Manuel_Bologna
TCI Member
Oggi la mia ordinata l'8 Marzo è entrata in costruzione, nuova data di consegna fine Settembre/inizi Ottobre. vedendo quando scrivete sono nei tempi, 5 mesi per la messa in produzione e 7 totali per la consegna
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
La mia e arrivata a livorno perfetta...nei tempi previsti al 10 giugno era ben che arrivata.e poi la il problema...calcola che la mia l'ho ordinata il 21 dicembre...ma a te hanno dato delle date?il concessionario mi dice che non vede piu nessuna date presunta di consegna a gestionaleOggi la mia ordinata l'8 Marzo è entrata in costruzione, nuova data di consegna fine Settembre/inizi Ottobre. vedendo quando scrivete sono nei tempi, 5 mesi per la messa in produzione e 7 totali per la consegna
Questo quanto mi ha scritto la concessionaria: Ciao ManuelLa mia e arrivata a livorno perfetta...nei tempi previsti al 10 giugno era ben che arrivata.e poi la il problema...calcola che la mia l'ho ordinata il 21 dicembre...ma a te hanno dato delle date?il concessionario mi dice che non vede piu nessuna date presunta di consegna a gestionale
Bene dai..scusa ma di date date dal concessionario mi sta venendo ilQuesto quanto mi ha scritto la concessionaria: Ciao Manuel
Auto entrata in costruzione ho parlato con il brand manager per fine settembre/prima settimana ottobre è qua.
Comunque cercavo su internet di gente che ha auto ferme a livorno anche di altre marche non ci sono tanti post…o almeno non scrivono forse
Diciamo che quando contatti certi soggetti entrano in gioco altri fattori. Sei potenzialmente una bomba ad orologeria che con gli strumenti di oggi può causare un danno di immagine enorme. Quindi a loro non costa nulla risponderti, tenerti buono un attimo, magari davvero ti aiutano e si sono risolti un problema facendo anche bella figura.Io sono riuscito a contattare l’amministartore delegato di toyota italia luigi kswery luca..
Ho scritto un bel papiro ieri e non avrei mai pensato che dopo 30 minuti mi avrebbe risposto..stamattina mi ha contattato la sua segretaria..prima volta che toyota chiama loro e mi ha detto che per domani sera mi da una data
Mi ha lasciato anche il suo numero di cell di lavoro cosi se non la sento di chiamarla io…
Ma io dico devo arrivare io a chiamare l’amministratore delegato ???e la concessionaria mi dice che non puo sentire nessuno e sperare arrivi presto la mia auto??
Comunque mi rieferiva che a livorno c’e l’inferno..stanno ferme 50 bisarche al giorno per mancanza di autisti hanno chiesto a toyota europa che entro fine settimana manda bisarche e autisti
DIffatti tra tutto quello che ci siamo detti gli ho detto che e assurdo che lo devo contattare io da cliene finale....Diciamo che quando contatti certi soggetti entrano in gioco altri fattori. Sei potenzialmente una bomba ad orologeria che con gli strumenti di oggi può causare un danno di immagine enorme. Quindi a loro non costa nulla risponderti, tenerti buono un attimo, magari davvero ti aiutano e si sono risolti un problema facendo anche bella figura.
Non te lo avessimo detto … Io personalmente lo avrò scritto diverse volte !…
Pero sono ormai che l'auto e saldata da 50 gg,arrivata da livorno ormai da 60 gg..
La concenssionaria mi dice solo quando vedo la bisarca con la tua auto vuol dire che e arrivata(ed e questo che non supporto,non volevo pagare e mi hanno ambindolato visto era un periodo difficile per le bisarche avrei avuto la priorita assoluta)
…
come ti ho gia scritto lo so e lo hai scritto piu volte ma anche il mio collega che ha preso la yaris cross da altra concessionaria gli hanno chiesto il saldo quando era all'hub bertani a milanoNon te lo avessimo detto … Io personalmente lo avrò scritto diverse volte !
Non voglio demoralizzare nessuno … le Concessionarie non hanno nessun potere sui depositi di stoccaggio delle auto !
Quando chiedono il saldo ad auto ancora non arrivata in Concessionaria e’ nei migliore dei casi, per pagare l’auto con i soldi dei clienti e non esporsi economicamente con i propri !
… ma anche il mio collega che ha preso la yaris cross da altra concessionaria gli hanno chiesto il saldo quando era all'hub bertani a milano
Hanno “Turlupinato” anche lui !!!
Te lo dico con cognizione di causa … so che e’ difficile credere a quanto uno sconosciuto scrive su internet ! Ma di fatto …
Buona sera aggiornamenti..MI e appena arrivata l'email che toyota si scusa etc etc etc...non so se e come te che poi avevi una data....
Alle 18 stasera devo chiamare la responsabile e mi ha detto che mi dice tutto....vi tengo informati...
E io mio chiedo e sei io non avessi chiamato l’amministartore delegato e poi mi ha contattato questa responsabile quanto sarebbe stata la l’auto?
Sinceramente io non ho parole
E tutti quelli del call center la prima bisarca e la sua …che vadino in …………