggrin2:

t9_geneva_gal_23_1024_tcm375-959759.jpg
 
Per chi non l'avesse vista (e per chi come me si chiedeva "ma come mai non ci sono foto della versione classica?") ecco una bella immagine del RAV nuovo con ruotone :biggrin2:

t9_geneva_gal_23_1024_tcm375-959759.jpg

Si ma da questa angolazione l'unica cosa che si può notare è che mancano i rail nel tetto, per il resto non si vede ne il cofano tantomeno la mascherina, che poi sono le parti diverse rispetto alla 2009.
 
Si ma da questa angolazione l'unica cosa che si può notare è che mancano i rail nel tetto, per il resto non si vede ne il cofano tantomeno la mascherina, che poi sono le parti diverse rispetto alla 2009.

beh, nel sito in questione, ci sono foto con differenti angolazioni del my10, che differiscono da quelle precedentemente mostrate in questo thread...
il link alla gallery e' questo Toyota models pictures at Geneva

Per quanto riguarda i rail sul tetto...credevo proprio che ci fossero...a vedere bene mi sembra un fotomontaggio? infatti c'e' analoga foto senza ruotone nella stessa posizione (vedi sotto)...

t9_geneva_gal_25_1024_tcm375-959765.jpg
 
Ecco qua ... non ancora nelle concessionarie la new RAV 2010 che spunta la 2011-2012 :rm_shifty ... notizia del 15/03, nome in codice 410A ... certo che se cominciano a girare ste news la Toyota non vende più RAV fino alla IV° generazione :biggrin2:



2011-2012-Toyota-Rav4-Rendering-and-information.jpg
 
Mi associo, preferisco anch'io e mi terrò ben stretto il mio Rav my2009, anche se come ho già detto in altre occasioni, è una politica di vendita che spiazza il cliente. Quando acquistai la vettura nel mese di agosto 2009 pensavo di possedere l'ultimo modello e non l'ultimo vecchio modello!!!! le case automobilistiche sono veramente nel caos, si son mai chiesti cosa effettivamente il possibile acquirente si aspetta da loro? non certo una rapida svalutazione del veicolo.
 
My09 ---> my10

Ho prenotato il MY10 senza averlo visto: la Toyota è una garanzia. Chiaro che chi ha acquistato il MY09 non è contento affatto del restyling. C'è da tenere presente che su questo modello le modifiche apportate sono abbastanza evidenti, non come quelle del restyling ante 2009; inoltre: navi migliorato (ora c'è l'usb per caricare l'hd da 40G), sedili con profili ridisegnati in pelle-alcantara, fanali posteriori a led, optimal drive, euro 5....ecc.
 
Ho prenotato il MY10 senza averlo visto: la Toyota è una garanzia. Chiaro che chi ha acquistato il MY09 non è contento affatto del restyling. C'è da tenere presente che su questo modello le modifiche apportate sono abbastanza evidenti, non come quelle del restyling ante 2009; inoltre: navi migliorato (ora c'è l'usb per caricare l'hd da 40G), sedili con profili ridisegnati in pelle-alcantara, fanali posteriori a led, optimal drive, euro 5....ecc.

Guarda che fermo restando il fatto che il frontale sia ben riuscito l'euro 5 c'era anche sul 2009, i fanali posteriori a led e l'optimal drive anche sulla mia del 2008.
 
Scusate,ma non vi sembra che stiamo diventando un pò noiosi e patetici con questo "nuovo look". Da quando sono nate le auto ,le radio i televisori, i telefonini, che come esce un modello, quello dopo è già fatto.
Quì,sembra debba uscire un'astronave con mega sedili, mega luci, poi alla fine è uguale alla precedente, se non in pochi particolari esterni, ma nessuno dice che forse era meglio un modello che consumasse meno olio , benzina e che fossero tolti tanti piccoli difetti. Questo sì che sarebbe il "vero nuovo Look."
 
ho risolto i problemi di sceltta tra i modelli 2009 2010 e anche 2011...ho risolto anche i problemi di eventuali richiami della mia amata ravvina...
HO PRESO UNA NUOVA GRAND VITARA...STUPENDA! addio al forum :smile::01:
 
Ultima modifica:
E' cosi che si fà:01: e speriamo che tra due mesi non cambino modello.:cheers:
 
ho risolto i problemi di sceltta tra i modelli 2009 2010 e anche 2011...ho risolto anche i problemi di eventuali richiami della mia amata ravvina...
HO PRESO UNA NUOVA GRAND VITARA...STUPENDA! addio al forum :smile::01:
ma hai preso il restyling 2010 di Ginevra ? O ti hanno "rifilato" il 2009?:77:
 
Indietro
Alto