Ordine in corso Rav4

31/05 arrivata a livorno o era pronta x bisarca?e quando ti scadevano i famosi 30gg dopo contratto?

Stando a quanto mi disse il custumer service il 31/05 ha passato i controlli ed era pronta alla consegna.
La nave è arrivata a Livorno il 27/05.

Il contratto è scaduto il 30/6

Se il contratto è scaduto il 30/06 vedrai che faranno di tutto per averla in Concessionaria per fine mese (Luglio) ! Dai che ci siamo … poi questi diventeranno brutti ricordi !
Sai se ora le auto arrivano già con tutte e due i telecomandi ?

Se il contratto è scaduto il 30/06 vedrai che faranno di tutto per averla in Concessionaria per fine mese (Luglio) ! Dai che ci siamo … poi questi diventeranno brutti ricordi !
Stavolta (per la prima volta) la data di consegna al 20/7 me l'ha data toyota. Quindi sono fiducioso.

Tempo fa ho letto che il problema dei telecomandi era risolto già ad aprile. Poi bisogna vedere se è vero.
@Lap29 quanti telecomandi ti hanno dato?

Plug-in dynamic
Congratulation … ora non ti resta che usare al meglio il tuo nuovo gioiellino ! Vedrai che il tuo calvario sarà ricompensato con piena soddisfazione !
Mi raccomando … vogliamo le tue sensazioni a caldo … così allevierai la sofferenza di chi la sta ancora aspettando, leggendo le tue immediate impressioni !

Mi dici se te la consegnano (magari già consegnati) con due telecomandi … grazie.

Ciao Marcos.

Ora mi lasci solamente qua io da solo con la macchina a livorno da piu di un 1 mese..
Comunque comunque domani potrebbe arrivare anche la mia ma lo sento da mo questo discorso
stai tranquillo ci sono io :biggrin: :biggrin: :biggrin: che non so nemmeno dov'è !! la arriverà così un giorno a sorpresa sotto la neve di natale ( o di gennaio :confused: )

Ho contattato il custumer service per chiarimenti. È un problema di aggiornamenti.
Ha fatto anche una verifica e... È prevista al concessionario il 20/7.
A quanto pare per chi ha ricevuto la mail ieri è stata fissata una data di consegna.
Mi ha pure inviato (manualmente) una mail di conferma della data.
Finché non vedo non ci credo, ma sembrerebbe che sta volta è quella buona

A me hanno detto che l'App MyT è stata disabilitata...

Congratulation … ora non ti resta che usare al meglio il tuo nuovo gioiellino ! Vedrai che il tuo calvario sarà ricompensato con piena soddisfazione !
Mi raccomando … vogliamo le tue sensazioni a caldo … così allevierai la sofferenza di chi la sta ancora aspettando, leggendo le tue immediate impressioni !

Mi dici se te la consegnano (magari già consegnati) con due telecomandi … grazie.

Ciao Marcos.
La ritiro martedì. Ti farò sapere dei telecomandi.

Le impressioni a caldo saranno un po' confuse. Arrivo da una Auris del 2011 senza neanche i sensori di parcheggio.
Auto grande il doppio, con tripla potenza e tutti gli ADAS.
Sarò di un nervoso:o-o:... Almeno sono già abituato al al sistema ibrido:tongue:

Io ho chiamato il concessionario che mi ha detto che non ha visto nessuna bisarca oggi e potrbbe arrivare per sera..
Pero 5 minuti fa mi e arrivata un'email dalla Tmi con Scritto(sentitizzo):CI dispiace ma la sua auto risulata ancora al centro smistamento,non abbiamo ancora una data ma la prima bisarca libera la faremo portare...
Il mio collega ha preso una corolla Cross da un concessionario a 20 km dal mio, arrivata auto il 1 luglio a livorno ed ieri ha portato le paste perche e andato a ritirarla la sera prima

Io ho chiamato il concessionario che mi ha detto che non ha visto nessuna bisarca oggi e potrbbe arrivare per sera..
Pero 5 minuti fa mi e arrivata un'email dalla Tmi con Scritto(sentitizzo):CI dispiace ma la sua auto risulata ancora al centro smistamento,non abbiamo ancora una data ma la prima bisarca libera la faremo portare...
Il mio collega ha preso una corolla Cross da un concessionario a 20 km dal mio, arrivata auto il 1 luglio a livorno ed ieri ha portato le paste perche e andato a ritirarla la sera prima
Anch'io avevo ricevuto quella mail. Il custumer service mi ha detto che avendo ricevuto la mail avevo una data fissata. E così è stato. Prova a sentire il customer service.

Anch'io avevo ricevuto quella mail. Il custumer service mi ha detto che avendo ricevuto la mail avevo una data fissata. E così è stato. Prova a sentire il customer service.
Niente e come dice l’email e la sempre in centro smistamento in attesa di bisarca

Indietro
Alto