NInete da fare e proprio come dice l'email...Anch'io avevo ricevuto quella mail. Il custumer service mi ha detto che avendo ricevuto la mail avevo una data fissata. E così è stato. Prova a sentire il customer service.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
NInete da fare e proprio come dice l'email...Anch'io avevo ricevuto quella mail. Il custumer service mi ha detto che avendo ricevuto la mail avevo una data fissata. E così è stato. Prova a sentire il customer service.
La ritiro martedì. Ti farò sapere dei telecomandi.
Anche a me basterebbe che fosse in concessionaria..dopo se me la danno anche dopo 1 settimana sarebbe il topleggo che non sei scaramantico
Anche a me basterebbe che fosse in concessionaria..dopo se me la danno anche dopo 1 settimana sarebbe il top
Il concessionario mi ha detto che gli sono arrivate auto arrrivate dopo la mia a livorno e non si spiega il perche
Pero gli sono arrivate tutte macchine di taglia piccola e nessuna Rav..Mah
Le toyota e dal 2012 che non vanno piu al faldo sono da bertani trasporti…Anche a me basterebbe che fosse in concessionaria..dopo se me la danno anche dopo 1 settimana sarebbe il top
Il concessionario mi ha detto che gli sono arrivate auto arrrivate dopo la mia a livorno e non si spiega il perche
Pero gli sono arrivate tutte macchine di taglia piccola e nessuna Rav..Mah
Le toyota e dal 2012 che non vanno piu al faldo sono da bertani trasporti…
Io ho delle conoscenze lontane dentro a bertani che mi spiegava che prima era gestito tutto il traffico di toyota da il faldo ora dal 2012 c’e l’ha tutto in mano la bertani trasportiio so questo:
ci sono i "compound" cioè enormi piazzali dove stoccano le auto in sosta: Collesalvetti LI, Castglione delle Stiviere MN, Verona, San Polo in Torrile PR, Civitavecchia RM, Chignolo Po PA, Pontecagnano SA e forse altri
dentro questi compound operano ditte Bertani Trasporti, Mercurio, Autotrade & Logistics, Cat logistic, i-Fast ecc che oltre a metterci le mani per after market ecc hanno anche le bisarche cioè handling e stoccaggio
quindi bertani lavora su più punti di stoccaggio, ma le rav stanno a livorno
Vedi l'allegato 2955
poi, se tu ne sai di più, beh tanto meglio
ma soprattutto spiega, perché sono sempre lieto di imparare cose nuove
Speriamo, appena mi risponde vi faccio saperePer il rav4 potrebbe essere legato al cambio di model year
BeneSi … pagano anche il carro attrezzi,
In realtà loro mi hanno dato due chiavi. Una sola può avviare l'auto, ma credo siano entro i limiti di leggeSi … pagano anche il carro attrezzi, strano che non ti hanno fatto firmare una liberatoria, l’auto ti è stata consegnata non conforme e con la liberatoria loro si tutelano da una possibile causa legale ! Viceversa tu hai in mano una prova che ti devono ancora consegnare un secondo telecomando !